PS: STANDING OVATION PER IL GRUPPO ESPERTI. RISPETTO!
Rosa in firma. Mi è sfuggito Birsa che è salito addirittura a 20... Zahavi invece si è fermato a 10 ma il Palermo mi convince poco. Proprio per questo ho dei dubbi anche su Hernandez ma di meglio era difficile trovare a quel prezzo. Comunque al mercato di riparazione (data da stabilire) si può cedere chi si vuole e si ricava il prezzo gazzetta. Tra quelli che ho preso mi convincono poco: Chivu (6 sulla gazza), Natali (che però vale solo 3 per cui a quel punto me lo tengo), Lucarelli (7), Carmona (potrebbe non partire nemmeno titolare, valore 5), Nocerino (al Milan credo avrà poco spazio, valore 11), Tiribocchi (probabilmente non titolare, valore 12). Poi c'è la questione Palermo con Miccoli (valore 22) e Hernandez (valore 18). Potrei valutare di cedere Chivu, Lucarelli, Carmona, Nocerino e Tiribocchi ricavando 41 milioni. Su Hernandez e Miccoli sono titubante, voi cosa dite? Sono da tenere? Non vorrei mai che il Palermo giocasse con Ilicic-Zahavi-Pinilla. Tra i liberi comunque non c’è un granché. Forlan, Caracciolo, Bergessio, Muriel e Gonzalez in attacco. Pjanic, Elia, Pasquato, Rigoni (Novara) e Kone a centrocampo (oltre a Gago che però non voglio). Oddo e Kroldrup (che mi servirebbe da copertura per Natali) in difesa. Tenete conto che c’è uno nella mia lega che ha avanzato tipo 50ML (e può incrementare il budget vendendo qualche rimpiazzo). Per cui anche vendendo Miccoli ed Hernandez sarebbe difficilissimo arrivare a Forlan (per questo alla fine credo di tenermi i due palermitani). Sugli altri nomi posso giocarmela. Io avevo in mente una cosa del genere: fuori Lucarelli e Chivu, dentro Kroldrup (a 1 sicuro) e Oddo (credo a poco). Poi fuori Carmona, Nocerino e Tir. Là è da valutare se investire in attacco (Caracciolo o Bergessio) o a centrocampo (Pjanic su tutti, o Elia). Poi gli altri nomi posso strapparli a poco (Pasquato magari non a 1 ma kmq a poco, Rigoni e soprattutto Muriel e Gonzalez del Siena li porterei a casa a 1 probabilmente). Io credo che sarebbe meglio rinforzare il centrocampo visto che in attacco ho comunque gente forte. Tipo un Pjanic/Elia-Pasquato/Rigoni-Muriel al posto di Carmona-Nocerino-Tir. Voi cosa dite? Grazie mille!
Ultima modifica di SuperGiorgio il 03/09/2011, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Lega a 12 con assist e mod difesa:
Brkic-Padelli-Romero
Samuel-Granqvist-Andreolli-Stendardo-Marquinhos-Avelar-Zapata-Chivu
Hasmik-Lodi-Ilicic-Valdes-Bradley-Matuzalem-Lazzari-Palombo
Osvaldo-Bergessio-Muriel-Belfodil-Pepito Rossi-Frocio Flores
Brkic-Padelli-Romero
prenderei Pjanic di corsa!
e mi terrei Abel e Miccoli.
Raiden ha scritto:prenderei Pjanic di corsa!e mi terrei Abel e Miccoli.
Bella! Grazie mille!
Brkic-Padelli-Romero
Brkic-Padelli-Romero
io mi terrei siabel che miccoli...pjanici ed elia cercherei di prenderli...
JOINT UNITED 21/22 MANTRA
port: Fuzato, Rui Patricio, Strakosha
dd: Di Lorenzo (e) danilo (ds-e), Ceccherini (dc)
dc: Mancini, Nikoloau, Bastoni A., Magnani, Becao, Binks
ds: Marusic(dd- e) Cambiaso (dd-e)
e: Hateboer
m: Kessie (c) Rovella (c)
c: Bonaventura (t-w) Frattesi, Baselli, Oliveira
t: Calhanoglu Miranchuck (a)
w: Perisic (e)
pc: Immobile, Muriel Scamacca, Pinamonti
a: Brekalo, Verde

port: Fuzato, Rui Patricio, Strakosha
dd: Di Lorenzo (e) danilo (ds-e), Ceccherini (dc)
dc: Mancini, Nikoloau, Bastoni A., Magnani, Becao, Binks
ds: Marusic(dd- e) Cambiaso (dd-e)
e: Hateboer
m: Kessie (c) Rovella (c)
c: Bonaventura (t-w) Frattesi, Baselli, Oliveira
t: Calhanoglu Miranchuck (a)
w: Perisic (e)
pc: Immobile, Muriel Scamacca, Pinamonti
a: Brekalo, Verde

Orlik ha scritto:io mi terrei siabel che miccoli...pjanici ed elia cercherei di prenderli...
