Chiedo scusa l'OT, non ho trovato la sezione problemi e chiedo qui. Ma i topic unici per squadra ogni quanto vengono aggiornati? Si può vedere anche come un suggeriento, nel senso di aggiornare più spesso i topic unici per squadra, per vedere l'andamento in settimana dei giocatori..
stalkinglisbona ha scritto:Chiedo scusa l'OT, non ho trovato la sezione problemi e chiedo qui. Ma i topic unici per squadra ogni quanto vengono aggiornati? Si può vedere anche come un suggeriento, nel senso di aggiornare più spesso i topic unici per squadra, per vedere l'andamento in settimana dei giocatori..
I Topic Unici squadra sono impiegati in settimana soprattutto per aggiornamenti continui, postati dagli esperti e dagli utenti, sui quali aggiornamenti poi partono le discussioni, gli scambi di opinioni, i commenti.
Devono ovviamente essere seguiti, ma ti garantisco che sono aggiornatissimi. A corredo di questi poi c'è il Topic Squalificati & Infortunati che è parte integrante dell'aggiornamento del gruppo-esperti.
Il venerdì poi l'attenzione si focalizza sui topic-partita, in cui come sopra gli aggiornamenti sono costanti e quasi in tempo-reale, fatti sia dagli esperti che dagli utenti, ormai tutti stra-competenti e aggiornati.
Lega a 10 -No Modificatore
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
powereste ha scritto:stalkinglisbona ha scritto:Chiedo scusa l'OT, non ho trovato la sezione problemi e chiedo qui. Ma i topic unici per squadra ogni quanto vengono aggiornati? Si può vedere anche come un suggeriento, nel senso di aggiornare più spesso i topic unici per squadra, per vedere l'andamento in settimana dei giocatori..
I Topic Unici squadra sono impiegati in settimana soprattutto per aggiornamenti continui, postati dagli esperti e dagli utenti, sui quali aggiornamenti poi partono le discussioni, gli scambi di opinioni, i commenti.
Devono ovviamente essere seguiti, ma ti garantisco che sono aggiornatissimi. A corredo di questi poi c'è il Topic Squalificati & Infortunati che è parte integrante dell'aggiornamento del gruppo-esperti.
Il venerdì poi l'attenzione si focalizza sui topic-partita, in cui come sopra gli aggiornamenti sono costanti e quasi in tempo-reale, fatti sia dagli esperti che dagli utenti, ormai tutti stra-competenti e aggiornati.
Secondo me non è molto pratico andarsi a cercare le informazioni di ogni squadra andando a sfogliare i commenti uno per uno. Se io cerco indicazioni ad esempio su Borriello, ho due alternative:
-1- aspettare a venerdì e guardare la scheda partita (e poi cercare anche li dentro nei commenti per vedere le risposte degli esperti)
-2- andare nel topic unico del Genoa e frugare anche li nei commenti, che saranno arrivati più o meno a pagina 70, e spulciarli uno ad uno.
Non sarebbe più facile aggiornare ad esempio il topic unico del Genoa? non per forza con una frequenza settimanale, ma almeno quando succede qualcosa di interessante?
esempio: Borriello si infortuna e gli esperti potrebbero scrivere due righe ogni tanto su come va il recupero, i tempi previsti ecc.
oppure ancora: viene messo fuori rosa per motivi tecnici, e si può scrivere se ha riniziato ad allenarsi.
oppure: non è più una priorità dell'allenatore perchè non si sta allenando bene, o non rientra più nei suoi progetti, si può anche qui scrivere una riga dicendo magari che non giocherà molto, che sarebbe meglio tagliarlo ecc.
Se invece il suo rendimento è costante, allora non avrebbe nessun motivo aggiornare il suo stato, oppure se il rientro da un infortunio è previsto dopo mesi.
Invece nel topic unico del Genoa Borriello non esiste proprio (non esiste neanche in quello della Roma a dire il vero, nè in quello di nessun'altra squadra), nel Genoa c'è ancora Gilardino con scritto "De Canio punta sulla sua voglia di riscatto per guidare il tridente offensivo, i tifosi genoani sperano di poter assistere alla sua rinascita".
Ora, sinceramente, a voi non sembra più intelligente e più pratico aggiornare lo stato di ogni giocatore nei topic unici?? Agli esperti risparmierebbe un sacco di tempo perchè potrebbero scrivere qualche riga una volta alla settimana, e agli utenti risulterebbe più facile trovare ciò che cercano, piuttosto che andare a ricercare le informazioni nei commenti, e dover sfogliare pagine su pagine per cercare l'argomento che interessa.
Inoltre mi viene in mente una cosa, noi utenti potremmo fare domande sulla squadra o i giocatori nei commenti, e gli esperti potrebbero rispondere con un elenco puntato nel topic stesso, e non nei commenti.
Tutte le domande su Borriello sarebbero sotto Borriello, quelle su Handanovic sotto Handanovic, quelle riguardo al modulo sotto il modulo ecc.
Così facendo si renderebbe tutto più pulito e utenti che hanno la stessa domanda possono vedere già la risposta scritta sul topic, anzichè dover impazzire a leggere decine di pagine di commenti per vedere se qualcuno ha già posto quella domanda.
Magari a ottobre l'allenatore della squadra X decide di cambiare modulo, e sul topic unico c'è ancora scritto del modulo che usava ad agosto quando ancora il mercato era aperto, con giocatori che l'esperto dava assolutamente titolari che hanno addirittura cambiato squadra. Sarebbe anche qui più saggio dare una sistematina ai topic unici.
Io concludo questo mio lungo messaggio RINGRAZIANDOVI PER L'IMMENSO LAVORO CHE FATE PER NOI, invitandovi a prendere il mio messaggio come un consiglio, e invitando tutti gli utenti e voi moderatori ed amministratori a rispondere per sapere cosa ne pensate, tutti assieme ci miglioreremo.
Saluti a tutti.