Scusate ma nel logo non mi potete mettere Chiellini, Boateng, Pazzini e Totti...

Il gruppo esperti dovrebbe mettere le sorprese!!! (magari dell'anno scorso per evitare di gufare troppo sulle possibili sorprese di quest'anno...)

Pensateci :D
attualmente non faccio fantacalcio
Ben ha scritto:Scusate ma nel logo non mi potete mettere Chiellini, Boateng, Pazzini e Totti...

Il gruppo esperti dovrebbe mettere le sorprese!!! (magari dell'anno scorso per evitare di gufare troppo sulle possibili sorprese di quest'anno...)

Personalmente, sono d'accordo. ;)
Immagine
Immagine
Aieiebrazor ha scritto:
Ben ha scritto:Scusate ma nel logo non mi potete mettere Chiellini, Boateng, Pazzini e Totti...

Personalmente, sono d'accordo. ;)

E qui si apre l'acceso dibattito :yuppi su chi siano state le quattro migliori sorprese della scorsa stagione. :mmh
va bè boateng è sicuramente tra le sorprese...poi quella foto gasa troppo :cool
I miei trofei forumistici:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ilicic è un altro sicuramente, poi magari Armero (sarebbe stato Sanchez il rappresentante Udinese ma è andato via) e per finire si potrebbe mettere Cavani.

direi: Cavani + Boateng + Ilicic + Armero/Benatia.

mi sembrano buoni candidati. se poi si vuole mettere tutta gente che era al primo anno in Italia, allora sostituirei Cavani con Nagatomo magari (che ha il suo fascino).
se invece li si vuole tutti offensivi e non importa da quanti anni siano in italia, ma solo se sono scoppiati quest'ultima stagione allora proverei con: Boateng + Cavani + Ilicic + Matri
potremo aprire un topic apposito e fare una sorta di sondaggio...secondo me cavani hernanes nagatomo e boateng rappresentano le prime quattro dell'anno scorso e sono tutte delle sorprese!
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
io userei più che altro gli idoli forumistici: dusan basta barrientos jankovic hernandez o chi per loro
lega a 10 Mantra
Spoiler:
szczesny
Faraoni Casale Bastoni Udogie
pogba locatelli
zaccagni luis alberto raspadori
Lukaku

Cragno
danilo ranocchia medel bonifazi
pobega rincon villar asslani singo
messias lookman ceide
barrow
allora kharja torje moralez gomez!!!
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
vaivaipaolino ha scritto:allora kharja torje moralez gomez!!!
metti il messi(a) e non metti il profeta? :D
Amo Titty <3
(questa non la spoilerò mai)
Immagine
Spoiler:
[center]gothic - UTENTE DELL'ANNO 2012
Immagine
Immagine
Immagine[/center]
Nel nuovo forum i calciatori nel banner (decisamente diverso da quello che vedete ora) varieranno ad ogni aggiornamento.
Tra i maggiori big..anche i "pupilli" :ook
Immagine
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”