Cmq stiamo perdendo anche con la Lettonia, 31-33, è iniziato ora il secondo tempo...
...vabbè che stiamo facendo cagare e con buona pace delle tre "stelle" (
) NBA all'80% saremo eliminati già al primo turno, ma... è un problema del mio decoder Sky, oppure RaiSport cripta le partite degli Europei di basket? Perché se non ci fosse stato lo streaming sul loro sito, io a quest'ora (non avendo il dt) non avrei visto nemmeno un canestro...
Cmq stiamo perdendo anche con la Lettonia, 31-33, è iniziato ora il secondo tempo...
Spoiler:
Sì, la Rai cripta alcuni programmi sportivi oppure alcune serie di "successo". E da me, con la connessione che va e viene, non si vede nulla!
merda ..non sapevo giocassimo oggi ..
sky del razzo ieri l avevo registrata poi oggi la guardo e dopo 3 minuti di partita ..sky la criptata
sky del razzo ieri l avevo registrata poi oggi la guardo e dopo 3 minuti di partita ..sky la criptata
Tiak ha scritto:merda ..non sapevo giocassimo oggi ..![]()
sky del Qazzo ieri l avevo registrata poi oggi la guardo e dopo 3 minuti di partita ..sky la criptata
Non è Sky, è proprio RaiSport che la cripta per farla vedere solo sul dt... meno male che hanno anche lo streaming via internet per gli italiani all'estero...
Almeno oggi grande Bargnani, cmq. In ogni caso restiamo una squadra debolissima sotto canestro, e che paga la troppa esterofilia del nostro campionato con pochissimi elementi di valore oltre ai tre NBA.
Spoiler:
ho visto la partita di ieri, non quella di oggi....Ma leggo Bargnani 36 punti O_O
stasera Francia-Germania, dobbiamo sperare che vincano i germanesi di tedeschia?
stasera Francia-Germania, dobbiamo sperare che vincano i germanesi di tedeschia?
monto ha scritto:ho visto la partita di ieri, non quella di oggi....Ma leggo Bargnani 36 punti O_O
No, avendo perso le prime due contro Serbia e Germania, per passare il turno dobbiamo per forza vincere le ultime due partite. E se l'ultima contro Israele è teoricamente alla nostra portata, la Francia nostra prossima avversaria ci è sicuramente superiore. E non di poco, aggiungo.
Spoiler:
Nightwish1982 ha scritto:monto ha scritto:ho visto la partita di ieri, non quella di oggi....Ma leggo Bargnani 36 punti O_O
No, avendo perso le prime due contro Serbia e Germania, per passare il turno dobbiamo per forza vincere le ultime due partite. E se l'ultima contro Israele è teoricamente alla nostra portata, la Francia nostra prossima avversaria ci è sicuramente superiore. E non di poco, aggiungo.
Dobbiamo anche sperare che WunderDirk e C. si mangino i galletti transalpini con wusterl e birra, perché se arriviamo a pari con i tedeschi siamo fuori. Dobbiamo fare l corsa sulla Francia, squadretta da nulla: Parker, Barum, Noah, Pietrus, Gelabale...meno male domani si riposa.
Banale ma avrei preferito da Bargnani 20 oggi e 15/20 ieri contro i tedeschi.
Non so voi ma io oggi al Beli lo avrei ucciso
Incrociamo i diti
signorG ha scritto:Solo io ritengo Belinelli estremamente sopravvalutato?
O fa danni o ci fa vincere, comincio a credere che il sistema di gioco migliore per lui sia proprio quello USA, dove infatti è apprezzato anche da star quali Paul. Gioca spesso fuori ritmo, 1v1 forzando, abusa del tiro da fuori nonostante abbia due gambe che gli permetterebbero di attaccare il ferro, ma ormai lo sappiamo: è così prendere o lasciare. Non possiamo dimenticare che se entra in ritmo (se...) è devastante, purtroppo in questo europeo non l'ha mai fatto, forse solo nel 3Q vs la Serbia.
p.s.
credo che in generale, e anche quì sarò banale, ma questa squadra soffre terribilmente l'assenza di un cervello (leggi play), sarebbe un bel collante per gestire le tre così dette stars nba.
signorG ha scritto:Solo io ritengo Belinelli estremamente sopravvalutato?
Non è sopravvalutato, è discontinuo. Ma d'altronde, se togliessi pure lui a questa squadra, per cambiare in corsa una partita non resterebbe altro che San Gennaro...
simo2323 ha scritto:Banale ma avrei preferito da Bargnani 20 oggi e 15/20 ieri contro i tedeschi.
Il problema è che Bargnani a 20 contro Nowitzki-Kaman (che la Lettonia non ha) difficilmente ci arriva... torniamo sempre lì: ci mancano i lunghi. I lunghi che stanno sotto canestro a fare il lavoro sporco, intendo... non quelli perimetrali come il Mago stesso, Gallinari o Mancinelli.
Vedrai che contro Noah, uno dei migliori rimbalzisti del mondo, tornerà a non vederla manco di striscio...
Spoiler:
Stasera la Germania ha perso con la Francia che deve giocare contro di noi e la Serbia
Loro Noah...noi Cusin...chiudo e buona notte
p.s.
Io comunque ci spero nel miracolo
p.s.
simo2323 ha scritto:Stasera la Germania ha perso con la Francia che deve giocare contro di noi e la Serbia
p.s.
un mircolo ci vuole...a che ora giocano domenica?
Tiak ha scritto:simo2323 ha scritto:Stasera la Germania ha perso con la Francia che deve giocare contro di noi e la Serbia
p.s.
un mircolo ci vuole...a che ora giocano domenica?
16:45. Diretta RaiSport 1 ma se (come il sottoscritto) hai solo Sky e non il digitale terrestre, devi attaccarti al tram e guardartela in streaming sul sito della stessa RaiSport, perché sul satellite la Rai incomprensibilmente la cripta.
Spoiler: