Avatar utente
Amministratore
Amministratore
SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Ciao ragazzi! :ciao

Vi diamo il benvenuto nel nuovo forum <3


Ve lo diciamo subito: sebbene noterete da subito un netto miglioramento, sappiate che questo è solo il PRIMO STAGE, perché a partire da domani (2 Aprile) continueremo a lavorare costantemente per rifinire dettagli ed aggiungere tante nuove funzionalità.

Questo risultato ci è costato tanto impegno e questi giorni di "offline" erano necessari per poter effettuare tutti gli aggiornamenti e preservare la storicità di oltre 15 anni di forum. Nulla è stato perso, tutti i vostri messaggi, sia pubblici che privati, le statistiche, tutti i contenuto. C'è tutto, ma in una veste finalmente nuova.

Di seguito vi accenno un breve elenco di cose già in sviluppo e che arriveranno a breve:

- Piattaforma per suggerimento idee e votazioni: ogni utente potrà suggerire una modifica e/o un'implementazione, e gli altri utenti potranno votarla se la riterranno utile/importante. Questo sistema non solo ci permetterà di ricevere tutti i vostri feedback in modo organizzato, ma anche di delinare una traccia di lavoro in base a ciò che è più desiderato dalla community. Naturalmente, per ogni idea vi risponderemo sulla fattibilità, stima dei tempi e la "flaggeremo" come "completata" quando sarà online e funzionante. In attesa della messa online di questa piattaforma, potrete iniziare a scriverci qui qualche feedback;

- Migliorie varie estetiche, ottimizzazione ulteriore di alcuni spazi;
- Installazione della PWA (Progressive Web App): in modo sintetico, potrete installare il forum sul vostro smartphone e navigarlo come fosse un'app. Vi ritroverete l'icona sul "desktop" e potrete accedere comodamente al forum a tutto schermo senza avere classici layout di browser;
- Sistema di probabili formazioni costantemente aggiornate;
- Piattaforma dati statistici dei calciatori, costantemente aggiornati;
- Menzione utenti: potrete menzionare gli utenti ed ognuno potrà decidere se ricevere o meno una notifica della menzione;
- Like ai post;
- Gestione del quote migliorata;
- Notifiche Push Web

e tanto altro ancora <3

Appuntamento a domani con le schede partita del prossimo turno!



Spoiler:
Ciao ragazzi :ciao

Con la presente vogliamo comunicarvi che durante la pausa nazionali saremo offline per alcuni giorni al fine di effettuare un'importante operazione di manutenzione ed aggiornamento del forum.

Ebbene sì, stiamo realizzando il nuovo forum che arriverà nei prossimi mesi :nonnoyeah

Nuovissimo layout, nuove funzionalità, possibilità di usarlo come un'app (ma tranquilli, perché arriverà anche l'app vera e propria <3 ).

E' dal Forum che partiremo con una serie di importanti novità ed innovazioni, perché questo è sempre stato il cuore del nostro progetto, ha "resistito" ad ogni innovazione e piattaforma uscita sul mercato, perché gli approfondimenti, le conversazioni e le interazioni tra i membri della community sono (e sempre saranno) preziosissimi.

Più avanti apriremo anche un thread nel quale potremo confrontarci su ciò che vorreste venisse implementato e su cosa vi piacerebbe trovare, perché - sarà banale dirlo, ma è la verità -, questa non è solo casa nostra ma è la casa di tutti noi.

Grazie per la vostra collaborazione, a presto <3

- Team Gruppo Esperti / Fantamagazine
Immagine
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
Numeri 1 <3
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
:lode
Immagine
LEGA A 6 25\26
:terzo
ATALANTA FIORENTINA SASSUOLO
DI LORENZO AUGUSTO SOLET BARTESAGHI VASQUEZ MARIPAN CELIK RAMON
PULISIC GUDMUNDSSON DE BRUYNE ODGAARD BATURINA THORSTVEDT BERISHA BASIC
HOJLUND DAVID BERARDI ESPOSITO S. ESPOSITO P. ADAMS
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
:slip


<3
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
"ANDIAMO A BERLINO, BEPPE, ANDIAMO A BERLINO!" :thiss :lode
Esperto Napoli Stagione 2025/2026

Albo d'oro Fantacalcio (Lega Storica a 10)

2022-2023:
2023-2024: 2° e Coppa
2024-2025:
2025-2026:
2026-2027: Work in progress...
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
Grazie di cuore <3
Immagine
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
Eccezionali! <3
Mantra 10 D-Factor e imbattibilità | Modulo 3511/352

Por: Svilar, Gollini
Dc: Bastoni, Solet, Celik, Ramon, Canestrelli, Juan Jesus, Bella-Kotchap, Troilo, Ranieri
E: Di Lorenzo, Martin, Angelino
M: Anguissa, Cristante, El Ayanoui, Frendrup, Pobega, Keita M.
C: Atta, Thorstvedt, Frattesi
W: Orsolini, Diao, Rodriguez Je.
T/A: Berardi, Baturina, Gudmundsson
Pc: Pellegrino M., Gimenez
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
<3
Immagine
Spoiler:
Immagine
:primo Serie A FantaGE Bologna
Immagine
Immagine

1° PostoSCHEDINA GE 12/13
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
spettacolo! siete grandi!
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
:waa :waa :waa
ROW ROW FIGHT THE POWER
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
:lode Dajeeee :yuppi <3
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
:mmmmmm :mmmmmm :mmmmmm
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
Buon lavoro ragazzi
Anche se mi mancherà questo sito ma tanto vi seguo dal 2018 !!!!
Avatar utente
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
:lode
Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: NUOVO FORUM IS COMING [Avviso Manutenzione]
L'app sarà come Fantamagazine?
Rispondi

Torna a “NEWS DALLO STAFF”