Raccattapalle Fantacalcista Raccattapalle Fantacalcista
Andjuar/ Ujkani << seguendo la griglia dei portieri

Lichsteiner Natali/Lauro Acerbi ris: Bonucci Cetto Camporese Manfredini

Jovetic Ilicic Pjanic Moralez << Ris: Biabiany Giacomazzi Cruzado Brighi

Zarate Matri Maxi Lopex << Calaiò Destro Pratto

Cosa ne pensate per un lega a 12 ?
Lega a 12 , 400 Crediti , Mod def

Andujar 8,Ujkani 2 , Campagnolo 1
Natali 1 Manfredini 1 Lichsteiner 9 Acerbi 5 Bonucci 4 Camporese 1 Cetto 1 Lauro 1
Ilicic 31 Jovetic 46 Giacomazzi 2 Moralez 14 Pjanic 18 Brighi 1 Cruzado 1 Biabiany 1
Calaiò 21 Zarate 48 Matri 110 Maxi Lopez 52 Destro 11 pratto 2
Raccattapalle Fantacalcista Raccattapalle Fantacalcista
up :D
Lega a 12 , 400 Crediti , Mod def

Andujar 8,Ujkani 2 , Campagnolo 1
Natali 1 Manfredini 1 Lichsteiner 9 Acerbi 5 Bonucci 4 Camporese 1 Cetto 1 Lauro 1
Ilicic 31 Jovetic 46 Giacomazzi 2 Moralez 14 Pjanic 18 Brighi 1 Cruzado 1 Biabiany 1
Calaiò 21 Zarate 48 Matri 110 Maxi Lopez 52 Destro 11 pratto 2
PER UNA LEGA A 12 è molto buona ;) soprattutto il centrocampo mi piace molto, tutti e 4 sono potenzialmente da bonus ogni domenica, ma quando è cosi devi sempre tenere in considerazione che se beccano tutti la giornata no ti ritrovi tutte insufficenze..però da questo punto di vista ti sei coperto con due regolaristi come giacomazzi e brighi 8-)
passi da me? :D

Lega a 10; mod.difesa; porta imbattuta

POR: Carnesecchi, Okoye, Sportiello

DIF: Angori, Bastoni, Buongiorno, Cambiaso, Gaspar, Romagnoli, Tsimikas, Vazquez

CC: Baturina, Cornet, El Aynaoui, Elmas, Gaetano, Mandragora, Orsolini, Pulisic

ATT: Berardi, Castro, Davis, Diao, Morata, Pellegrino
bella squadra...ottimo potenziale...tante possibilità di possibili bonus e un bel pò di scommesse...l'accoppiata ujkani-andujar bella ma pericolosa...complimenti
"Non è un 'one-man show', io voglio portare le giuste ambizioni e motivazioni in tutti. Sono solo un ragazzo in questo grande e prestigioso club. Voglio che vinca il gruppo. Non si tratta solo di vincere, ma di farlo con un certo stile"

"Non ho mai pensato di fare il calciatore, del resto non ne avrei avuto il tempo"
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”