Fuoriclasse Fantacalcistico
Fantamedie Gazzetta
Salve ragazzi!!! ho bisogno un aiutino.. qualcuno saprebbe dirmi dove trovare i voti magic della gazzetta?? Lo scorso anno le trovavo sul sito della gazzetta.. nella sezione magic campionato sotto la voce di statistiche.. le ho sempre prese da la'.. ma ora non le trovo piu'!!! HELP ME.. :icantbelieve :icantbelieve :icantbelieve
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Fantamedie Gazzetta
Bedda Matri ha scritto:Salve ragazzi!!! ho bisogno un aiutino.. qualcuno saprebbe dirmi dove trovare i voti magic della gazzetta?? Lo scorso anno le trovavo sul sito della gazzetta.. nella sezione magic campionato sotto la voce di statistiche.. le ho sempre prese da la'.. ma ora non le trovo piu'!!! HELP ME.. :icantbelieve :icantbelieve :icantbelieve

Non si usano voti gazzetta su sto forum :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :esonerato

:stiqa :listegazza :listegazza :listegazza :listegazza :listegazza :listegazza :listegazza :listegazza :listegazza :epicwin

Prova fantagazzetta ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
scusatemi.. piccola dimenticanza.. :happycry :happycry prego gli amministratori di cestinare il topic.. :)
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Bedda Matri ha scritto:scusatemi.. piccola dimenticanza.. :happycry :happycry prego gli amministratori di cestinare il topic.. :)

Oh ma io scherzavo :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bar Gruppo Esperti | Chiacchiere a 360°”