Prima di tutto complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete! Vi seguo silenziosamente da un paio d'anni e solo ora con questa nuova avventura mi sono deciso a salutarvi
Sono un fantacalcista della primissima ora, dal liceo nella prima metà degli anni novanta, quando Totti esordiva in serie a con Vujadin Boskov, quando ancora Magic della Gazzetta non esisteva e si facevano "i conti" il lunedì durante l'ora di educazione fisica!
Amo dunque il Fantacalcio esclusivamente nella sua accezione originaria costituita da leghe private dove un giocatore "ce l'hai solo te" e la soddisfazione nello strappare il tuo pupillo all'avversario durante l'estenuante asta regala gioie indescrivibili; Quello dove nascondi gelosamente i tuoi appunti nei quali hai scritto le sorprese e le rivelazioni che faranno impallidire i tuoi avversari. Quello che ti fa tifare per squadre che non avresti mai immaginato .. e ve lo dico da tifoso juventino moderato ma convinto!
Pur ritenendomi moderatamente ferrato sull'argomento i Vostri consigli e suggerimenti mi sono stati spessissimo di notevole aiuto!! Per questo Vi rigrazio ancora e Vi invito a continuare questa bellissima avventura!
A presto, Tommaso.
Ps la prima l'ho vinta 5 a 3 .. con Vidal in tribuna