Riserva della Fantasquadra
Buonasera!
Salve a tutti! :ciao

Girovagavo per la rete alla ricerca di un forum che potesse darmi qualche consiglio per questo gioco a cui mi sono approcciato per la prima volta quest'anno dopo tanto tempo che lo volevo fare, ed ho trovato proprio quello che cercavo! :cool

Partecipo ad un campionato a 6, con bonus per assist, porta imbattuta e rigore parato, mentre vengono tolti punti per le ammonizioni. I voti vengono presi dal Corriere dello Sport.

Purtroppo dovevo preparare un esame (5 materie :help ) per il rientro a scuola dopo un anno negli US (durante il quale non ho avuto modo di seguire il campionato, eccetto per le notizie di tuttomercato.web e sportmediaset), ed ho fatto l'asta con i miei amici esattamente il giorno prima dell'esame! Perciò gli altri si sono preparati i loro obbiettivi per giorni, mentre io mi sono fatto la rosa lì per lì, basandomi sulle mie conoscenze ed un pochino anche sulle prestazioni dei giocatori a Football Manager (ci gioco dalle scuole medie), sperando che rispecchino più o meno bene la realtà. Poi essendo completamente nuovo al concetto dell'asta, mi sono stati rifilati anche giocatori che non volevo (Oddo, Chivu, Dzemaili per esempio) e sono rimasto con 188 crediti su 500, cosa ci farò non si sa... :mmh

Alla fine ho preso un sacco di scommesse, e sono pieno di giocatori di squadre medio-piccole: spero che con i consigli della community possa riuscire a sorprendere tutti e fare un bel campionato! ^^

Ciao a tutti!!!
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Buonasera!
:benvenuto
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Benvenuto e grazie per l'esauriente presentazione!

E' un onore che ti affidi a noi per il tuo debutto a questo gioco!

Ci becchiamo in giro per il forum! ;)
Si muore un po' per poter vivere...
ElprincipeKikko22 ha scritto:La Gazza non indovina le formazioni neanche se vede la partita prima.
Amministratore
Amministratore
Earl The Goat ha scritto:Benvenuto e grazie per l'esauriente presentazione!

E' un onore che ti affidi a noi per il tuo debutto a questo gioco!

Ci becchiamo in giro per il forum! ;)

Quoto. Piacere di averti quí :ook
Immagine
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
:benvenuto vedrai che il fanta ti conquisterà, che mondo sarebbe senza fanta :cool per curiosità come ci hai trovato ? :)
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
tranquillo...ti capisco!!in questo forum..1 settimana e rischi gia di fregarmi il posto :yuppi :yuppi
Natsu ha scritto::benvenuto vedrai che il fanta ti conquisterà, che mondo sarebbe senza fanta :cool per curiosità come ci hai trovato ? :)

Allora... stavo cercando un sito per trovare qualche consiglio su chi schierare questa giornata per essere sicuro di avere il voto e sono capitato in un forum fatto anche bene, con la presentazione squadre, i borsini pre partita ecc.

Nel topic dell'Inter, che avevo aperto per vedere se Chivu e Stankovic fossero teoricamente titolari nella formazione ideale del Gasp, c'era un dibattito anche piuttosto acceso tra gli utenti, dove si parlava di questo gruppo esperti.

Ho inserito "gruppo esperti forum" su google e ho trovato il modo di passare la giornata :D

PS grazie a tutti per il :benvenuto !!!
Amministratore
Amministratore
g58 ha scritto:
Natsu ha scritto::benvenuto vedrai che il fanta ti conquisterà, che mondo sarebbe senza fanta :cool per curiosità come ci hai trovato ? :)

Allora... stavo cercando un sito per trovare qualche consiglio su chi schierare questa giornata per essere sicuro di avere il voto e sono capitato in un forum fatto anche bene, con la presentazione squadre, i borsini pre partita ecc.

Nel topic dell'Inter, che avevo aperto per vedere se Chivu e Stankovic fossero teoricamente titolari nella formazione ideale del Gasp, c'era un dibattito anche piuttosto acceso tra gli utenti, dove si parlava di questo gruppo esperti.

Ho inserito "gruppo esperti forum" su google e ho trovato il modo di passare la giornata :D

:epicwin
Immagine
Giovane Promessa
Giovane Promessa
grandissimo welcome :applausi: :applausi: :applausi: :benvenuto
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Immagine
Immagine
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Joseph ha scritto:
g58 ha scritto:

:epicwin

:primo
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Il fantacalcio fatto con le scommesse dà le più grandi soddisfazioni!

insieme al gruppo esperti e a tutti gli utenti più affiatati, riusciremo a trovare la formazione ideale ad ogni turno.... non ti fidare dei miei consigli però! sono ultimo nella lega esperti!

Benvenuto :benvenuto
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONI E INTRODUZIONE AL FORUM”