Giovane Promessa
Giovane Promessa
Grazie Josè Angel
Prima giornata e prima vittoria:

La differenza? io avevo nagatomo (voto5) :aargh , lui aveva josè angel (5). Però fortunatamente il romano ha avuto la brillante idea di farsi espellere e quindi il 5 è diventato (4).... :slip

e io devo ringraziare il mitico MORALEZ e il grande e sottovalutato LICHNSTEINER (+ MILITO + IBRA+ CISSE') :8 :cool :oohyeah :epicwin :superlol
MANTRA CONTINUATIVO (SESTO ANNO) A 8 SQUADRE CON VALUTAZIONI TRASFERMARKT:
Consigli, Rui Patricio;
Biraghi, Bonucci, Romagnoli, Marusic, Kjaer, Colley, Okoli, Mazzocchi, Daniliuc, Kasius, Birindelli, Doig, Kim, Ehizibue;
Candreva, Bonaventura, Cuadrado, Djuricic, Matic, Anguissa, Agoume *, Malinovskyi, Dominguez, Romero L., Ederson D.s., Pafundi, Bistrovic, Bondo, Vilhena;
Immobile, Pellegri, Jovic, Pedro, Rafael Leao, Zirkzee, Henry, Lauriente'.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Grazie Josè Angel
emco1984 ha scritto:Prima giornata e prima vittoria:

La differenza? io avevo nagatomo (voto5) :aargh , lui aveva josè angel (5). Però fortunatamente il romano ha avuto la brillante idea di farsi espellere e quindi il 5 è diventato (4).... :slip

e io devo ringraziare il mitico MORALEZ e il grande e sottovalutato LICHNSTEINER (+ MILITO + IBRA+ CISSE') :8 :cool :oohyeah :epicwin :superlol

ma mi devo rimproverare la tribuna a Torje e a Mesto, non doveva accadere. -.-°
MANTRA CONTINUATIVO (SESTO ANNO) A 8 SQUADRE CON VALUTAZIONI TRASFERMARKT:
Consigli, Rui Patricio;
Biraghi, Bonucci, Romagnoli, Marusic, Kjaer, Colley, Okoli, Mazzocchi, Daniliuc, Kasius, Birindelli, Doig, Kim, Ehizibue;
Candreva, Bonaventura, Cuadrado, Djuricic, Matic, Anguissa, Agoume *, Malinovskyi, Dominguez, Romero L., Ederson D.s., Pafundi, Bistrovic, Bondo, Vilhena;
Immobile, Pellegri, Jovic, Pedro, Rafael Leao, Zirkzee, Henry, Lauriente'.
Rispondi

Torna a “FANTACELEBRAZIONI - Libera la tua gioia”