Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.
Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
Top!
ROSA MANTRA
svilar gollini vasquez falcone
DC hermoso tiago gabriel akanjii bella-kotchap ghilardi tomori unai nunez celik
E bellanova joao mario zortea
EW saelemekers
MC freuler kalstromkone m. atta thorstvedt
WA addai conceicao neres pierotti
A adams bonazzoli bravo soule
PC hojilund lucca stulic
svilar gollini vasquez falcone
DC hermoso tiago gabriel akanjii bella-kotchap ghilardi tomori unai nunez celik
E bellanova joao mario zortea
EW saelemekers
MC freuler kalstromkone m. atta thorstvedt
WA addai conceicao neres pierotti
A adams bonazzoli bravo soule
PC hojilund lucca stulic
Bisogna abituarsi perché a quell'interfaccia grafica ci eravamo abituati e affezionati ma il miglioramento in termici tecnici è oggettivo e chiaro. Grazie per l'interesse che mantenete sul forum!
No, ragazzi, è bellissima questa nuova versione del sito!
Già prima mi piaceva, ma approvo questo nuovo look.
Complimenti a tutti!
Bel lavoro!
Già prima mi piaceva, ma approvo questo nuovo look.
Complimenti a tutti!
Bel lavoro!
Por : MERET, Caprile, Contini
Dc/B: TOMORI, MARTINEZ QUARTA, KOLASINAC, Bisseck, Bani, Mina, Kossounou, Maripan, Kristensen, Masina
E: DIMARCO, Carlos Augusto
M/C: CRISTANTE, Vecino, Adlì
C: REIJNDERS, Messias, Ferguson, Dele Bashiru
W/T: KOOPMEINERS, MAN, Da Cunha
A: LEAO, Che Adams
Pc: TAREMI, Lucca, Djuric
Dc/B: TOMORI, MARTINEZ QUARTA, KOLASINAC, Bisseck, Bani, Mina, Kossounou, Maripan, Kristensen, Masina
E: DIMARCO, Carlos Augusto
M/C: CRISTANTE, Vecino, Adlì
C: REIJNDERS, Messias, Ferguson, Dele Bashiru
W/T: KOOPMEINERS, MAN, Da Cunha
A: LEAO, Che Adams
Pc: TAREMI, Lucca, Djuric
Che spettacolo di sito !!! ma c’è anche un app? Questa settimana è sembrata interminabile, grazie di tutto !
Seguo, anche io usavo molto tapatalk. Ho letto che ci sarà una sorta di app o comunque possibilità di usare il forum tipo app, come si fa? Grazie a tuttidarioserino ha scritto: ↑02/04/2026, 15:53 Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.
Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
Provate direttamente da web, sempre da telefono.KUNG FU PANDEV ha scritto: ↑02/04/2026, 20:17Seguo, anche io usavo molto tapatalk. Ho letto che ci sarà una sorta di app o comunque possibilità di usare il forum tipo app, come si fa? Grazie a tuttidarioserino ha scritto: ↑02/04/2026, 15:53 Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.
Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
E' stato ottimizzato per essere usato anche senza nessuna app esterna e sarà migliorato ancora prossimamente.
È una promessa solenne che arriveranno una dopo l’altra tante migliorie. Soprattutto, riprenderemo alcune comodità tipiche della precedente struttura. Non vorrete più abbandonarlo, ci mettiamo la mano sul fuoco-1allaterzastella ha scritto: ↑02/04/2026, 17:13 Bisogna abituarsi perché a quell'interfaccia grafica ci eravamo abituati e affezionati ma il miglioramento in termici tecnici è oggettivo e chiaro. Grazie per l'interesse che mantenete sul forum!

In merito alle domande app vi aggiorneremo a strettissimo giro e vi spiegheremo tutto 

Possibilità di una versione light per accedere con connessioni pessime? Ho visto dalle impostazioni che si possono nascondere avatar e firme varie ed è già utilissimo, non so se ci sarà un opzione per attivare/disattivare tutto per casi similiNonchalance ha scritto: ↑02/04/2026, 21:41Provate direttamente da web, sempre da telefono.KUNG FU PANDEV ha scritto: ↑02/04/2026, 20:17Seguo, anche io usavo molto tapatalk. Ho letto che ci sarà una sorta di app o comunque possibilità di usare il forum tipo app, come si fa? Grazie a tuttidarioserino ha scritto: ↑02/04/2026, 15:53 Grandi ragazzi, da Kataweb passando per il primo GE, siamo sempre qui.
Segnalo che su Tapatalk ancora non è possibile accedere.
E' stato ottimizzato per essere usato anche senza nessuna app esterna e sarà migliorato ancora prossimamente.
I miei trofei forumistici:
Spoiler:
RipristinatoKlas ha scritto: ↑02/04/2026, 13:21Perfetto, grazie mille!Joseph ha scritto: ↑02/04/2026, 13:18Ciao Klas, grazie. Si assolutamente, era già attivo. è momentaneamente non visibile per lavori in corso in questo momento ma lo ripristiniamo a breveKlas ha scritto: ↑02/04/2026, 13:11 Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.![]()
Ultima modifica di Joseph il 03/04/2026, 2:20, modificato 1 volta in totale.