Eh, prenderli entrambi sarà difficilissimo..... Dovrò concentrarmi su uno e sarei orientato verso Pjanic..
PS: mercato di riparazione rinviato a data da destinarsi, forse addirittura dopo la prima giornata perché non si riesce a trovare una data che vada bene a tutti questa settimana...
Brkic-Padelli-Romero
Brkic-Padelli-Romero
guarda secondo me devi tenere miccoli e hernandez, vendi tir e prendi bergessio e a centrocampo fiondati su pjanic e pasquato che farà un bel campionato e lo prendi a poco! peccato per birsa...me lo so fatto sfuggire anche io!
ps. ricambi?
ps. ricambi?
2010-2011(3°) | 2011-2012(3°) | 2012-2013(4°) | 2013-2014(1°) | 2014-2015 (4°) | 2015-2016 (3°) | 2016-2017 (1°) | 2017-2018 (4°) | 2018-2019 (5°)
PSV - Possiamo Scovare la Vittoria(LEGA STEME DEL WEEKEND [10p - MOD Difesa - SI assist - +1 Portiere imb.])
riuscire a fare una squadra simile in una lega a 12 è tanta roba.. complimenti. in attacco 2 top player a 12 è davvero impossibile. gli altri sonnecchiavano? 
tieni miccoli ed hernandez,vendi il tir e prendi bergessio in attacco
in mezzo vendi nocerino e carmona provando a prendere elia o pjanic piu un altro che giochi a poco(pasquato sarebbe ottimo)
difesa granqvist senza un altro del genoa è inutile
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
in mezzo vendi nocerino e carmona provando a prendere elia o pjanic piu un altro che giochi a poco(pasquato sarebbe ottimo)
difesa granqvist senza un altro del genoa è inutile
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
SuperGiorgio ha scritto:Rosa in firma. Mi è sfuggito Birsa che è salito addirittura a 20... Zahavi invece si è fermato a 10 ma il Palermo mi convince poco. Proprio per questo ho dei dubbi anche su Hernandez ma di meglio era difficile trovare a quel prezzo. Comunque al mercato di riparazione (che avrò domani alle 14) si può cedere chi si vuole e si ricava il prezzo gazzetta. Tra quelli che ho preso mi convincono poco: Chivu (6 sulla gazza), Natali (che però vale solo 3 per cui a quel punto me lo tengo), Lucarelli (7), Carmona (potrebbe non partire nemmeno titolare, valore 5), Nocerino (al Milan credo avrà poco spazio, valore 11), Tiribocchi (probabilmente non titolare, valore 12). Poi c'è la questione Palermo con Miccoli (valore 22) e Hernandez (valore 18). Potrei valutare di cedere Chivu, Lucarelli, Carmona, Nocerino e Tiribocchi ricavando 41 milioni. Su Hernandez e Miccoli sono titubante, voi cosa dite? Sono da tenere? Non vorrei mai che il Palermo giocasse con Ilicic-Zahavi-Pinilla. Tra i liberi comunque non c’è un granché. Forlan, Caracciolo, Bergessio, Muriel e Gonzalez in attacco. Pjanic, Elia, Pasquato, Rigoni (Novara) e Kone a centrocampo (oltre a Gago che però non voglio). Oddo e Kroldrup (che mi servirebbe da copertura per Natali) in difesa. Tenete conto che c’è uno nella mia lega che ha avanzato tipo 50ML (e può incrementare il budget vendendo qualche rimpiazzo). Per cui anche vendendo Miccoli ed Hernandez sarebbe difficilissimo arrivare a Forlan (per questo alla fine credo di tenermi i due palermitani). Sugli altri nomi posso giocarmela. Io avevo in mente una cosa del genere: fuori Lucarelli e Chivu, dentro Kroldrup (a 1 sicuro) e Oddo (credo a poco). Poi fuori Carmona, Nocerino e Tir. Là è da valutare se investire in attacco (Caracciolo o Bergessio) o a centrocampo (Pjanic su tutti, o Elia). Poi gli altri nomi posso strapparli a poco (Pasquato magari non a 1 ma kmq a poco, Rigoni e soprattutto Muriel e Gonzalez del Siena li porterei a casa a 1 probabilmente). Io credo che sarebbe meglio rinforzare il centrocampo visto che in attacco ho comunque gente forte. Tipo un Pjanic/Elia-Pasquato/Rigoni-Muriel al posto di Carmona-Nocerino-Tir. Voi cosa dite? Grazie mille!![]()
Innanzi tutto concordiamo con la ATANDING OVATION PER IL GRUPPOESPERTI!!!!
