Ciao a tutti.
Dopo anni in cui ho letto schede, consigli e quant'altro di utile mi sono deciso a entrare anche io nel forum.
Sono malato di fanta dal 92-93 senza speranze di cura...
Magari scriverò poco per mancanza di tempo ma ci tengo a iniziare ringraziandovi per il clamoroso mazzo che vi fate nel tenere tutti aggiornati su ogni minimo dettaglio di questo "inebriante" e "intossicante" gioco!
Giuseppeanatrelli (complimenti a chi sa chi è senza cercare su internet!)
giuseppeanatrelli ha scritto:Ciao a tutti.
Dopo anni in cui ho letto schede, consigli e quant'altro di utile mi sono deciso a entrare anche io nel forum.
Magari scriverò poco per mancanza di tempo ma ci tengo a iniziare ringraziandovi per il clamoroso mazzo che vi fate nel tenere tutti aggiornati su ogni minimo dettaglio di questo "inebriante" e "intossicante" gioco!
Haha grande. Benvenuto tra noi

e non esitare a chiedere anche ai non esperti un consiglio lo riceverai sempre da tutti i componenti del forum me compreso 
Lega a 10 - Modificatore DIF - Imbattibilità Portiere SI - Mantra NO
P: Cragno - Cordaz - DragowskiD: Acerbi - Bereszynski - Ceccherini - De Ligt - De Vrij - Izzo - Kjaer - Nuytinck
C: Brozovic - Demme - Jankto - Pasalic - Tameze - Villar - Zajc - Zienliski
A: Boga - Caputo - Gyasi - Llorente - Quagliarella - Shomurodov
giuseppeanatrelli ha scritto:Ciao a tutti.
grande ingegnere