Ragazzi, non vi nascondo che ieri pomeriggio ho passato tutto il tempo che mi separava dall'asta, fissata per le 21, ad aggiornare il gruppo su Facebbok per vedere se avevate aperto questo nuovo spazio. Questo vuol dire che ormai siete diventati imprescindibili per noi utenti e appassionati, quindi complimenti a voi e buon campionato a tutti.
Eccovi la mia rosa
Portieri: Tzorvas - Andujar - Antonioli
Difensori: Lucio - Nagatomo - Kjaier - Benatia - Lichtsteiner - Abate - Chivu - Mesto
Centrocampisti: Snejder - Jovetic - Maxi Moralez - Ramirez - Bonaventura - Parolo - J. Zanetti - Gomez
Attaccanti: Pazzini - Di Vaio - Acquafresca - Cassano - Pinilla - Hernandez
Ovviamente ho cercato di far tesoro dei vostri consigli!!! che ne pensate?
Lega a 8 - F.C. Baggio -
Portieri: Abbiati - Stekelemburg - Amelia
Difensori: Abate - De Sciglio - Acerbi - Barzagli - Silvestre - Ranocchia - Astori - Canini
Centrocampisti: Maxi Moralez - Boateng - Cossu - M. Rigoni - Pjanic - Ledesma - Lulic - Emanuelson
Attaccanti: Pazzini - Pato - Bojan - Maxi Lopez - Gilardino - Pinilla
Portieri: Abbiati - Stekelemburg - Amelia
Difensori: Abate - De Sciglio - Acerbi - Barzagli - Silvestre - Ranocchia - Astori - Canini
Centrocampisti: Maxi Moralez - Boateng - Cossu - M. Rigoni - Pjanic - Ledesma - Lulic - Emanuelson
Attaccanti: Pazzini - Pato - Bojan - Maxi Lopez - Gilardino - Pinilla
Buona squadra .. solo i portieri mi lasciano qualche dubbio ... Ciao 
Handanovic, Frey, Marchetti
Abate, Astori, Benatia, Mexes, Taiwo, Konko, Zaccardo, Neuton
Birsa, El shaarawy, Gomez A., Isla, Illicic, Jorquera, Torje, Moralez
Cassano, Giovinco, Pato, Calaiò, Zarate, T. Ribeiro
Abate, Astori, Benatia, Mexes, Taiwo, Konko, Zaccardo, Neuton
Birsa, El shaarawy, Gomez A., Isla, Illicic, Jorquera, Torje, Moralez
Cassano, Giovinco, Pato, Calaiò, Zarate, T. Ribeiro
bravo buona squadra
porta 6,5
difesa 7+
centrocampo 7+
attacco 6,5 che puo diventare 7-7.5 se si consacrerà abel hernandez e se si riscatterà dalle brutte stagioni acquafresca
porta 6,5
difesa 7+
centrocampo 7+
attacco 6,5 che puo diventare 7-7.5 se si consacrerà abel hernandez e se si riscatterà dalle brutte stagioni acquafresca
Rosa 2011/2012
1 Frey 13 Lupatelli 27 Julio Sergio
15 Aguirregaray 3 Chiellini 2 Benatia 5 Carrozzieri 29 De Ceglie 4 Munoz 14 Masiello
11 Ricky Alvarez 17 Elia 19 Cambiasso 23 Ambrosini 12 Ekdal 16 Isla 8 Ledesma 77 Pasquato
99 Cissè 10 Del Piero 11 Gilardino 18 Quagliarella 9 Floccari 20 Bergessio
1 Frey 13 Lupatelli 27 Julio Sergio
15 Aguirregaray 3 Chiellini 2 Benatia 5 Carrozzieri 29 De Ceglie 4 Munoz 14 Masiello
11 Ricky Alvarez 17 Elia 19 Cambiasso 23 Ambrosini 12 Ekdal 16 Isla 8 Ledesma 77 Pasquato
99 Cissè 10 Del Piero 11 Gilardino 18 Quagliarella 9 Floccari 20 Bergessio
Baggino ha scritto:Ragazzi, non vi nascondo che ieri pomeriggio ho passato tutto il tempo che mi separava dall'asta, fissata per le 21, ad aggiornare il gruppo su Facebbok per vedere se avevate aperto questo nuovo spazio. Questo vuol dire che ormai siete diventati imprescindibili per noi utenti e appassionati, quindi complimenti a voi e buon campionato a tutti.
Eccovi la mia rosa
Portieri: Tzorvas - Andujar - Antonioli
Difensori: Lucio - Nagatomo - Kjaier - Benatia - Lichtsteiner - Abate - Chivu - Mesto
Centrocampisti: Snejder - Jovetic - Maxi Moralez - Ramirez - Bonaventura - Parolo - J. Zanetti - Gomez
Attaccanti: Pazzini - Di Vaio - Acquafresca - Cassano - Pinilla - Hernandez
Ovviamente ho cercato di far tesoro dei vostri consigli!!! che ne pensate?
Portieri 6-
Difesa 7+ Molto buona
Centrocampo 8,5 quasi perfetto per una lega ad 8..
Attacco 7
Squadra molto competitiva.. complimenti
Se ti va commenta la mia:
viewtopic.php?f=21&t=433
ciao
Nella stabilità disperante del calore, tutto il contenuto umano del naviglio s'è coagulato in un'ubriachezza di massa" L.F.C.