Capitano della Fantasquadra
Boicottaggio sulle partite in streaming?
Che voi sappiate sono stati presi provvedimenti sulla condivisione delle partite in streaming?
Per fare un esempio recente, ieri sera non sono riuscito a trovare uno streaming decente di Barcellona-Milan.. Partita tutt'altro che di difficile reperibilità :preoccupato

Qualcuno saprebbe illuminarmi a proposito?
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Boicottaggio sulle partite in streaming?
bardamu ha scritto:Che voi sappiate sono stati presi provvedimenti sulla condivisione delle partite in streaming?
Per fare un esempio recente, ieri sera non sono riuscito a trovare uno streaming decente di Barcellona-Milan.. Partita tutt'altro che di difficile reperibilità :preoccupato

uhm non so, ma io un buono streaming l'ho trovato... (anche se in spagnolo)
Spoiler:
Lega a 10:
Buffon Storari Rubinho
Gonzalez Chiellini Y. Mbiwa Juan Jesus Benalouane Lazaar Renzetti Maksimovic
Pereyra Candreva Marchisio Bertolacci M'Poku Rigoni Maresca Saponara
Berardi Denis Maxi Lopez Pavoletti Defrel Eto'o

Albo d'oro:
2008/09 3° posto
2009/10 2° posto
2010/11 1° posto
2011/12 9° posto (retrocesso)
2012/13 5° posto
2013/14 1° posto
2014/15 1° posto
MrTetris ha scritto:
bardamu ha scritto:Che voi sappiate sono stati presi provvedimenti sulla condivisione delle partite in streaming?

io ho cercato tra tutti quelli di rojadirecta senza successo.. nella migliore delle ipotesi si bloccavano ogni tot. secondi e la qualità era pessima. Aggiungo a questo che l'anno scorso utilizzavo il programma Sopcast che di solito garantisce un'ottima qualità (anche se con telecronaca in cinese o rumeno) e quest'anno ho trovato chiuso il sito di riferimento per i link a questo programma (Myp2p).. :crysad
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
l'ho notato pure io. Ieri ho dovuto rinunciare a guardarmi Barcelona Milan per lo stesso motivo, non sono riuscito a trovare uno streaming che permettesse di vedere il match in maniera dignitosa
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
bardamu ha scritto:
MrTetris ha scritto:

io ho cercato tra tutti quelli di rojadirecta senza successo.. nella migliore delle ipotesi si bloccavano ogni tot. secondi e la qualità era pessima. Aggiungo a questo che l'anno scorso utilizzavo il programma Sopcast che di solito garantisce un'ottima qualità (anche se con telecronaca in cinese o rumeno) e quest'anno ho trovato chiuso il sito di riferimento per i link a questo programma (Myp2p).. :crysad

Usavo anche io Sopcast con i link presi da quel sito. Quest'anno mi sto appoggiando qui http://www.livefootballol.com http://www.streamlivesports.net/live-football-soccer-streaming.html in attesa che myp2p ritorni operativo.
stark ha scritto:Usavo anche io Sopcast con i link presi da quel sito. Quest'anno mi sto appoggiando qui http://www.livefootballol.com http://www.streamlivesports.net/live-football-soccer-streaming.html in attesa che myp2p ritorni operativo.

speriamo presto.. grazie per i link.

aggiungo questo:

http://www.sportlemon.tv/c-1.html
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
io di recente sto usando i link che trovo su rojadirecta che si appoggiano a veetle..stabili di eccellente qualità e mi permettono anche di vedermi la partita con il rate che pare a me!
LEGA A 8 CON MODIFICATORI
Real Fuku 20/21
Gollini, Dragowski, Sportiello;
Hakimi, Romero, Nuytinck, Bonucci, Djimsiti, Milenkovic, Tomyasu;
Mkhitaryan, Pessina, Kucka, Barak, Damsgaard, Eriksen, Viola, Zajic;
Zapata, Caputo, Nzola, Keita, El Shaarawy, Simeone.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
la uefa taglia subito tutti i link di rojadirecta e cercanno di tagliare ogni streaming...per il campionato invece fanno delle operazioni piu blande (fortunatamente)...
"Non è un 'one-man show', io voglio portare le giuste ambizioni e motivazioni in tutti. Sono solo un ragazzo in questo grande e prestigioso club. Voglio che vinca il gruppo. Non si tratta solo di vincere, ma di farlo con un certo stile"

"Non ho mai pensato di fare il calciatore, del resto non ne avrei avuto il tempo"
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”