Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Mi mancavate come l'aria! Grandissimi!!!!
Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Grazie per essere tornati, ci mancavate davvero!!
Avatar utente
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Grandi!!! :nonnoyeah :yuppi
Lega a 12 classic senza modificatori:
2017-18: 2°| 2018-19: 1°| 2019-20: 3°| 2020-21: 3°| 2021-22: 2°| 2023-24: 3°
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Grazie mille ragazzi!

Vogliamo notificarvi che stiamo riscontrando alcuni errori che stiamo già risolvendo. Se notate “qualcosa di strano” non allarmatevi, ci siamo già su
:ook
Immagine
Avatar utente
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Grandi!!!!!! Erano passati diversi giorni e stavo seriamente iniziando a preoccuparmi :facepalm1
MALATO DI FANTACALCIO
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Top!
Lega a 8

Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO

Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC

Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC

Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Avatar utente
Gruppo Esperti Staff
Gruppo Esperti Staff
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Buongiorno ragazzi.
Tanta roba :waa
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception

"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Avatar utente
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Bentornati!!!! Mi ci devo abituare a sta visualizzazione! Maaa dove sta la scheda "ultime discussioni" "post in cui hai scritto" etc???

Edit: trovato! In alto a dx e poi collegamenti rapidi. Per chi come me non li trovava!
Corvi - Martinez - Sommeri
Bisseck - Bremer - Hermoso - Luperto - Maripán - Pavlovic - Ramon - Solet
Baturina - Bernabé - Da Cunha - Ederson DS - Odgaard - Touré I - Vandeputte - Vergara
Bowie - Dia - Kilicsoy - Martinez L - Pellegrino M - Raspadori
Avatar utente
Bandiera del Fantaclub
Bandiera del Fantaclub
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Bentornati! Non scrivo quasi mai ma ero in pensiero il forum penso sia ciò che ancora mi fa apprezzare e studiare il fantacalcio, nient’altro. Grazie di cuore del lavoro che fate
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Xeno116 ha scritto: 02/04/2026, 12:33 Bentornati!!!! Mi ci devo abituare a sta visualizzazione! Maaa dove sta la scheda "ultime discussioni" "post in cui hai scritto" etc???

Edit: trovato! In alto a dx e poi collegamenti rapidi. Per chi come me non li trovava!
ne miglioriamo la visualizzazione :ook
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.
Avatar utente
Amministratore
Amministratore
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Klas ha scritto: 02/04/2026, 13:11 Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.
Ciao Klas, grazie. Si assolutamente, era già attivo. è momentaneamente non visibile per lavori in corso in questo momento ma lo ripristiniamo a breve :ook
Immagine
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
Joseph ha scritto: 02/04/2026, 13:18
Klas ha scritto: 02/04/2026, 13:11 Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.
Ciao Klas, grazie. Si assolutamente, era già attivo. è momentaneamente non visibile per lavori in corso in questo momento ma lo ripristiniamo a breve :ook
Perfetto, grazie mille!
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
:ook Grandissimi! Mancavate già!
Avatar utente
Dio del Fantacalcio
Dio del Fantacalcio
Re: SIAMO DI NUOVO ONLINE!
grazie di tutto, siete grandi
Rispondi

Torna a “NEWS DALLO STAFF”