Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.

Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Top!
ROSA MANTRA
svilar gollini vasquez falcone
DC hermoso tiago gabriel akanjii bella-kotchap ghilardi tomori unai nunez celik
E bellanova joao mario zortea
EW saelemekers
MC freuler kalstromkone m. atta thorstvedt
WA addai conceicao neres pierotti
A adams bonazzoli bravo soule
PC hojilund lucca stulic
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Bisogna abituarsi perché a quell'interfaccia grafica ci eravamo abituati e affezionati ma il miglioramento in termici tecnici è oggettivo e chiaro. Grazie per l'interesse che mantenete sul forum!
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
No, ragazzi, è bellissima questa nuova versione del sito!
Già prima mi piaceva, ma approvo questo nuovo look.
Complimenti a tutti!
Bel lavoro!
Por : MERET, Caprile, Contini
Dc/B: TOMORI, MARTINEZ QUARTA, KOLASINAC, Bisseck, Bani, Mina, Kossounou, Maripan, Kristensen, Masina
E: DIMARCO, Carlos Augusto
M/C: CRISTANTE, Vecino, Adlì
C: REIJNDERS, Messias, Ferguson, Dele Bashiru
W/T: KOOPMEINERS, MAN, Da Cunha
A: LEAO, Che Adams
Pc: TAREMI, Lucca, Djuric
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Che spettacolo di sito !!! ma c’è anche un app? Questa settimana è sembrata interminabile, grazie di tutto !
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Top ❤️
Spoiler:
In attesa d'asta
Vincitore Fanta 2018-2019
Vincitore Fanta 2019-2020
Vincitore Coppa 2019-2020
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
darioserino ha scritto: 02/04/2026, 15:53 Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.

Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
Seguo, anche io usavo molto tapatalk. Ho letto che ci sarà una sorta di app o comunque possibilità di usare il forum tipo app, come si fa? Grazie a tutti
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
KUNG FU PANDEV ha scritto: 02/04/2026, 20:17
darioserino ha scritto: 02/04/2026, 15:53 Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.

Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
Seguo, anche io usavo molto tapatalk. Ho letto che ci sarà una sorta di app o comunque possibilità di usare il forum tipo app, come si fa? Grazie a tutti
Provate direttamente da web, sempre da telefono.
E' stato ottimizzato per essere usato anche senza nessuna app esterna e sarà migliorato ancora prossimamente.
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
-1allaterzastella ha scritto: 02/04/2026, 17:13 Bisogna abituarsi perché a quell'interfaccia grafica ci eravamo abituati e affezionati ma il miglioramento in termici tecnici è oggettivo e chiaro. Grazie per l'interesse che mantenete sul forum!
È una promessa solenne che arriveranno una dopo l’altra tante migliorie. Soprattutto, riprenderemo alcune comodità tipiche della precedente struttura. Non vorrete più abbandonarlo, ci mettiamo la mano sul fuoco :ook <3
Immagine
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
In merito alle domande app vi aggiorneremo a strettissimo giro e vi spiegheremo tutto :ook
Immagine
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
<3
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Nonchalance ha scritto: 02/04/2026, 21:41
KUNG FU PANDEV ha scritto: 02/04/2026, 20:17
darioserino ha scritto: 02/04/2026, 15:53 Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.

Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
Seguo, anche io usavo molto tapatalk. Ho letto che ci sarà una sorta di app o comunque possibilità di usare il forum tipo app, come si fa? Grazie a tutti
Provate direttamente da web, sempre da telefono.
E' stato ottimizzato per essere usato anche senza nessuna app esterna e sarà migliorato ancora prossimamente.
Possibilità di una versione light per accedere con connessioni pessime? Ho visto dalle impostazioni che si possono nascondere avatar e firme varie ed è già utilissimo, non so se ci sarà un opzione per attivare/disattivare tutto per casi simili
I miei trofei forumistici:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Klas ha scritto: 02/04/2026, 13:21
Joseph ha scritto: 02/04/2026, 13:18
Klas ha scritto: 02/04/2026, 13:11 Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.
Ciao Klas, grazie. Si assolutamente, era già attivo. è momentaneamente non visibile per lavori in corso in questo momento ma lo ripristiniamo a breve :ook
Perfetto, grazie mille!
Ripristinato :ook (modifico questa risposta così vedi il msg di notifica sotto)
Immagine
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Che meraviglia!
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Graziee ragazzi !!!
Rispondi

Torna a “NEWS DALLO STAFF”