Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Inserire il lol
Indispensabile inserire il lol
Fa gruppo
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Inserire il lol
akloi ha scritto:Indispensabile inserire il lol
Fa gruppo

:superlol :haha :haha :haha
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Comunque mi mancano tanto le faccine "roll", "lol" e ":?" del forum vecchio.... non si possono mettere, insieme a tutte queste altre faccine, molte delle quali inutili? :)

Quelle che ci sono non sono la stessa cosa... Per me sono quasi indispensabili quelle 3...
LEGA A 10 - MANTRA:

Provedel, Maximiano, Sepe.
Becao, Ibanez, Djimsiti, Buongiorno, Bronn, Kasius, Pezzella, Zappacosta, Darmian, Gosens, Arslan, Bourabia, Schouten, Lovric, Ederson, Maggiore, Gonzalez, Zaniolo, Felipe Anderson, Banda, Pedro, Berardi, Osimhen, Ceesay, Satriano.

FORZA INTER sempre
Amministratore
Amministratore
polsiak ha scritto:Comunque mi mancano tanto le faccine "roll", "lol" e ":?" del forum vecchio.... non si possono mettere, insieme a tutte queste altre faccine, molte delle quali inutili? :)

Quelle che ci sono non sono la stessa cosa... Per me sono quasi indispensabili quelle 3...

La :? Verrà inserita.
Di LoL c'e ne sono due che sembra piacciano di piú. Forse sarà una questione di abitudine e di affezione a quelle vecchie ;)

In ogni caso se me le posti tutte e tre quí vedró do modificarle nello stesso stile di queste presenti.

Ps: riguardo l'inutilità, a quali ti riferisci? Ti assicuro che rispetto al corredo inizialmente proposto ne abbiam tolte molte. Quelle presenti son tutte molto utilizzate, comprese:
:ubriachi utilizzata molto nei topic OT e in taverna
:barella per gli infortunati
:tiee a chi ha detto/fatto una fesseria
:sfortuna chi è sfortunato al fantacalcio per gol subiti, infortuni ecc..
:music usata nel topic music in OT
:primo :secondo :terzo usate per tornei et similae

Per il resto i cartelli son utilizzatissimi e le prime son quelle basilari usate spesso.

Forse forse..una che potremmo eliminare è questa :sbav e questa :superconfues

Tu che ne dici?
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Immagine

Io intendevo quelle segnate di rosso. Magari ci sono simili, ma quelle faccine fanno intendere un'espressione abbastanza diversa da quelle e ci sono ora in sostituzione.
Anche "shock", quella con gli occhialini e quella con la bocca aperta le usavo spesso.

Per le faccine inutile, stavo scherzando... E' che molte non le uso io, ma spesso vengono usate dagli altri...
Anche a sproposito a volte, ma ci stanno bene tutte queste faccine... Più sono meglio è! ;)

P.S. Mi piaceva di più anche l'occhiolino dell'altro forum... Ma sarà questione di abitudine. Ciao!
LEGA A 10 - MANTRA:

Becao, Ibanez, Djimsiti, Buongiorno, Bronn, Kasius, Pezzella, Zappacosta, Darmian, Gosens, Arslan, Bourabia, Schouten, Lovric, Ederson, Maggiore, Gonzalez, Zaniolo, Felipe Anderson, Banda, Pedro, Berardi, Osimhen, Ceesay, Satriano.

FORZA INTER sempre
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
polsiak ha scritto:Immagine

Io intendevo quelle segnate di rosso. Magari ci sono simili, ma quelle faccine fanno intendere un'espressione abbastanza diversa da quelle e ci sono ora in sostituzione.
Anche "shock", quella con gli occhialini e quella con la bocca aperta le usavo spesso.

Per le faccine inutile, stavo scherzando... E' che molte non le uso io, ma spesso vengono usate dagli altri...
Anche a sproposito a volte, ma ci stanno bene tutte queste faccine... Più sono meglio è! ;)

P.S. Mi piaceva di più anche l'occhiolino dell'altro forum... Ma sarà questione di abitudine. Ciao!

Quoto e aggiungo che anche l'emoticon *embarassed* non è presente. C'è questa :sorry, ma non è proprio la stessa cosa.
Lega a 10 | mod. difesa a 5 fasce | +1 portiere imbattuto
P Roma, Como
D Dumfries, Rrahmani, De Vrij, Kolasinac, Spinazzola, Miranda, Ranieri, Marì, Sosa
C Pellegrini Lo., Vlasic, Frendrup, Lobotka, Busio, Tchaouna, Suslov, Castrovilli, Richardson
A Martinez L., De Ketelaere, Cutrone, Djuric, Scamacca, Pohjanpalo, Noslin
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
confermo! faccine troppo buoniste:) mi manca anche il :twisted (o qualcosa del genere, il diavoletto per intenderci)
lega a 10 Mantra
Spoiler:
szczesny
Faraoni Casale Bastoni Udogie
pogba locatelli
zaccagni luis alberto raspadori
Lukaku

Cragno
danilo ranocchia medel bonifazi
pobega rincon villar asslani singo
messias lookman ceide
barrow
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Lo ribadisco.

Manca la più importante.

Immagine = :the:

E questa :crysad dev'essere rinominata in :mazzarri
FROSINONE CULONE F.C. | WINNER 2025 ⁄ 26 | 4-3-3 | FANTA A 10 | Nuovi acquisti
Falcone | Motta, Provedel
Dimarco, Bremer, Mancini, Zappacosta | Valeri, Maripán, Baschirotto, Belghali
Strefezza, Atta, Mandragora | Zaccagni, Gaetano, Samardžić, Perrone, Berisha
Berardi, Bonazzoli, Sebastiano Esposito | Giovane, Solomon, Meister
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
thebillo ha scritto:
E questa :crysad dev'essere rinominata in :mazzarri

:rotfl (avrei preferito il lol classico...)
LEGA A 10 - MANTRA:

FORZA INTER sempre
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Ma quindi non si può fare niente?
LEGA A 10 - MANTRA:

FORZA INTER sempre
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
qualcuna di queste faccine può piacere?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Amministratore
Amministratore
Saranno presto aggiunti il lol, il confused, il sad ed altre emoty (oltre al popup che conterrà tutto il resto)
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
pretendo il sacerdote per le mega gufate :ook
Amministratore
Amministratore
A.Biscardi ha scritto:pretendo il sacerdote per le mega gufate :ook

C'è :ook
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Ma devono ancora essere inseriti il lol, il roll, ecc... giusto? Perchè io non li vedo...

Cmq pure questa non è male:

Immagine
LEGA A 10 - MANTRA:

FORZA INTER sempre
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”