Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
proposte varie
Di seguito alcune proposte -sia a breve che a lungo termine- che finalmente sono dirette agli esperti e non ad un'amministrazione disinteressata:
1. I post degli esperti dovrebbero essere più riconoscibili - Proposte: un colore o un carattere particolare
2. Mi piacerebbe che alla fine della partita, o il lunedì, venisse fatto da un'esperto un topic chiuso (discussioni in merito rimandate al topic unico della squadra) con una scheda post-partita in cui vengano indicati "i migliori", "i peggiori", "le sorprese" e soprattutto qualche annotazione tattica (es. l'allenatore sembra orientato ad un gioco offensivo nella fase iniziale, per poi difendere nel finale coi giocatori visibilmente in ritardo di condizione. Nelle gerarchie sembra che tizio abbia scavalcato caio perché più in forma, l'attaccante sempronio invece è costretto spesso a ripiegare e non gode di molta libertà, ecc. ecc.)
3. Integrare un reputations system
4. Inserire qualche sistema sfizioso per i ballottaggi (tipo fantacalcio piuvuchese su facebook), magari qualcosa che permetta di selezionare 2 giocatori in ballottaggio e che consenta di accedere facilmente a tutti i ballottaggi che coinvolgono quel giocatore: con quali ne esce vincitore e con quali sconfitto....

Ovviamente già così com' è tutto fantastico, ma la perfezione non esiste: non ci sono limiti al miglioramento.
Saluti. :)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine
Spoiler:
Immagine
(Crop di una foto di Roma-Udinese - 11-04-2012)
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: proposte varie
7heFantacalcio ha scritto:Di seguito alcune proposte -sia a breve che a lungo termine- che finalmente sono dirette agli esperti e non ad un'amministrazione disinteressata:
1. I post degli esperti dovrebbero essere più riconoscibili - Proposte: un colore o un carattere particolare