Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Pronostici serie b
chi vuole provare a fare dei pronostici ?
io non li faccio perchè sono troppo ignorante , praticamente conosco bene solo il pescara

chi va direttamente in A ?
chi si gioca i play-off ? e chi play-out ?
chi va direttamente in C ?
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
Re: Pronostici serie b
Serie A: Sampdoria-Torino
Play off: Padova-Brescia-Reggina-Pescara
Play out: Crotone-Nocerina
Retrocessione diretta: Gubbio,Juve Stabia,Cittadella.

Io penso che la Samp vincerà a mani basse il campionato...
Per la seconda piazza sarà una bella lotta tra Toro,Padova,Pescara,Reggina.
Outsider il Brescia(molti giovani interessanti) e il Livorno.
Vedo terribilmente male Gubbio e Juve Stabia... il Cittadella nemmeno mi piace molto, così come il Crotone.
La Nocerina rischia tanto...
Incognita Bari...
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Dico la mia per quanto ho visto fino ad ora (fermo restando che è ancora MOLTO PRESTO per dare un parere veritiero):

Serie A: Sampdoria e Padova
Playoff: Torino, Brescia, Pescara, Sassuolo
Metà classifica alta: Reggina, Grosseto, Verona, Bari, Empoli, Livorno, Ascoli
Metà classifica bassa: Albinoleffe, Nocerina, Cittadella, Vicenza
Playout: Varese (riuscirà a fare un gol ? che crollo, dalle stelle alle stalle), Modena
Retrocessione: Crotone, Juve Stabia, Gubbio (a leggere quanti gol hanno subito c'è da avere paura)
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Io non me ne intendo molto di serie B, anzi quasi niente.. Ma ricordo che il Crotone anche l'anno scorso fece una partenza lentissima sempre con Menichini.. Penso (anzi spero) che la squadra sia più da metà classifica..
Lega a 8. Modificatori: Assist e Imbattibilità portiere
D.Lopez Mirante Viviano;
Chiellini Evra De Vrij Paletta Gastaldello Evra Romagnoli Caceres Lazaar;
Cuadrado B.Fernandes De Rossi Poli Nocerino Guilherme Biglia Coman;
Llorente Klose Bergessio Morata Djordevic Amauri.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Natsu ha scritto:Dico la mia per quanto ho visto fino ad ora (fermo restando che è ancora MOLTO PRESTO per dare un parere veritiero):

Playout: Varese (riuscirà a fare un gol ? che crollo, dalle stelle alle stalle), Modena
Retrocessione: Crotone, Juve Stabia, Gubbio (a leggere quanti gol hanno subito c'è da avere paura)

Ascoli e Grosseto stan facendo un bellissimo campionato!
Nam Myo Renghe Kyo

Immagine

Immagine
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra
Serie A Diretta: Sampdoria,Torino e Padova.
Play-Off: Hellas Verona,Padova,Brescia,Pescara/Ascoli.
Metà classifica: Reggina,Crotone,Livorno,Nocerina,Empoli,Varese.
Play-Out/Retrocessione: J.Stabia,Gubbio,Vicenza,Modena,Cittadella.

Il Bari non lo metto perchè,sinceramente,non so neanche io che fine faremo quest'anno.
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Buddhabar ha scritto:
Natsu ha scritto:Dico la mia per quanto ho visto fino ad ora (fermo restando che è ancora MOLTO PRESTO per dare un parere veritiero):

Ascoli e Grosseto stan facendo un bellissimo campionato!

