Giovane Promessa
Giovane Promessa
Problema visualizzazione forum
Sto accedendo al forum con firefox, ma vedo la pagina più grande dell'ampiezza dello schermo. Come posso risolvere? grazie

p.s. ho un 19'' (se può servire come info)
ImmagineImmagineImmagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: Problema visualizzazione forum
Fantasportivo ha scritto:Sto accedendo al forum con firefox, ma vedo la pagina più grande dell'ampiezza dello schermo. Come posso risolvere? grazie

io ho risolto con "Ctrl e - " facendo cosi' si abbassa un po' lo zoom e scompare il problema.prova e fammi sapere ;)
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Ares ha scritto:
Fantasportivo ha scritto:Sto accedendo al forum con firefox, ma vedo la pagina più grande dell'ampiezza dello schermo. Come posso risolvere? grazie

io ho risolto con "Ctrl e - " facendo cosi' si abbassa un po' lo zoom e scompare il problema.prova e fammi sapere ;)

si, funziona (credevo che come per IE mi riducesse anche le altre schede, ma sembra di no quindi dovrebbe essere ok) ;)
ImmagineImmagineImmagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Fantasportivo ha scritto:
Ares ha scritto:

si, funziona (credevo che come per IE mi riducesse anche le altre schede, ma sembra di no quindi dovrebbe essere ok) ;)

mi sono dimenticato di dirti che non riduce la grandezza di tutte le schede ma solo quella del forum...
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Ares ha scritto:
Fantasportivo ha scritto:
Ares ha scritto:

mi sono dimenticato di dirti che non riduce la grandezza di tutte le schede ma solo quella del forum...

verificato manualmente :)

p.s. con calma, vi consiglio di aggiungere una sezione "assistenza" legata solo a problemi con il forum(magari aperta anche agli ospiti che magari non riescono ad iscriversi) ;)
ImmagineImmagineImmagine
Raccattapalle Fantacalcista
Stesso problema. Ok, così si risolve, ma si diventa ciechi. E' un problema momentaneo o resterà così?
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Jack ha scritto:Stesso problema. Ok, così si risolve, ma si diventa ciechi. E' un problema momentaneo o resterà così?

si dovrebber risolvere purtroppo il forum e' stato appena creato quindi ci vuole un po' di tempo prima di riuscire ad aggiustare il tutto
Ok grazie ;)
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Jack ha scritto:Ok grazie ;)

figurati :)
Giovane Promessa
Giovane Promessa
confermo che la soluzione diventa impraticabile soprattutto quando si leggono messaggi quotati perchè si riduce di molto la grandezza dei caratteri. La soluzione che posso proporre nell'immediato è di dare la possibilità di scegliere una skin maggiormente standard per chi ha questi problemi.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”