Chiedo scusa l'OT, non ho trovato la sezione problemi e chiedo qui. Ma i topic unici per squadra ogni quanto vengono aggiornati? Si può vedere anche come un suggeriento, nel senso di aggiornare più spesso i topic unici per squadra, per vedere l'andamento in settimana dei giocatori..
stalkinglisbona ha scritto:Chiedo scusa l'OT, non ho trovato la sezione problemi e chiedo qui. Ma i topic unici per squadra ogni quanto vengono aggiornati? Si può vedere anche come un suggeriento, nel senso di aggiornare più spesso i topic unici per squadra, per vedere l'andamento in settimana dei giocatori..
I Topic Unici squadra sono impiegati in settimana soprattutto per aggiornamenti continui, postati dagli esperti e dagli utenti, sui quali aggiornamenti poi partono le discussioni, gli scambi di opinioni, i commenti.
Devono ovviamente essere seguiti, ma ti garantisco che sono aggiornatissimi. A corredo di questi poi c'è il Topic Squalificati & Infortunati che è parte integrante dell'aggiornamento del gruppo-esperti.
Il venerdì poi l'attenzione si focalizza sui topic-partita, in cui come sopra gli aggiornamenti sono costanti e quasi in tempo-reale, fatti sia dagli esperti che dagli utenti, ormai tutti stra-competenti e aggiornati.
Lega a 10 -No Modificatore
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi