http://www.fifa.com/beachsoccerworldcup/index.html
chi la segue??
che roba O_O
Sino a qualche anno fa era un passatempo estivo per ex giocatori in vacanza tipo Tacconi e il "Condor" Agostini... adesso invece è uno sport vero e proprio, e c'è gente che magari sul campo di calcio vero e proprio non la vedrebbe mai perché troppo individualista, però con fondamentali tecnici superiori alla media di molti calciatori "veri e propri"... un po' come nel calcio a 5, insomma.
Spoiler:
monto ha scritto:abbiamo pareggiato 6-6 con l'Iran???
si, e vinto ai rigori

ho visto un pezzo di messico giappone ieri, non mi entusiasma un granché, è la sagra delle rovesciate e delle cannonate su punizione
io ho visto il Tahiti ieri con l'allenatore mister Zavaroni ahah bellissimo
Nam Myo Renghe Kyo

I primi anni poteva essere considerato il passatempo degli ex giocatori ormai in pensione...

Sta iniziando adesso Italia-Svizzera decisiva per qualificarsi al turno successivo.
vinto 3 a 2Peppe ha scritto:Sta iniziando adesso Italia-Svizzera decisiva per qualificarsi al turno successivo.
Spoiler:
terzino90 ha scritto:vinto 3 a 2Peppe ha scritto:Sta iniziando adesso Italia-Svizzera decisiva per qualificarsi al turno successivo.
Con goal decisivo a pochi secondi dallo scadere

e che gol !!!Peppe ha scritto:terzino90 ha scritto:vinto 3 a 2Peppe ha scritto:Sta iniziando adesso Italia-Svizzera decisiva per qualificarsi al turno successivo.
Con goal decisivo a pochi secondi dallo scadere =D

Spoiler:
una figata l ho iniziato a vedere per caso, nn sapevo neanke ke iniziassero

a parte i brasiliani che corrono palla al piede come se fossero sul manto erboso di wembley..è uno sport di una noia mortale.. 

alecs ha scritto:a parte i brasiliani che corrono palla al piede come se fossero sul manto erboso di wembley..è uno sport di una noia mortale..
nonè assolutamente vero, guardati portogallo e russia!certo se ti capitan solo le partite pacco, come è stata san salvador argentina
comunque ho cercato questo topic per chiedere una cosa: E' OGGI ALLE SEI E MEZZA L'ITALIA VERO?