Lega ad 8, con assists e senza modificatori, regole gazzaladra. Datemi un parere sincero sulla rosa (potete vederla in firma) che ho messo insieme!

ESPERTO INTER GE 2013-2020

Nightwish1982 ha scritto:Mutu purtroppo lo vedo non molto migliorato, sotto il profilo della condizione e della continuità di rendimento, rispetto alla scorsa stagione. Il ruolo di prima punta può interpretarlo bene ma solo in determinate circostanze e se la squadra lo cercherà in modo diverso rispetto a quanto fatto contro il Napoli, perché sui lanci lunghi dalla difesa non può, né potrà mai gareggiare coi centrali avversari. Temo infine che, quando ci sarà da fare punti-salvezza pesanti, la maggiore attenzione di Giampaolo alla fase difensiva finirà col danneggiarlo ulteriormente. Staremo a vedere, in ogni caso è uno che può sempre trovare il guizzo, magari su punizione. Gila è sempre il solito, se non segna sono guai a livello di fantamedia, ma quest'anno lo vedo nettamente più motivato. Speriamo continui così, lo dico per te e per la Fiorentina. Mi piace Cissé anche se andrà valutato sul lungo periodo (e in ogni caso il primo terminale offensivo della Lazio non è lui ma Klose), Morimoto se ingrana può dimostrare quanto fatto vedere negli spezzoni di Catania (cioè che la porta avversaria sa benissimo dove si trovi), mentre Quagliarella e Gonzalez al momento li vedo assai poco utili, date le scarse possibilità di utilizzo nelle rispettive squadre. Ma quando dovessero giocare, specie lo juventino, potrebbero tornarti utili. Magari cercherei di scambiare uno dei due (Gonzalez più di Quaglia) con un titolare sicuro, sempre che ve ne siano ancora sul mercato. Se tutto gira per il verso giusto è un attacco da 8, se va al contrario è da 4, io per ora mi tengo nel mezzo e ti dò un 6.

Ascolano DOC ha scritto:Caro Juan, non vedo come tu possa non essere soddisfatto di questa super rosa