Eccomi!
Nba pass F I G A T A !
Tifoso Mavs, di Dirk e Jason Kidd...immaginati la goduria di quest'anno!
simo2323 ha scritto:Eccomi!
Nba pass F I G A T A !
Tifoso Mavs, di Dirk e Jason Kidd...immaginati la goduria di quest'anno!
Bè senza NBA pass non potrei vivere...sperando che il Lockout finisca presto!
Io simpatizzo Phila da quando c'era Iverson, che idolo...Negli ultimi tempi però seguo New Orleans con CP3 che mi fa impazzire! da solo ha portato la squadra ai playoff....
Bè ma di JJ Barea ne parliamo??quando c'era in campo lui nelle finals con kidd e terry...tanta roba!altro che LeBron...
Quest'anno (se si gioca) sono curioso di vedere i knicks che dopo un anno di rodaggio con amare, melo e billups poson fare bene
Io l'NBA pass l'ho usato solo quest'anno ma appena finisce la serrata lo rinnovo.
Gli altri anni me lo sono cavata in vari modi: Sport Italia (no Finals ovviamente), nel 2008 mi sono fatto le nottate al pub coi miei compagni squadra per vedere dopo 20 anni La Sfida: Lakers-Celtics, davvero fico!
Avendo 35anni, ho avuto la fortuna di aver visto la prima NBA su Italia 1 commentata da Peterson e di innamorarmi della Leggenda di Boston, ovvero Larry Bird, mio giocatore preferito/religione.
Simpatizzo quindi per i Celtics e per Dallas da quando Kidd era rookie e giocava con Jimmy Jackson e Jamal Mashburn...dopo anni bui e folli non posso credere che i Mavs abbiano vinto l'anello, è stata davvero un emozione quest'anno, e poi Dirk che spettacolo, zero parole solo fatti..come LBJ direi
JJ davvero idolo, ma guarda direi TUTTI, infatti sono sempre più convinto che coach Carlisle sia stato un fattore straderterminante..è tanto bravo quanto sottovalutato...solo Bird (che era stato suo compagno di squadra) aveva creduto in lui veramente quando lo fece coach nei Pacers.
JJ idolo, ma Cardinal? Chandler? Tutti grandi, tutti hanno messo del loro.
Phila è una squadra in divenire, idem NOLA...Paul è un gran play, chissà che finisca davvero a NYC prossimamente.
I Knicks sono squadra da completare Carmelo è uno dei top5, Amare se sta bene fa la differenza ma c'è bisogno di altro e non vorrei anche di un altro coach
I Knicks sono come l'Inter pre 2006, difficile vincere nella Big Apple.
Gli altri anni me lo sono cavata in vari modi: Sport Italia (no Finals ovviamente), nel 2008 mi sono fatto le nottate al pub coi miei compagni squadra per vedere dopo 20 anni La Sfida: Lakers-Celtics, davvero fico!
Avendo 35anni, ho avuto la fortuna di aver visto la prima NBA su Italia 1 commentata da Peterson e di innamorarmi della Leggenda di Boston, ovvero Larry Bird, mio giocatore preferito/religione.
Simpatizzo quindi per i Celtics e per Dallas da quando Kidd era rookie e giocava con Jimmy Jackson e Jamal Mashburn...dopo anni bui e folli non posso credere che i Mavs abbiano vinto l'anello, è stata davvero un emozione quest'anno, e poi Dirk che spettacolo, zero parole solo fatti..come LBJ direi
JJ davvero idolo, ma guarda direi TUTTI, infatti sono sempre più convinto che coach Carlisle sia stato un fattore straderterminante..è tanto bravo quanto sottovalutato...solo Bird (che era stato suo compagno di squadra) aveva creduto in lui veramente quando lo fece coach nei Pacers.
JJ idolo, ma Cardinal? Chandler? Tutti grandi, tutti hanno messo del loro.
Phila è una squadra in divenire, idem NOLA...Paul è un gran play, chissà che finisca davvero a NYC prossimamente.
I Knicks sono squadra da completare Carmelo è uno dei top5, Amare se sta bene fa la differenza ma c'è bisogno di altro e non vorrei anche di un altro coach
I Knicks sono come l'Inter pre 2006, difficile vincere nella Big Apple.
Talmente appassionato che lo scorso anno ho fatto con i miei compagni di squadra il gioco nba su yahoo, molto simile al fantacalcio. Quante ore di sonno perse a guardare le partite in piena notte e il tempo perso per studiare le statistiche dei vari giocatori, stupendo! 
rennacchio ha scritto:Talmente appassionato che lo scorso anno ho fatto con i miei compagni di squadra il gioco nba su yahoo, molto simile al fantacalcio. Quante ore di sonno perse a guardare le partite in piena notte e il tempo perso per studiare le statistiche dei vari giocatori, stupendo!
Bello non c'ho mai giocato su Yahoo, ho sempre fatto il fantabasket Italiano, com'è su yahoo?
simo2323 ha scritto:rennacchio ha scritto:Talmente appassionato che lo scorso anno ho fatto con i miei compagni di squadra il gioco nba su yahoo, molto simile al fantacalcio. Quante ore di sonno perse a guardare le partite in piena notte e il tempo perso per studiare le statistiche dei vari giocatori, stupendo!
Bello non c'ho mai giocato su Yahoo, ho sempre fatto il fantabasket Italiano, com'è su yahoo?
fatto davvero bene, all'inizo devi ordinare i giocatori in ordine di preferenza, il computer poi in automatico svolge il draft in base alle liste presentate. Poi tutto l'anno si possono comprare e tagliare i giocatori. Il punteggio lo basa su nove categorie: punti, %tiro, %tiri liberi, tiri da tre, assist, rimbalzi, stoppate, palle perse. Ogni categoria vinta da un punto, ipoteticamente si può vincere anche 9-0. E' molto divertente, si diventa malati di statistiche con questo gioco!
le statistiche nba sono da malati di logica, ad esempio è pazzesco che dati alla mano lebron abbia diminuito parecchio la sua media punti quest'anno, ma aumentato di molto le sue percentuali, rendendolo paradossalmente più efficace e utile..
ps. ma quanto sarebbe utile per la lega calcio un portale tipo nba.com con un league pass dedicato????
ps. ma quanto sarebbe utile per la lega calcio un portale tipo nba.com con un league pass dedicato????
alecs ha scritto:le statistiche nba sono da malati di logica, ad esempio è pazzesco che dati alla mano lebron abbia diminuito parecchio la sua media punti quest'anno, ma aumentato di molto le sue percentuali, rendendolo paradossalmente più efficace e utile..
Però ad esempio non si mica se negli Usa si possa usare legue pass o comunque abbia un costo diverso rispetto ai paesi esteri...per tutelare le paytv che comprano i diritti delle partite...potrei anche dire una cavolata!
alecs ha scritto:ps. ma quanto sarebbe utile per la lega calcio un portale tipo nba.com con un league pass dedicato????
Prima bisognerebbe creare un simile prodotto... dubito che qualcuno si abbonerebbe per leggere le statistiche di (e le notizie su) Bogdani
Cmq ecco anche il sottoscritto, tifoso degli Hornets da quando giocavano a Charlotte, e simpatizzante dei Mavs da quando c'è WunderDirk... ormai, tra Dallas e la Fiorentina, credevo d'essere io a portare sfiga, e invece l'ultima stagione mi ha fortunatamente smentito!

Spoiler:
Gallinari "parcheggiato" a Milano
quest'anno la Rai trasmetterà il posticipo domenicale della serie A Yuppie
quest'anno la Rai trasmetterà il posticipo domenicale della serie A Yuppie
Nam Myo Renghe Kyo

Bah, sono d'accordo con chi non vuole prendere 'sti giocatori NBA che vengono qua solo per allenarsi e prendere qualche quattrino, il tutto magari costringendo l'allenatore a cambiare radicalmente schemi, salvo poi doverli ri-modificare dopo poche partite nel caso in cui il lockout s'interrompesse.
Posso capire il Gallo che torna nella "sua" Milano e gli altri stranieri che tornano a casa (come il Mago alla stessa Olimpia, per la quale pure non aveva mai giocato finora); al limite posso anche trovare un senso nell'operazione commerciale (seppur difficilissima, e per sole tre partite) con cui la Virtus, prendendo il Mamba, probabilmente tra incassi e sponsor coprirebbe le spese del resto della stagione; ma tutti gli altri arrivi, specie quelli "minori", francamente sono a mio avviso evitabili. Anche perché vanno a togliere spazio ai giocatori europei, e agli americani che in Europa ci sono venuti in pianta stabile proprio dopo non essere riusciti a sfondare in NBA.
Posso capire il Gallo che torna nella "sua" Milano e gli altri stranieri che tornano a casa (come il Mago alla stessa Olimpia, per la quale pure non aveva mai giocato finora); al limite posso anche trovare un senso nell'operazione commerciale (seppur difficilissima, e per sole tre partite) con cui la Virtus, prendendo il Mamba, probabilmente tra incassi e sponsor coprirebbe le spese del resto della stagione; ma tutti gli altri arrivi, specie quelli "minori", francamente sono a mio avviso evitabili. Anche perché vanno a togliere spazio ai giocatori europei, e agli americani che in Europa ci sono venuti in pianta stabile proprio dopo non essere riusciti a sfondare in NBA.
Spoiler:
Sembra manchi poco all'ufficialità di Kobe alla Virtus, che ne pensate?
Leggo in rete molte critiche ma un'operazione simile potrebbe servire per riportare il baket italiano sotto i riflettori, troppo bistrattato da televisione e sponsor
Leggo in rete molte critiche ma un'operazione simile potrebbe servire per riportare il baket italiano sotto i riflettori, troppo bistrattato da televisione e sponsor