Al di là della sconfitta resto della mia opinione sul Grosseto: non mi piacciono PER NIENTE. Unica cosa che fanno: lanci lunghi per Sforzini, altro non sanno fare. La partita diciamocelo, l'abbiamo buttata noi, dopo lo 0-1 potevamo tranquillamente raddoppiare ma abbiamo il solito problema di rilassarci troppo dopo il pari. Nel secondo tempo dopo il rigore li abbiamo bombardati ma era troppo tardi, se si giocava così subito la si vinceva. Comunque ha sbagliato anche Mandorlini che ha ritardato troppo i cambi, peccato perché si poteva sfidare il Padova "per la vetta". Grosseto così come l'Albinoleffe sono solo delle parentesi e di questo son convinto :haha
Giovane Promessa
Giovane Promessa
forzamilan87 ha scritto:chi vuole provare a fare dei pronostici ?
io non li faccio perchè sono troppo ignorante , praticamente conosco bene solo il pescara

Guardando gli organici e dando una minima occhiata a quanto successo nelle prime 4 giornate (pochissime per giudizi equilibrati) inizio col dire banalmente che:
un posto per la A è prenotato ed è blucerchiato. Ha un organico pazzesco per la serie B (certo se poi penso che un anno fa avevano Pazzini-Cassano ed ora Pozzi-Bertani mi viene da ridere ugualmente, ma è un altro discorso).
Ad inizio stagione il Padova secondo me mancava di una punta davvero forte ed hanno preso Cacia e Succi......dunque squadra completa e praticamente imbattuta dall'avvento di Dal Canto mesi fa.
Il Toro è la terza squadra nettamente superiore alle altre come organico, affidata finalmente ad un mister navigato e bravo come Ventura, non penso possa naufragare di nuovo.
In poche parole credo che come l'anno scorso alla lunga emergeranno 3 squadre chiaramente più forti e complete e saranno loro le promosse.
Da vedere chi tra Padova e Toro dovrà ricorrere ai playoff.

Per i playoff promozione vedo bene Brescia, Livorno (col culo solito di Novellino) e Reggina.
Del Pescara dico solo che al 99% arriverà nella colonna sinistra della classifica.

Per la retrocessione non ho ancora le idee chiare, posso dire, per averlo visto, che il Crotone mi ha fatto una pessima impressione e che data la partenza che ha avuto difficilmente il Gubbio può avere qualche possibilità di salvarsi.
Fuoriclasse Fantacalcistico
Sono d'accordo, Samp Torino e Padova si giocano i primi 2 posti con le prime due favorite. Possibile vadano tutte 3 in A. Lotta per i play-off apertissima, da Verona a Grosseto a Pescara a Brescia a Livorno a Reggina.
Vedo male Gubbio ovviamente, Crotone, Juve Stabia
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
In A diretta: PADOVA e SAMPDORIA

Play off: REGGINA, TORINO, BRESCIA E (UNA TRA VERONA O PESCARA)

Play out: CITTADELLA, NOCERINA

Serie c: GUBBIO, JUVE STABIA, CROTONE
Immagine
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
forzamilan87 ha scritto:chi vuole provare a fare dei pronostici ?

A diretta: Sampdoria-Reggina
Play-off: Padova-Torino-Pescara-Sassuolo
Play-out: JuveStabia-Cittadella
Retrocessione: Gubbio-Crotone-Modena

Parto dal basso con le mie considerazioni:

Il Gubbio per me è spacciato, il Modena l'ho visto giocare malissimo e "quasi" rubare 3 punti dei 4 che ha col Pescara (il 4° col Gubbio). Il Crotone lo vedo meno talentuoso della passata stagione e il bomber-Ciano con la Cavese nel 2010/11 ha segnato a catasta fino a gennaio, per poi fare 0 reti dopo il panettone.

La Juve Stabia è nel caos e si è ritrovata il caso Savio Nsereko in casa, anzi, a Londra. Il tempo di riprendersi un pò e la squadra girerà abbastanza per salvarsi...l'altra campana neopromossa, la Nocerina, è una squadra solidissima e non avrà problemi ad ottenere una B tranquilla.

Il Brescia dei giovani ed il Livorno potranno essere delle pericolose outsider, ma per come ho visto il Sassuolo un posto alla postseason è loro per meriti (anche se siamo solo alle 5°, quindi questo discorso è relativo). Zeman con il Pescara ai play-off ci sarà, così come il Torino che ha una squadra davvero forte.

