Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Ciao Joseph, con Tapatalk la cosa a mio avviso più comoda è che bastano 2 click, uno per aprire l' app e il secondo per ritrovarsi direttamente nella schermata dei messaggi. A me personalmente piace moltissimo il fatto di avere la consultazione immediata dal messaggio più recente al meno recente, così da avere una visione generale di ciò di cui si sta "parlando" maggiormente, per poi eventualmente spostarmi con un semplice swipe nelle altre 2 sezioni contigue, ovvero "non letti" e "sottoscritti".
Sara una mia fissa o un mio limite, ma lo trovo assurdamente comodo 😃
Immagine

Lega a 8, assist e MOD

Romero Frey Puggioni
Basta Ranocchia Pasqual Cassani Pereira Nelson Piris Arce
Lodi Borja Valero Cerci Brienza D' Agostino Bonaventura Poli
Cavani Osvaldo Barreto Niang Floro Boselli

[bwin1][/bwin1]
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Ciao ragazzi, due aggiornamenti flash ma importanti:

1) la prossima settimana sarà ripristinata la piena compatibilità con tapatalk
2) se riusciamo, contestualmente rilasceremo un importante aggiornamento del forum che consentirà di scegliere tra modalità "lite" e "normal". La modalità lite avrà meno informazioni visive, proprio come tapatalk, avvicinandosi quindi all'esperienza di utilizzo di tapatalk.

Nota importante: tuttavia, ci teniamo a ricordarvi e ad invitarvi di valutare seriamente il futuro utilizzo di tapatalk, perché quel plugin è in realtà LIMITATO rispetto a tutte le funzioni che abbiamo implementato e implementeremo in questo nuovo forum.
Qui troverete un ecosistema completo di informazioni, funzionalità, dati, statistiche, opportunità, il tutto unito ad un costante miglioramento della navigazione.

A presto :ook <3
Immagine
Rispondi

Torna a “NEWS DALLO STAFF”