Ottima la tua rosa!!!
Molto simile alla mia in alcuni elementi!
Secondo me taglierei Nocerino, sia vista la tua rosa e sia la sua nuova "casa" e andrei tutto si Pjanic. In attacco taglierei il Tir utile solo con Denis ed andrei su Forlan e se non ci riesci sicuramente Caracciolo!!
Per essere a 12 OTTIMA squadra ti divertirai parecchio!
Ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=737
Grazie e Buona fortuna
Buon Fantacalcio
AS Sara '11-'12
Lega a 12 con Mod
Tzorvas (Mirante)
Dossena J Angel Kaladze
(Rodriguez Heinze Portanova Granqvist Taiwo Zambrotta)
Boateng KP Ramirez Moralez Jorquera
(Zuniga Birsa Cruzado Valiani Mesto)
Gilardino Di Vaio Floccari
(MLopez Martinz CES/Ghezzal Crespo)
PRESIDENTE DI LEGA
11-12 -> http://i12audaci.altervista.org/index.htm
Lega a 12 con Mod
Tzorvas (Mirante)
Dossena J Angel Kaladze
(Rodriguez Heinze Portanova Granqvist Taiwo Zambrotta)
Boateng KP Ramirez Moralez Jorquera
(Zuniga Birsa Cruzado Valiani Mesto)
Gilardino Di Vaio Floccari
(MLopez Martinz CES/Ghezzal Crespo)
PRESIDENTE DI LEGA
11-12 -> http://i12audaci.altervista.org/index.htm
FIAF ha scritto:riuscire a fare una squadra simile in una lega a 12 è tanta roba.. complimenti. in attacco 2 top player a 12 è davvero impossibile. gli altri sonnecchiavano?
Hanno speso tanto (troppo) negli altri reparti.. Io li ho lasciati scannare per portieri e difensori top, a centrocampo ho piazzato il colpo Cossu (sempre sottovalutato dai più) e li ho lasciati scannare su Hamsik (52), Jovetic (74), Hernanes (77), Boateng (73), Ilicic (43). Poi arrivati all'attacco io avevo ancora 275 milioni disponibili (su 400) mentre gli altri (tranne uno che stava sui 230) avevano 160/170/180. Allora ho detto: chiamo subito Di Natale (in genere il primo che viene chiamato si paga meno), se sto sotto i 95/100 mi prendo anche uno tra Cavani e Ibra. Mi hanno lasciato Totò a 90 (prezzo bassissimo confrontato al successivo svolgimento dell'asta: Mutu e Gila sono andati a prezzi più alti di lui, 90 e qualcosa Mutu e 105 Gila. Ibra 131, e ci può stare, Matri stesso prezzo (lol), Pato poco meno (125 tipo). Totti 45 non è male, Cissè 66 anche ci sta, così come Vucinic 77. Il prezzo più imprevedibile però è stato di sicuro quello pagato per Klose... 120 tipo!!!). Quindi, dopo aver perso Ibra mi sono fiondato su Cavani (l'ho pagato tanto, quello è vero, però quello che ha preso Ibra a 131 mi ha detto che sarebbe arrivato anche fino a 160 per lui, per cui avrei speso ancora di più in quel caso). Con i 35 milioni che mi restavano ho preso Hernandez (in realtà volevo Pinilla ma è salito a 45) e mi sono coperto con Miccoli. Tiribocchi è il 5°, preso per mancanza di alternative.....
Brkic-Padelli-Romero
Brkic-Padelli-Romero