ebbene sì.. può accadere che vai via per lavoro in un posto sperduto del globo.. stai via un mese e accidenti... proprio sul più bello prima dell'asta mi trovo ELIMINATA l'unica sezione che seguivo del vecchio forum.
bè, che dire, per caso (grazie a google e all'indicizzazione di pagine recanti il "principio unico della cambiassologia") vi ho ritrovato e.. complimentoni per la nuova veste grafica!
kenneth ha scritto:ebbene sì.. può accadere che vai via per lavoro in un posto sperduto del globo.. stai via un mese e accidenti... proprio sul più bello prima dell'asta mi trovo ELIMINATA l'unica sezione che seguivo del vecchio forum.
bè, che dire, per caso (grazie a google e all'indicizzazione di pagine recanti il "principio unico della cambiassologia") vi ho ritrovato e.. complimentoni per la nuova veste grafica!
almeno è servito a recuperare te...... in questi giorni è in disuso......

Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
A.Biscardi ha scritto:cambiassologia![]()
![]()

Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
A.Biscardi ha scritto:cambiassologia![]()
![]()
meglio non pensarci che quei suoi due 5.5 delle prime giornate stanno mettendo a dura prova le mie certezze fantacalcistiche..
Bentornato con noi 

Rosa 2015/16 - Lega a 12. Mod difesa, portiere imbattuto +1, rose lunghe
Sczeszny Alisson Lobont Padelli Gomis.
Gonzalo R. Toloi Cannavaro Danilo Dainelli Gamberini Cesar Gastaldello Dodò Maksimovic Antei Gentiletti
Nainngolan Biglia Cuadrado Milinkovic-Savic Kessie Zielinski Allan Rog Badu Viviani Rincon Dessena
Milik Mandzukic Politano Pinilla Pellissier Maccarone Caprari Melchiorri
Sczeszny Alisson Lobont Padelli Gomis.
Gonzalo R. Toloi Cannavaro Danilo Dainelli Gamberini Cesar Gastaldello Dodò Maksimovic Antei Gentiletti
Nainngolan Biglia Cuadrado Milinkovic-Savic Kessie Zielinski Allan Rog Badu Viviani Rincon Dessena
Milik Mandzukic Politano Pinilla Pellissier Maccarone Caprari Melchiorri
Bentornato 

I miei giocatori quando vedono il pallone devono essere arrapati! (cit.Nedo Sonetti)