Amministratore
Amministratore
Problema Sky
Vi spiego brevemente. Nel 2009 stipulai un contratto biennale con Sky che scade esattamente il 1 Ottobre 2011.

Pago 49€ mensili con 2 Sky Pack (Cinema + Calcio) e 3 Channel Pack.

Ho telefonato Sky richiedendo il downgrade ad 1 Sky Pack + 2 Channel Pack per un totale di 29€ mensili anzichè 49€.

Il ragazzo mi ha risposto che ora non è possibile farlo ma dovrei telefonare esattamente il 15 Settembre ( :uhmm ) per richiederlo.

A me la cosa non convinceva ed ho fatto cenno al Decreto Bersani che permette la disdetta/modifica dell'abbonamento in qualsiasi momento.

Mi ha risposto che in ogni caso, utilizzando il Bersani, pagherei 10€ di costi di variazione e i 29€ mensili inizierei a pagarli solo da novembre e non da ottobre.

A me la cosa francamente non convince. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Saprebbe darmi info in merito?

Anticipatamente grazie
Immagine
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Problema Sky
E se aspettassi il 15?
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
Amministratore
Amministratore
Peppe C. ha scritto:E se aspettassi il 15?

Il punto è che io sapevo che questa richiesta bisogna farla al massimo 15 giorni prima.
Ecco perchè questa cosa mi puzza.

Non vorrei che, telefonando il 15 (o, come mi ha detto l'operatore, anche il 16 se me ne dimentico -.-° ) mi rispondessero "è troppo tardi".

Voglio dire..cos'è sta menata che tu operatore ora non puoi fare nulla perchè devo telefonare esattamente il 15 settembre?
Immagine
Joseph ha scritto:
Peppe C. ha scritto:E se aspettassi il 15?

Il punto è che io sapevo che questa richiesta bisogna farla al massimo 15 giorni prima.
Ecco perchè questa cosa mi puzza.

Non vorrei che, telefonando il 15 (o, come mi ha detto l'operatore, anche il 16 se me ne dimentico -.-° ) mi rispondessero "è troppo tardi".

Voglio dire..cos'è sta menata che tu operatore ora non puoi fare nulla perchè devo telefonare esattamente il 15 settembre?

Bè, se c'è questo problema dei 15 giorni allora tutto cambia, ma avevi accennato ad un Decreto Bersani che permette la disdetta/modifica dell'abbonamento in qualsiasi momento, quindi una cosa esclude l'altra.
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
io pago un sacco di soldi! ho fatto un downgrade via internet che diventerà operativo alla scadenza del contratto........

so che facendo disdetta si paga solo una penale di circa 15 euro...... ogni volta lo dico ma non lo faccio mai..... qualche volta mi rompo e disdico sul serio!
Prima di giocare al fantacalcio ero interista, ora tifo per i miei giocatori!
Amministratore
Amministratore
A me online non fa fare il downgrade ma solo "l'arricchimento" dell'abbonamento.

Per questo motivo ho telefonato ma mi risulta alquanto strano che l'operatore non possa farlo oggi e che necessiti una mia telefonata esatta al 15 settembre.
Immagine
Non hai modo di inviare la richiesta per mail?
Così avresti almeno una risposta scritta...
Si muore un po' per poter vivere...
ElprincipeKikko22 ha scritto:La Gazza non indovina le formazioni neanche se vede la partita prima.
Amministratore
Amministratore
Cose dell'altro mondo.

Per scrupolo ho appena provato a richiamare parlando ovviamente con un altro operatore.
Tempo 2 minuti ed ha fatto tutto, senza tante pugnette.

Gli ho detto cosa mi avevano risposto: si è messo a ridere.

:facepalm
Immagine
Titolare della Fantasquadra
Titolare della Fantasquadra
A me lo hanno proprio staccato nonostante i 65 euro al mese. Boh.

Comunque penso che riprenderò solo il pacchetto sport/calcio e qualche altra cazzata tipo cinema,musica,intrattenimento...
bisogna sempre fare quello che si vuole,la vita è troppo breve per prendere per il culo se stessi
A proposito di sky...qualcuno sa come mai l'audio è basso? Ho letto che oltre al cavo hdmi devo usare una presa scart...l'ho messa ma nulla di nuovo :/
Immagine
Capitano della Fantasquadra
Capitano della Fantasquadra
Anch'io mi sto rompendo di pagare un sacco, secondo voi
minacciare di disdire tutto puo' servire per un po' di sconto?

Scusate l'ignoranza ma cosa e' downgrade?? :sorry
Mr. Plow. ha scritto:Anch'io mi sto rompendo di pagare un sacco, secondo voi
minacciare di disdire tutto puo' servire per un po' di sconto?

Scusate l'ignoranza ma cosa e' downgrade?? :sorry

Eccomi.

Prima delle vacanze parlai con una operatrice Sky che mi suggerì di disdire l'abbonamento Sky tramite il decreto Bersani con effetto immediato.

Dopo aver mandato la raccomandata di disdetta, Sky naturalmente ci ha contattato offrendoci MYSKY HD a 59 € + l'SCR gratis e per 3 mesi a 39 € invece di 49 € che paghiamo solitamente.

Quando scadrà l'offerta tra tre mesi probabilmente richiameremo e ci faremo fare altre offerte :)
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
sti centralinisti non ce capiscono un ca.... ma perché non gli fanno un paio di corsi prima di metterli davanti ad un computer e dargli un paio di cuffie?
Immagine
Giovane Promessa
Giovane Promessa
downgrade sarebbe?
Tiak ha scritto:downgrade sarebbe?

togliere pacchetti dal tuo abbonamento..
Si muore un po' per poter vivere...
ElprincipeKikko22 ha scritto:La Gazza non indovina le formazioni neanche se vede la partita prima.
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”