Ciao a tutti gente! Sono un nuovo appassionato di fantacalcio...anzi un malato visto che mi ritrovo a spiegare alla mia ragazza che mi fissa attonita ogni mia singola mossa di mercato...probabilmente mi lascerà presto!
Cmq volevo ringraziare tutto il gruppo esperti per dare la possibilità anche a noi giovani reclute la possibilità di essere competitivi anche se alle prime armi!
Bel forum davvero!
Ciao a tutti e buon lavoro!
Lega a 14 (250 mln) con modificatore difesa e assist - regole gazza, quote Napoli:
-Neto, Munua, Lupatelli;
-Bonucci, Mexes, Danilo, Ranocchia, Jonathan, Naldo, Mbaye, Bubnjic;
-Hamsik, Vidal, Callejon, Martinho, Gargano, Migliaccio, Obi, Schelotto;
-Balotelli, Gomez, Tevez, Borja, Farias, Masucci.
-Neto, Munua, Lupatelli;
benvenuto, immagina la mia dice che sono troppo vecchio per il fantacalcio ma non ha capito che ci giocherò fino la morte xD
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - DragowskiD: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
mia moglie ancora non mi ha lasciato....... non sa ancora però che sono tornato esperto.........
Benvenuto!
Benvenuto!
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Ahahahah! Grazie a tutti! 

Lega a 14 (250 mln) con modificatore difesa e assist - regole gazza, quote Napoli:
-Neto, Munua, Lupatelli;
-Neto, Munua, Lupatelli;
Mia moglie si è rassegnata ormai. D'estate per esempio quando vuole uscire per esempio l'indomani sera, mi chiede sempre...non è che domani devi fare l'asta? 

Lega a 10 -No Modificatore
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
Anche la mia ragazza che capisce poco o nulla di calcio a volte mi guarda strano quando mi vede esultare per un gol di qualche mio giocatore che ho al fanta eh eh eh siamo tutti sulla stessa barca