Per fare un esempio recente, ieri sera non sono riuscito a trovare uno streaming decente di Barcellona-Milan.. Partita tutt'altro che di difficile reperibilità
Qualcuno saprebbe illuminarmi a proposito?
bardamu ha scritto:Che voi sappiate sono stati presi provvedimenti sulla condivisione delle partite in streaming?
Per fare un esempio recente, ieri sera non sono riuscito a trovare uno streaming decente di Barcellona-Milan.. Partita tutt'altro che di difficile reperibilità![]()
MrTetris ha scritto:bardamu ha scritto:Che voi sappiate sono stati presi provvedimenti sulla condivisione delle partite in streaming?
Per fare un esempio recente, ieri sera non sono riuscito a trovare uno streaming decente di Barcellona-Milan.. Partita tutt'altro che di difficile reperibilità![]()
uhm non so, ma io un buono streaming l'ho trovato... (anche se in spagnolo)

bardamu ha scritto:MrTetris ha scritto:bardamu ha scritto:Che voi sappiate sono stati presi provvedimenti sulla condivisione delle partite in streaming?
uhm non so, ma io un buono streaming l'ho trovato... (anche se in spagnolo)
io ho cercato tra tutti quelli di rojadirecta senza successo.. nella migliore delle ipotesi si bloccavano ogni tot. secondi e la qualità era pessima. Aggiungo a questo che l'anno scorso utilizzavo il programma Sopcast che di solito garantisce un'ottima qualità (anche se con telecronaca in cinese o rumeno) e quest'anno ho trovato chiuso il sito di riferimento per i link a questo programma (Myp2p)..
stark ha scritto:Usavo anche io Sopcast con i link presi da quel sito. Quest'anno mi sto appoggiando qui http://www.livefootballol.com http://www.streamlivesports.net/live-football-soccer-streaming.html in attesa che myp2p ritorni operativo.