La Samp è troppo forte, quindi la lotta 2°-3° la restringo alle due squadre che mi sono piaciute di più, Padova e Reggina...dico solo che la Reggina l'ho messa seconda dopo lancio di monetina :)
FANTAMONDIALE GE 2014 - COSTA RICA CAMPIONE
Immagine
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
ragazzi....tutti date per spacciato la nocerina....ma vi dico che vi sbagliate. anche se finora a fatto una sola vittoria 2 pareggi e 3sconfitte(da vedere come a perso) vi rendete conto che questa squadra può essere la rivelazione del campionato.
badate bene a quello che vi dico....sulla panca....c'è un vero special one....Mister Auteri. ne sentirete parlare sia di lui che della nocerina.
posso solo dire che puo fare come a hanno fatto l'anno scorso sia novara e sia varese.

cmq ho visto il torino a nocera....ha sofferto di brutto. ha fatto 2 tiri 2 gol. basta. Vedete l'intervista di Ventura dopo la partita....http://www.nocerinachannel.it/official/ ... ex&id=2873

quella di auteri......http://www.nocerinachannel.it/official/ ... ex&id=2874

e per ricordare che non hanno dato alla nocerina un gol....ha superato la linea di un metro.
purtroppo c'è chi deve salire e chi deve scendere.

per non parlare della partita a bari. Vedere per credere...........http://www.youtube.com/watch?v=vxmgmB4kofw
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Onestamente non ho visto nessuno qui dare per spacciata la Nocerina :uhmm
samp torino serie a
padova sassuolo brescia e livorno ai play off
juve stabia gubbio e vicenza in c
crotone e nocerina ai play out
Spoiler:
]lega a 12 con mod.dif e limiti minimi massimi: 3/6 por 6/12 dif 6/12 cc 4/8 att

Cagliari-Crotone-Samp
Ansaldi-Dalbert--Calabria-Musacchio-Peluso-Toloi-Zukanovic-N'kolou-Letizia--Venuti-Gaspar-Souprayen
Behrami-Fofana-Joao Mario-Brozovic-Birsa-Nagy-De Roon-Giaccherini-Cigarini-Saponara-L.Rigoni-Fossati
Eder-Pjaca-Maxi Lopez-Pucciarelli-Cerci-Gomez-Lapadula-Iago Falque
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
steeli ha scritto:ragazzi....tutti date per spacciato la nocerina....ma vi dico che vi sbagliate. anche se finora a fatto una sola vittoria 2 pareggi e 3sconfitte(da vedere come a perso) vi rendete conto che questa squadra può essere la rivelazione del campionato.
badate bene a quello che vi dico....sulla panca....c'è un vero special one....Mister Auteri. ne sentirete parlare sia di lui che della nocerina.
posso solo dire che puo fare come a hanno fatto l'anno scorso sia novara e sia varese.

cmq ho visto il torino a nocera....ha sofferto di brutto. ha fatto 2 tiri 2 gol. basta. Vedete l'intervista di Ventura dopo la partita....http://www.nocerinachannel.it/official/ ... ex&id=2873

quella di auteri......http://www.nocerinachannel.it/official/ ... ex&id=2874

e per ricordare che non hanno dato alla nocerina un gol....ha superato la linea di un metro.
purtroppo c'è chi deve salire e chi deve scendere.

per non parlare della partita a bari. Vedere per credere...........http://www.youtube.com/watch?v=vxmgmB4kofw

Auteri è un grande allenatore, lo accosterei a Gasperini. Non lo vedo un tipo da grande squadra perché credo che i giocatori più "esaltati" lo inizierebero a boicottare (proprio come il Gasp a milano). Va detto che la Nocerina sulla carta è da centro classifica di C! È solo grazie alla compatezza del gruppo e agli schemi del mister che gioca così bene e potrà dire la sua anche in B! E poi, che pubblico, una piazza così se la merita la serie B! :ciao
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Spoiler:
Immagine
(Crop di una foto di Roma-Udinese - 11-04-2012)
Rispondi

Torna a “Archivio DiretteGoal”