Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
fantacalcio gestito da voi
ma perchè non create voi esperti un fantacalcio in cui voi stessi date voti??? sarebbe fantastico e sono certo che avreste molte adesioni. io faccio ormai da 3 anni il fantagenius. Fantagazzetta è nata come voi, un forum e poi si è allargata molto, anche grazie agli sponsor, tantè che riescono a fare gratis un fantacalcio addiriuttura a premi. sarebbe difficile provarci?

quante volte ci lamentiamo per qualche voto dato, non dato, troppo basso, un assist non assegnato...niente liste ffcc nè gazzetta...già prima di partire sarebbe un :epicwin !!!!!!!!!!!!!!!
I miei trofei forumistici:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: fantacalcio gestito da voi
Restiamo con i piedi per terra, ma il sogno è quello.
Immagine
Immagine
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
allora vediamo di concretizzarlo per la prossima stagione :oohyeah

p.s: se poi è a premi, e soprattutto uno di quei premi lo vinco... :slip
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
vaivaipaolino ha scritto:allora vediamo di concretizzarlo per la prossima stagione :oohyeah

p.s: se poi è a premi, e soprattutto uno di quei premi lo vinco... :slip

Mettiamola cosí. Se ci date una mano con il passaparola per il forum, ci aiutate ad innescare un meccanismo che in futuro potrebbe portarci a ció che hai proposto :)
:ook
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
faremo del nostro meglio, anche se consigliare un'oasi come questa a diretti avversari è un suicidio...in ogni caso credo che valga anche il processo inverso: una cosa del genere vi aprirebbe la strada a migliaia di utenti :oohyeah
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore