ciao ragazzi mi rivolgo agli amministratori di questo forum, volevo proporre di attivare Tapatalk in questo forum.
Tapatalk è un'applicazione per smartphone che montano vari sistemi (ex: iOS per gli iPhone, Android, ecc) e permette, come detto prima,di seguire il forum d'interesse direttamente dal palmo della nostra mano, effettuando il login, rispondere alle discussioni e quant'altro... Per poter utilizzare queste funzioni però l'admin del forum deve abilitare gratuitamente Tapatalk nel forum.
Per maggiori info: http://www.tapatalk.com/
Ti ringrazio molto per il suggerimento e, si, in effetti è una cosa che abiliteremo in tempi molto brevi.
Giusto il tempo di sistemare qualcos'altro e potrete utilizzare quest'applicazione anche per il nostro forum
Giusto il tempo di sistemare qualcos'altro e potrete utilizzare quest'applicazione anche per il nostro forum

Joseph ha scritto:Ti ringrazio molto per il suggerimento e, si, in effetti è una cosa che abiliteremo in tempi molto brevi.
ci stiamo muovendo anche in questa direzione

ISPETTORE GADGET ha scritto:IL FORUM GRUPPOESPERTI.IT è ANCHE SU TAPATALK
Sto terminando nel renderlo pienamente compatibile,per questo attendevo per la comunicazione.
Comunque sia, potete giá iniziare ad usarlo

ISPETTORE GADGET ha scritto:IL FORUM GRUPPOESPERTI.IT è ANCHE SU TAPATALK
grandii!!

Sto di merda. Ho effettuato l'accesso dall'aifonquattro e mi ha detto che è compatibile con tapatalk.
Scaricato, installato e va da dio.
Ormai sono senza parole.
catauè = medioevo.
Ormai sono senza parole.
catauè = medioevo.
FROSINONE CULONE F.C. | WINNER 2025 ⁄ 26 | 4-3-3 | FANTA A 10 | Nuovi acquisti
Falcone | Motta, Provedel
Dimarco, Bremer, Mancini, Zappacosta | Valeri, Maripán, Baschirotto, Belghali
Strefezza, Atta, Mandragora | Zaccagni, Gaetano, Samardžić, Perrone, Berisha
Berardi, Bonazzoli, Sebastiano Esposito | Giovane, Solomon, Meister
Falcone | Motta, Provedel
Dimarco, Bremer, Mancini, Zappacosta | Valeri, Maripán, Baschirotto, Belghali
Strefezza, Atta, Mandragora | Zaccagni, Gaetano, Samardžić, Perrone, Berisha
Berardi, Bonazzoli, Sebastiano Esposito | Giovane, Solomon, Meister
thebillo ha scritto:Sto di merda. Ho effettuato l'accesso dall'aifonquattro e mi ha detto che è compatibile con tapatalk.
Ormai sono senza parole.
catauè = medioevo.
Manca ancora qualcosina, a livello di visualizzazione di icone ecc.. Ma diciamo che per ora è usabile.
Facciam il possibile

Gruppo Esperti ha scritto:thebillo ha scritto:Sto di merda. Ho effettuato l'accesso dall'aifonquattro e mi ha detto che è compatibile con tapatalk.
Ormai sono senza parole.
catauè = medioevo.
Manca ancora qualcosina, a livello di visualizzazione di icone ecc.. Ma diciamo che per ora è usabile.
Facciam il possibile
Io dall'aifonquattro leggo tutto molto bene...

Anche io da Android!
Unica cosa, segnalata proprio adesso nel mio topic "proposte varie", è che non sono riconoscibili i post degli esperti!
Comunque è una manna quest'applicazione, il browser su Android si appesantisce con la versione classica del forum! ;-)
Inviato dal mio Liquid Metal usando Tapatalk
Unica cosa, segnalata proprio adesso nel mio topic "proposte varie", è che non sono riconoscibili i post degli esperti!
Comunque è una manna quest'applicazione, il browser su Android si appesantisce con la versione classica del forum! ;-)
Inviato dal mio Liquid Metal usando Tapatalk
Ragazzi, negli ultimi giorni il forum su tapatalk mi dava errori di database. Allora ho rimosso il forum e ho cercato di aggiungerlo di nuovo .. Ma niente, ricercandolo non mi esce.. E' solo un problema mio?
Lega a 10 Classic con mod classico - 4-3-3
P: Provedel, Falcone, Paleari.
D: Mina, Celik, Bartesaghi, Belghali, Bernasconi, Ghilardi, Marcandalli, Circati.
C: Rabiot, Atta, Isaksen, Rowe, McKennie, Zielinski, Thorsby, Tourè I..
A: David, Soulè, Pinamonti, Pellegrino M., Esposito Se., Cambiaghi.
P: Provedel, Falcone, Paleari.
D: Mina, Celik, Bartesaghi, Belghali, Bernasconi, Ghilardi, Marcandalli, Circati.
C: Rabiot, Atta, Isaksen, Rowe, McKennie, Zielinski, Thorsby, Tourè I..
A: David, Soulè, Pinamonti, Pellegrino M., Esposito Se., Cambiaghi.
Ed&Al ha scritto:Ragazzi, negli ultimi giorni il forum su tapatalk mi dava errori di database. Allora ho rimosso il forum e ho cercato di aggiungerlo di nuovo .. Ma niente, ricercandolo non mi esce.. E' solo un problema mio?
c'è un topic come annuncio che dice proprio che siamo in manutenzione
non preoccuparti tornerà disponibile su tapatalk 
LELECCO - 2021/22 - LEGA A 8
PORTIERI: Reina, Rui Patricio, Belec;
DIFENSORI: Mancini, De Vrij, Maehle, Nuytinck, Zortea, Florenzi, Caldara, Zappa;
CENTROCAMPISTI: F. Anderson, L. Pellegrini, Orsolini, Aramu, Bajrami, Bernardeschi, De Roon, Sigurdsson;
ATTACCANTI: Zapata, Vlahovic, Giroud, Mancuso, Bonazzoli, Politano.
PORTIERI: Reina, Rui Patricio, Belec;
DIFENSORI: Mancini, De Vrij, Maehle, Nuytinck, Zortea, Florenzi, Caldara, Zappa;
CENTROCAMPISTI: F. Anderson, L. Pellegrini, Orsolini, Aramu, Bajrami, Bernardeschi, De Roon, Sigurdsson;
ATTACCANTI: Zapata, Vlahovic, Giroud, Mancuso, Bonazzoli, Politano.
Ed&Al ha scritto:Ragazzi, negli ultimi giorni il forum su tapatalk mi dava errori di database. Allora ho rimosso il forum e ho cercato di aggiungerlo di nuovo .. Ma niente, ricercandolo non mi esce.. E' solo un problema mio?
E' perché si sta aggiornando il forum…bisogna pazientare ancora un po' (una settimana, credo).

#annosabbaticoperRed
Fritti, scampi
e Chianti, calamari
Luca sei per me...NUMERO UNO!
Chievo-Sampdoria
Silvestre-Toloi-Acerbi-Nkoulou-Romagnoli-Lukaku-Ceccherini-Palomino
Perisic-L.Alberto-De Paul-Freuler-Vecino-Barberis-Rigoni-Bessa
Quagliarella-I.Falque-Pavoletti-Lasagna-Budimir-Pellissier
Lega 2017/18: http://forum.gruppoesperti.it/viewtopic ... 4#p2723344
Fritti, scampi
e Chianti, calamari
Luca sei per me...NUMERO UNO!
Chievo-Sampdoria
Silvestre-Toloi-Acerbi-Nkoulou-Romagnoli-Lukaku-Ceccherini-Palomino
Perisic-L.Alberto-De Paul-Freuler-Vecino-Barberis-Rigoni-Bessa
Quagliarella-I.Falque-Pavoletti-Lasagna-Budimir-Pellissier
No c è in alto l annuncio .... Al momento tapatalk non va , verrà ripristinato a giorni .... L unica app funzionante in questo momento è forum runner ... Occorre aspettare
CIAO RICCARDO