Capitano della Fantasquadra
Partite a rischio rinvio
Salve a tutti complimentissimi per il lavoro svolto, una idea che mi é appena venuta in mente vedendo che c'è qualche partita a rischio rinvio.. Si potrebbe creare un topic oppure nel titolo dei topic partita inserire un riconoscimento es "RISCHIO RINVIO" ;)
FantaConfederations 2013:
Uruguay, Uruguay!!! CAMPIONIIII!!! :D
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: Partite a rischio rinvio
Nicolai21 ha scritto:Salve a tutti complimentissimi per il lavoro svolto, una idea che mi é appena venuta in mente vedendo che c'è qualche partita a rischio rinvio.. Si potrebbe creare un topic oppure nel titolo dei topic partita inserire un riconoscimento es "RISCHIO RINVIO" ;)

che ne pensi se venisse integrato nel topic(da creare) probabile formazioni di tutte le partite? :uhmm
A.Biscardi ha scritto:
Nicolai21 ha scritto:Salve a tutti complimentissimi per il lavoro svolto, una idea che mi é appena venuta in mente vedendo che c'è qualche partita a rischio rinvio.. Si potrebbe creare un topic oppure nel titolo dei topic partita inserire un riconoscimento es "RISCHIO RINVIO" ;)

che ne pensi se venisse integrato nel topic(da creare) probabile formazioni di tutte le partite? :uhmm

Si potrebbe essere una buona idea..quando iniziate con questo nuovo topic?? E mi raccomando che sia aggiornato! ;)

Ps: ma dei topic specifici relativi ai voti per commenti e ingiurie a quegli incompetenti dei giornalisti? XD
Si potrebbe fare nella zona cesarini, postando SOLO I VOTI REALI, per le proprie valutazioni c'è il topic partita ;)
FantaConfederations 2013:
Uruguay, Uruguay!!! CAMPIONIIII!!! :D
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Nicolai21 ha scritto:
A.Biscardi ha scritto:

Si potrebbe essere una buona idea..quando iniziate con questo nuovo topic?? E mi raccomando che sia aggiornato! ;)

Ps: ma dei topic specifici relativi ai voti per commenti e ingiurie a quegli incompetenti dei giornalisti? XD
Si potrebbe fare nella zona cesarini, postando SOLO I VOTI REALI, per le proprie valutazioni c'è il topic partita ;)

AL momento stiamo dando priorità ad altre situazioni più importanti e piu affascinanti le quali includono anche queste novità :8 don't worry...work in progress :ook
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”