Capitano della Fantasquadra
Nicolai21 - Lega a 8, riparazione fatta! Così fino a gennaio
Fanta in 8 no mod si assist:
Sorrentino 7, De Sanctis 50, J. Sergio 11 

Silvestre 11, Maicon 80, Masiello A. 5, Cassani 17, Morganella 1, Astori 7, Granqvist 1, Jokic 1 

Gomez 10, D'Agostino 26, Jovetic 100, Ledesma C. 8, Asamoah 10, Moralez 30, Jorquera 1, Bertolacci 1 

Pellissier 50, Di Natale 328, Morimoto 1, Di Michele 25, Eder 26, Pratto 1

Tagliati Cassani, Asamoah e Di Michele per arrivare a Forlan. Presi come sostituti De Ceglie [non c'era niente di meglio in giro :( vedo se riesco a scambiarlo con Gamberini (incrocio con Masiello) o Jonathan (riserva di Maicon)..], Pasquato e il mitico Forlan...
Poi altri piccoli aggiustamenti, ho preso Torje, Gonzalez per Bertolacci e Pratto!
Nuova rosa in firma ;)
FantaConfederations 2013:
Uruguay, Uruguay!!! CAMPIONIIII!!! :D
Immagine
Re: Nicolai21 - Lega a 8, riparazione domani!!
Ho deciso..che dite?
Taglio Granqvist per Jonatahn, Bertolacci per Torje e Morimoto per Forlan.
Ho deciso di tenere Pratto che secondo me potrà rubare il posto all'airone e Eder che ho letto possa rivalutarsi rispetto allo scorso campionato! In fondo il giapponese ha ancora tutto da dimostrare in una squadra che lotta sicuramente per non retrocedere! ;)

Al limite se riesco a prendere anche Floccari (tenendo un paio di milioni per gennaio), penso di tagliare Di Michele, propenso agli infortunii e che spesso sbaglia la mira dagli 11 metri..e poi non mi piace esterno nel tridente... ;)
Immagine
Re: Nicolai21 - Lega a 8, riparazione fatta! Così fino a gen
Riparazione fatta ieri pomeriggio, pareri?
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
P:Sorrentino 4, De Sanctis 50, J. Sergio 11 -> 7,5
D:Silvestre 11, Maicon 80, Masiello A. 5, De Ceglie 1, Morganella 1, Astori 7, Granqvist 1, Jokic 1 -> 7
C:Gomez 10, D'Agostino 26, Jovetic 100, Ledesma C. 8, Pasquato 3, Moralez 30, Jorquera 1, Torje 1 -> 7,5
A:Pellissier 50, Di Natale 328, Forlan 206, Morimoto 1, Eder 26, Gonzalez 1 -> 8-

ciao
ricambia se ti va
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
P:Sorrentino 4, De Sanctis 50, J. Sergio 11 -> 8
D:Silvestre 11, Maicon 80, Masiello A. 5, De Ceglie 1, Morganella 1, Astori 7, Granqvist 1, Jokic 1 -> 7
C:Gomez 10, D'Agostino 26, Jovetic 100, Ledesma C. 8, Pasquato 3, Moralez 30, Jorquera 1, Torje 1 -> 7
A:Pellissier 50, Di Natale 328, Forlan 206, Morimoto 1, Eder 26, Gonzalez 1 -> 8,5

Allora motivo il 7 in difesa visti l'alto prezzo di Maicon, contrappesato con quello basso di Silvestre però.

Centrocampo 7 perchè pieno di scommesse, ma un pò scarso di giocatori solidi con voti sicuri, D'Agostino viene da una stagionaccio, Jovetic non gioca da un anno, Gomez forte e pagato poco bravo, Ledesma non porta chissà che bonus e poi Pasquato, Moralez Torje e JOrquera son tutte delle scommesse su cui ben poco si sà.

Attacco 8,5 perchè pieno di tori e cocchi della gazzetta, i tre titolari sono da 50/60 gol in 3 e le riserve sono competenti e scelte attentamente, bravo

ricambi please??

http://www.gruppoesperti.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=845
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
porta 8- hai scelta,sta a te indovinare
difesa 7+
centrocampo 7/8
attacco 8
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere