Salve a tutti complimentissimi per il lavoro svolto, una idea che mi é appena venuta in mente vedendo che c'è qualche partita a rischio rinvio.. Si potrebbe creare un topic oppure nel titolo dei topic partita inserire un riconoscimento es "RISCHIO RINVIO" 

FantaConfederations 2013:
Uruguay, Uruguay!!! CAMPIONIIII!!!

Nicolai21 ha scritto:Salve a tutti complimentissimi per il lavoro svolto, una idea che mi é appena venuta in mente vedendo che c'è qualche partita a rischio rinvio.. Si potrebbe creare un topic oppure nel titolo dei topic partita inserire un riconoscimento es "RISCHIO RINVIO"
che ne pensi se venisse integrato nel topic(da creare) probabile formazioni di tutte le partite?

A.Biscardi ha scritto:Nicolai21 ha scritto:Salve a tutti complimentissimi per il lavoro svolto, una idea che mi é appena venuta in mente vedendo che c'è qualche partita a rischio rinvio.. Si potrebbe creare un topic oppure nel titolo dei topic partita inserire un riconoscimento es "RISCHIO RINVIO"
che ne pensi se venisse integrato nel topic(da creare) probabile formazioni di tutte le partite?
Si potrebbe essere una buona idea..quando iniziate con questo nuovo topic?? E mi raccomando che sia aggiornato!

Ps: ma dei topic specifici relativi ai voti per commenti e ingiurie a quegli incompetenti dei giornalisti? XD
Si potrebbe fare nella zona cesarini, postando SOLO I VOTI REALI, per le proprie valutazioni c'è il topic partita

FantaConfederations 2013:

Nicolai21 ha scritto:A.Biscardi ha scritto:Nicolai21 ha scritto:Salve a tutti complimentissimi per il lavoro svolto, una idea che mi é appena venuta in mente vedendo che c'è qualche partita a rischio rinvio.. Si potrebbe creare un topic oppure nel titolo dei topic partita inserire un riconoscimento es "RISCHIO RINVIO"
Si potrebbe essere una buona idea..quando iniziate con questo nuovo topic?? E mi raccomando che sia aggiornato!
Ps: ma dei topic specifici relativi ai voti per commenti e ingiurie a quegli incompetenti dei giornalisti? XD
Si potrebbe fare nella zona cesarini, postando SOLO I VOTI REALI, per le proprie valutazioni c'è il topic partita
AL momento stiamo dando priorità ad altre situazioni più importanti e piu affascinanti le quali includono anche queste novità
don't worry...work in progress