Girovagavo per la rete alla ricerca di un forum che potesse darmi qualche consiglio per questo gioco a cui mi sono approcciato per la prima volta quest'anno dopo tanto tempo che lo volevo fare, ed ho trovato proprio quello che cercavo!
Partecipo ad un campionato a 6, con bonus per assist, porta imbattuta e rigore parato, mentre vengono tolti punti per le ammonizioni. I voti vengono presi dal Corriere dello Sport.
Purtroppo dovevo preparare un esame (5 materie
) per il rientro a scuola dopo un anno negli US (durante il quale non ho avuto modo di seguire il campionato, eccetto per le notizie di tuttomercato.web e sportmediaset), ed ho fatto l'asta con i miei amici esattamente il giorno prima dell'esame! Perciò gli altri si sono preparati i loro obbiettivi per giorni, mentre io mi sono fatto la rosa lì per lì, basandomi sulle mie conoscenze ed un pochino anche sulle prestazioni dei giocatori a Football Manager (ci gioco dalle scuole medie), sperando che rispecchino più o meno bene la realtà. Poi essendo completamente nuovo al concetto dell'asta, mi sono stati rifilati anche giocatori che non volevo (Oddo, Chivu, Dzemaili per esempio) e sono rimasto con 188 crediti su 500, cosa ci farò non si sa... 
Alla fine ho preso un sacco di scommesse, e sono pieno di giocatori di squadre medio-piccole: spero che con i consigli della community possa riuscire a sorprendere tutti e fare un bel campionato!
Ciao a tutti!!!