Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
Logo delle squadre accanto alla discussione
vedo che lentamente state rendendo il forum visivamente più simpatico con icone personalizzate per ogni sezione...

che ne dite di farlo anche nei topic squadra della sezione esperti? può sembrare una sciocchezza, ma con il logo squadra accanto alla discussione ogni singola squadra è più facilmente individuabile dagli interessati

non so, io l'ho proposto. fate voi :)
Fantacalcio a 8

Portieri: Handanovic, Carrizo, Mirante
Difensori: Bonucci, Miranda, Barzagli, Vrsaljko, Toloi, Zukanovic, Hysaj, Masina
Centrocampisti: Bonaventura, Papu Gomez, Kedhira, Blascykowsky, Parolo, Sala, Bruno Fernandes, Hiljemark
Attaccanti: Toni, Rossi, Gilardino, Defrel, Pavoletti, Cerci
Amministratore
Amministratore
Re: Logo delle squadre accanto alla discussione
tyler85 ha scritto:vedo che lentamente state rendendo il forum visivamente più simpatico con icone personalizzate per ogni sezione...

che ne dite di farlo anche nei topic squadra della sezione esperti? può sembrare una sciocchezza, ma con il logo squadra accanto alla discussione ogni singola squadra è più facilmente individuabile dagli interessati

non so, io l'ho proposto. fate voi :)

è una bellissima idea :ook

ci lavoreremo. Non so se sarà possibile perchè si tratterebbe di inserire un'immagine accanto ad un Topic (e non ad una sezione come stiamo facendo ora), ma ci lavoreremo e vedremo!
Immagine
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”