Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Quinta giornata Serie B
Venerdì 16 20:45

Verona-Padova 2-2 (21' Russo 28' CUt*** 34' D'Alessandro 52' Cacia)

Sabato 15:00

Ascoli-Sassuolo
Bari-Nocerina
Cittadella-Vicenza
Crotone-Empoli
Livorno-Juve Stabia
Modena-Gubbio
Reggina-Pescara
Sampdoria-Grosseto
Varese-Albinoleffe

Lunedì 20:45

Torino-Brescia

Quanta bella gente :furbo cutolo italiano, grandi e amati ex :firuli ho letto che oggi il prode pelato è uscito dal campo d'allenamento zoppicando e quindi al suo posto dovrebbe giocare Milanetto :firuli ma che tempismo :rotfl per il resto interessantissima Torino-Brescia, me la vedrò senza dubbio. Anche Reggina-Pescara promette spettacolo :ook
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Quinta giornata Serie B
bella la sfida Reggina- Pescara

Bari-Nocerina :S

poi già sfida promozione

Brescia Torino
Nam Myo Renghe Kyo

Immagine

Immagine
Titolare della Fantasquadra
Verona-Padova,derby?
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Mr. Bitta ha scritto:Verona-Padova,derby?

si ma non molto sentito, di più quello con il vicenza
Giovane Promessa
Giovane Promessa
partita davvero tosta.
Sulla carta l'impegno sicuramente più severo tra le prime 5 partite di campionato.
Andiamo a Reggio Calabria quasi sicuramente con Capuano out, nostro miglior difensore centrale finora.
Questa è una brutta assenza, proprio in una partita cosi difficile.
Peraltro Capuano ha saltato per via della nazionale anche la partita di Modena, mentre purtroppo Vinti di Campobasso no, casualmente (?) unica sconfitta del Pescara.
Francamente non so cosa aspettarmi, Reggio Calabria è un altro campaccio storicamente per il Pescara.
Su tre trasferte, 3 campi storicamente maledetti, abbiamo sbancato il Bentegodi, pagato dazio a Modena, magari a Reggio la prima x stagionale. Chi sa............
Giovane Promessa
Giovane Promessa
77hellas ha scritto:
Mr. Bitta ha scritto:Verona-Padova,derby?

si ma non molto sentito, di più quello con il vicenza

VICENZA - PESCARA NESSUNO CI SEPARA :oohyeah

storico gemellaggio che comunque non c'entra nulla con la rivalità Vicenza-Verona (per i non addetti ai lavori)
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Cutolo uomo merda :buu
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
che spettacolo di partita ! su cutolo non commento che qui sono mod :ook
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Halfredsson scalcia un suo giocatore al limite dell'area del Padova e l'arbitro dà la punizione al Verona... :rotfl
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
bobbemalle ha scritto:Halfredsson scalcia un suo giocatore al limite dell'area del Padova e l'arbitro dà la punizione al Verona... :rotfl

commento imparzialissimo vedo, l'unico episodio positivo di un arbitraggio ancora osceno. Comunque ottimo Verona, calato giusto nel quarto d'ora finale ma è fisiologico. Resta il fatto che abbiamo 7 punti e ne meritavamo minimo 4 in più, ma questo è il calcio. Ciampi pessimo.
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
Legati disastroso oggi. Non mi hanno convinto diverse scelte di Dal Canto. Al di la di tutto, partita bellissima. Mi ha veramente impressionato il cc greco del Verona. Il nome mi sfugge. Chi è? Dove l'avete pescato?
Lega a 10
Inter, Sassuolo
Djimsiti, Romagnoli, Bellanova, Bani, Bijol, Luperto, Posch, Zemura
L.Alberto, Pessina, Laurentie, Chukwueze, Mkhitaryan, Harroui, Malinovskyi, Pasalic
Lautaro, Bilal, Beltran, Caputo, Banda, Swiderski
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
marcomak ha scritto:Legati disastroso oggi. Non mi hanno convinto diverse scelte di Dal Canto. Al di la di tutto, partita bellissima. Mi ha veramente impressionato il cc greco del Verona. Il nome mi sfugge. Chi è? Dove l'avete pescato?

Tachtidis (non so se l'ho scritto giusto, non mi va di fare copia incolla :rotfl ) di proprietà del Genoa, lo scorso anno prima a Cesena dove non ha mai giocato poi a Grosseto. La squadra è ottima, manca il bomber come lo è Cacia, gli è bastata mezza palla per segnare. Se avessimo anche il bomber son convinto che si andava almeno ai play off. Continuiamo a calare troppo nella ripresa, ma le squadra di Mandorlini solitamente girano abbastanza tardi quindi tutto quel che viene è buono. Rimane il rimpianto perché abbiamo buttato via troppi punti. Per ora abbiamo sfidato molte tra le prime 5, ora due trasferta con Ascoli e Gubbio, almeno 4 punti bisogna farli.
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Partita bellissima soprattutto nel primo tempo
Hellas meglio nel primo tempo, secondo tempo piu equilibrato in cui il padova ha dimostrato maggiote esperienza
Entrambi i gol del padova stupendi
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
77hellas ha scritto:Partita bellissima soprattutto nel primo tempo
Hellas meglio nel primo tempo, secondo tempo piu equilibrato in cui il padova ha dimostrato maggiote esperienza
Entrambi i gol del padova stupendi

Beh dai anche i nostri ! comunque quando riusciremo a giocare per tutti i due tempi ci toglieremo tante soddisfazioni. Ad ogni modo ce la giocheremo con tutti e non mi pare poco visto cosa succedeva solo un anno fa a questo punto della stagione ^^
per l'hellas ha segnato l'ex bari d'alessandro.
natsu vorrei domandarti quando tornerà a giocare pugliese....
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
Rispondi

Torna a “Archivio DiretteGoal”