Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Problema LINK a pagine esterne
Se qualcuno posta un link qualsiasi (di un sito o di un video o di qualche altra cosa) bisogna fare TASTO DESTRO -> APRI IN UN'ALTRA FINESTRA per non perdere la pagina del forum in cui si sta navigando.

Invece secondo me, se clicco su un link esterno dovrebbe aprirsi automaticamente in un'altra finestra (senza bisogno di fare tasto destro ecc...).

Spero di essermi spiegato ;)
Immagine

LEGA a 8 (Assist / Modificatore DIF)
P RUI PATRICIO, FUZATO, M.SAVIC, BELEC
D SPINAZZOLA, DE VRIJ, TOMORI, KOULIBALY, DARMIAN, DIMARCO, IBANEZ, SMALLING, MAEHLE
C FELIPE ANDERSON, ZIELINSKY, MALINOVSKY, MCKENNIE, SAELEMAEKERS, NANDEZ, ILIC, SVANBERG, SAPONARA
A ZAPATA, INSIGNE, MERTENS, REBIC, PICCOLI, BETO, STRELEC
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: Problema LINK a pagine esterne
E' una funziona che è stata disabilitata nelle nuovissime piattaforme in quanto l'apertura dei link in nuove schede risulta poco accessibile secondo il w3c.

Tanto è vero che il target=_blank è stato deprecato.

In ogni caso stiamo lavorando al codice per re-inserire questa funziona.
Non appena sarà terminato vi avviserò in questo topic.
Immagine
Avatar utente
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Problema LINK a pagine esterne
potreste utilizzare il BBCode per ripristinare l'apertura in una nuova finestra perchè se modificate il codice siete al punto di partenza (incompatibilità con il w3c). Ovviamente prendete questo intervento con le pinze perchè la mia è "esperienza sul campo" non ho competenze specifiche. :ook
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: Problema LINK a pagine esterne
Fantasportivo ha scritto:potreste utilizzare il BBCode per ripristinare l'apertura in una nuova finestra perchè se modificate il codice siete al punto di partenza (incompatibilità con il w3c). Ovviamente prendete questo intervento con le pinze perchè la mia è "esperienza sul campo" non ho competenze specifiche. :ook


in effetti è vero, ci stavamo pensando
Immagine
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”