Raccattapalle Fantacalcista
Lega a 8,mod. portiere difesa centrocampo e attacco,260 cr.
Fantacalcio con possibilità di confermare 11 giocatori,ognuno per un massimo di tre anni (ho perso Pato a 12 quest'anno -.-°, Vucinic a 15 e Pastore emigrato ), ho una rosa che mi soddisfa ma che risente della mancanza di un big in attacco: che ne pensate?
(non badate al prezzo di Montolivo,è il mio settimo anno di fantacalcio e l'ho sempre avuto in rosa:non si abbandona il capitano :D)

Boruc 1 Tzorvas 0 Neto 0
T.Silva 21 Biava 6 Antonelli 1 Nagatomo 1 Cesar 3 Mexes 5 Silvestre 1 Kjaer 8
De Rossi 18 Ilicic 20 Ramirez 16 Gomez 4 D'Agostino 1 Birsa 3 Marchisio 10 Montolivo 8
Klose 35 Pellissier 10 Hernandez 2 Pinilla 16 Nenè 1 Osvaldo 31 (purtroppo sapevano fosse un mio pupillo dai tempi di Firenze..)
Brkic Romero Frison
Burdisso Legro Gu.Rodriguez Antonsson Granqvist Bonucci Diakite Nastasic
Hernanes Hamsik Valero Jorquera Bonaventura Armero Valdes Maicosuel
Totti Osvaldo Eder Sansone Gabbiadini Ibarbo

Frey Brkic Padelli
Danilo Legro Mexes Go.Rodriguez Peluso Rossettini Cetto Carvalho
Cerci Lulic Isla Gomez Merkel Coutinho Gonzalez Bonaventura
Cavani Hernandez Pato Muriel Fabbrini Marilungo
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Lega a 8,mod. portiere difesa centrocampo e attacco,260
porta 7+
difesa 7,5
centrocampo 7,5
attacco 7+
ricambia qui
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Giovane Promessa
Giovane Promessa
porta se si alternano bene 7+
difesa 8
centrocampo 7+ perche ilcic non mi convince con questo allenatore...quando se ne andrà mangia 8+
attacco 7 perché va gestito al meglio o si perdono gol per strada
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Boruc 1 Tzorvas 0 Neto 0---> Boruc è bravo, Tzorvas non saprei..ma nel complesso non è un brutto reparto. Voto 7

T.Silva 21 Biava 6 Antonelli 1 Nagatomo 1 Cesar 3 Mexes 5 Silvestre 1 Kjaer 8---> Complimenti. Silva e la sua riserva, Biava, Silvestre, Kjaer..tutta gente da grandi prestazioni. Voto 8!

De Rossi 18 Ilicic 20 Ramirez 16 Gomez 4 D'Agostino 1 Birsa 3 Marchisio 10 Montolivo 8 ---> Ottimo centrocampo: hai un mix di quantità (De Rossi, D'Agostino, Montolivo) abbinato a qualità (Ramirez, Ilicic, Birsa, Gomez). Voto 7/8
Klose 35 Pellissier 10 Hernandez 2 Pinilla 16 Nenè 1 Osvaldo 31 (purtroppo sapevano fosse un mio pupillo dai tempi di Firenze..) --> Punto debole della tua squadra: Klose può fare tanti gol, ma chi lo sa? Pelliccia è il classico che fa 10 golletti, ma non ti fa girare la testa. Hernandez eterna promessa, e con Pinilla (fragile) rischia di crearsi quel vortice che si è creato lo scorso anno per cui segnava sempre quello che NON partiva titolare (quanti gol mi sono mangiato!). Nenè è un'ottima presa, su Osvaldo regna il mistero. Quindi, ricapitolando, è un attacco potenzialmente da 8, ma con poche sicurezze! Voto: 7
mokele ha scritto:Boruc 1 Tzorvas 0 Neto 0---> Boruc è bravo, Tzorvas non saprei..ma nel complesso non è un brutto reparto. Voto 7

T.Silva 21 Biava 6 Antonelli 1 Nagatomo 1 Cesar 3 Mexes 5 Silvestre 1 Kjaer 8---> Complimenti. Silva e la sua riserva, Biava, Silvestre, Kjaer..tutta gente da grandi prestazioni. Voto 8!

De Rossi 18 Ilicic 20 Ramirez 16 Gomez 4 D'Agostino 1 Birsa 3 Marchisio 10 Montolivo 8 ---> Ottimo centrocampo: hai un mix di quantità (De Rossi, D'Agostino, Montolivo) abbinato a qualità (Ramirez, Ilicic, Birsa, Gomez). Voto 7/8
Klose 35 Pellissier 10 Hernandez 2 Pinilla 16 Nenè 1 Osvaldo 31 (purtroppo sapevano fosse un mio pupillo dai tempi di Firenze..) --> Punto debole della tua squadra: Klose può fare tanti gol, ma chi lo sa? Pelliccia è il classico che fa 10 golletti, ma non ti fa girare la testa. Hernandez eterna promessa, e con Pinilla (fragile) rischia di crearsi quel vortice che si è creato lo scorso anno per cui segnava sempre quello che NON partiva titolare (quanti gol mi sono mangiato!). Nenè è un'ottima presa, su Osvaldo regna il mistero. Quindi, ricapitolando, è un attacco potenzialmente da 8, ma con poche sicurezze! Voto: 7

avevo Hernandez e Pinilla anche lo scroso anno,tua stessa situazione! ma Hernandez a 2 non potevo buttarlo a cuor leggero e Pinigol...è troppo forte! peccato sia fatto di cartapesta.
Brkic Romero Frison
Burdisso Legro Gu.Rodriguez Antonsson Granqvist Bonucci Diakite Nastasic
Hernanes Hamsik Valero Jorquera Bonaventura Armero Valdes Maicosuel
Totti Osvaldo Eder Sansone Gabbiadini Ibarbo

Frey Brkic Padelli
Danilo Legro Mexes Go.Rodriguez Peluso Rossettini Cetto Carvalho
Cerci Lulic Isla Gomez Merkel Coutinho Gonzalez Bonaventura
Cavani Hernandez Pato Muriel Fabbrini Marilungo
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”