lega a 10
PORTIERI
ANTONIOLI=6
SORRENTINO=12
BRKIC=1
DIFENSORI
ACERBI=7
ASTORI=9
BENATIA=11
CETTO=5
FERRARIO=3
KALADZE=7
LUCCHINI=1
ZACCARDO=4
CENTROCAMPISTI
BARRETO=1
CANDREVA=11
DE ROSSI=27
GOMEZ=11
KUCKA=26
MANNINI=2
NAINGGOLAN=3
RAMIREZ=25
ATTACCANTI
CALAIO=28
DI MICHELE =35
ESCOBAR=1
MAXI LOPEZ=42
NENè=25
VUCINIC= 55
Il centrocampo è un po' deboluccio, il resto ok
porta: hai scelta..devi essere bravo e fortunato a indovinare
difesa:abbastanza bene, mi piacciono kaladze e zaccardo e beniata ( i tre titolari per me)
centrocampo:buono,hai dei potenziali bonus e qualche voto fisso...titolari de rossi ramirez gomez candreva
attacco:mi piace ma non mi entusiasma...scegli bene il terzo da affiancare a maxi lopez e vucinic
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa:abbastanza bene, mi piacciono kaladze e zaccardo e beniata ( i tre titolari per me)
centrocampo:buono,hai dei potenziali bonus e qualche voto fisso...titolari de rossi ramirez gomez candreva
attacco:mi piace ma non mi entusiasma...scegli bene il terzo da affiancare a maxi lopez e vucinic
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
eccomi da te....in porta siam messi proprio allo stesso modo (più o meno!...tre portieri economici da far ruotare...sperando che la fortuna ci assista!)
la difesa è più che buona
il centrocampo con barreto de rossi gomez e ramirez ha il giusto mix di voti buoni e bonus
in attacco però...ti vedo un pò troppo deboluccio...ti manca la punta da almeno 18/20 gol a stagione :/
però...te la puoi giocare
la difesa è più che buona
il centrocampo con barreto de rossi gomez e ramirez ha il giusto mix di voti buoni e bonus
in attacco però...ti vedo un pò troppo deboluccio...ti manca la punta da almeno 18/20 gol a stagione :/
però...te la puoi giocare
Rosa 2015/16 - Lega a 12. Mod difesa, portiere imbattuto +1, rose lunghe
Sczeszny Alisson Lobont Padelli Gomis.
Gonzalo R. Toloi Cannavaro Danilo Dainelli Gamberini Cesar Gastaldello Dodò Maksimovic Antei Gentiletti
Nainngolan Biglia Cuadrado Milinkovic-Savic Kessie Zielinski Allan Rog Badu Viviani Rincon Dessena
Milik Mandzukic Politano Pinilla Pellissier Maccarone Caprari Melchiorri
Sczeszny Alisson Lobont Padelli Gomis.
Gonzalo R. Toloi Cannavaro Danilo Dainelli Gamberini Cesar Gastaldello Dodò Maksimovic Antei Gentiletti
Nainngolan Biglia Cuadrado Milinkovic-Savic Kessie Zielinski Allan Rog Badu Viviani Rincon Dessena
Milik Mandzukic Politano Pinilla Pellissier Maccarone Caprari Melchiorri