Nella finestra dove si scrivono i messaggi la leggibilità è molto ma molto bassa.
Non so chi abbia progettato questo tema ma è veramente una schifezza. Per quanto mi riguarda mi tiene molto lontano da questo forum perchè sforza tantissimo gli occhi.
Fare uno sfondo marrone con il colore del testo grigetto è un errore da dilettanti.
Sarebbe fondamentale avere la possibilità di usare almeno il tema di defaul che è molto più leggibile.
Nel frattempo ho fatto una piccola modifica al css di questo tema per rendere il box dove si scrivono i messaggi più leggibile.
Gli amministratori possono scaricarlo da qua: http://www.mediafire.com/?c11psktk791eltx. Poi basta che lo mettete nella cartella /forum/styles/slagg/theme/ sovrascivendo il vecchio file (fate una copia di backup per sicurezza).
Spero che proviate almeno la mia modifica.

i colori non son quelli definitivi. Nel marasma generale di una decina di giorni fà e nella fretta di aprire dato che molti di voi dovevan ancora sostenere le aste, ci siam detti: "l'abbiam migliorato rispetto l'inizio. Il carattere ed i colori non sono ancora il massimo..ma pensiamoci in un secondo momento oramai,altrimenti non riusciamo ad aprire nulla".