Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
fantacalcio gestito da voi
ma perchè non create voi esperti un fantacalcio in cui voi stessi date voti??? sarebbe fantastico e sono certo che avreste molte adesioni. io faccio ormai da 3 anni il fantagenius. Fantagazzetta è nata come voi, un forum e poi si è allargata molto, anche grazie agli sponsor, tantè che riescono a fare gratis un fantacalcio addiriuttura a premi. sarebbe difficile provarci?

quante volte ci lamentiamo per qualche voto dato, non dato, troppo basso, un assist non assegnato...niente liste ffcc nè gazzetta...già prima di partire sarebbe un :epicwin !!!!!!!!!!!!!!!
I miei trofei forumistici:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: fantacalcio gestito da voi
Restiamo con i piedi per terra, ma il sogno è quello.
Immagine
Immagine
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
allora vediamo di concretizzarlo per la prossima stagione :oohyeah

p.s: se poi è a premi, e soprattutto uno di quei premi lo vinco... :slip
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
vaivaipaolino ha scritto:allora vediamo di concretizzarlo per la prossima stagione :oohyeah

p.s: se poi è a premi, e soprattutto uno di quei premi lo vinco... :slip

Mettiamola cosí. Se ci date una mano con il passaparola per il forum, ci aiutate ad innescare un meccanismo che in futuro potrebbe portarci a ció che hai proposto :)
:ook
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
faremo del nostro meglio, anche se consigliare un'oasi come questa a diretti avversari è un suicidio...in ogni caso credo che valga anche il processo inverso: una cosa del genere vi aprirebbe la strada a migliaia di utenti :oohyeah
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Amministratore
Amministratore
vaivaipaolino ha scritto:faremo del nostro meglio, anche se consigliare un'oasi come questa a diretti avversari è un suicidio...in ogni caso credo che valga anche il processo inverso: una cosa del genere vi aprirebbe la strada a migliaia di utenti :oohyeah

Verissimo ;)
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Joseph ha scritto:
vaivaipaolino ha scritto:faremo del nostro meglio, anche se consigliare un'oasi come questa a diretti avversari è un suicidio...in ogni caso credo che valga anche il processo inverso: una cosa del genere vi aprirebbe la strada a migliaia di utenti :oohyeah

Verissimo ;)

Però allora bisognerebbe creare una parte del forum oscura a tutti, tranne che a quelli che si sono iscritti subito almeno si può fare un fantacalcio a premi ma i consigli resterebbero solo per noi!! :slip :slip
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
sarebbe quacosa di fantastico.

ma dubito che i miei coogironisti di fantacalcio accettino di adeguarsi... sono ottusi da morire.

poi gli esperti riuscirebbero ad essere imparziali? :santo
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
FIAF ha scritto:poi gli esperti riuscirebbero ad essere imparziali? :santo

Dovremmo obbligarci a fare le nostre leghe utilizzando voti gazzetta, o altri voti che non siano i nostri. Sarebbe paradossale ma l'unica soluzione. :D
Immagine
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Più che dei "voti" andrebber o utilizzati dei parametri... il voto resta una cosa soggettiva... se prendete il basket, la pallavolo, lì le statistiche dominano.
attualmente non faccio fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
il calcio è molto diverso da altri sport, ed è difficile basarsi in gran parte sulle statistiche. Esiste un fantacalcio che si basa su quest'idea, si chiama "bizona magic", ma secondo me l'esclusione del voto è uno snaturare il fantacalcio. Ci può essere un attaccante che non tira mai in porta (non necessariamente per demeriti suoi ma anche per meriti avversari), poi inventa un tiro impossibile e fa un gol meraviglioso...ma questo è solo un esempio. Per quanto riguarda l'imparzialità: c'è qualcuno qui che crede che la gazzetta sia imparziale??? :uhmm
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”