Mi mancavate come l'aria! Grandissimi!!!!
Come sei nel gioco sei nella vita.
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
Chi rilancia sul secondo portiere non ha il mio rispetto.
Se non è malattia non è fantacalcio!
Grandi!!!

Lega a 12 classic senza modificatori:
2017-18: 2°| 2018-19: 1°| 2019-20: 3°| 2020-21: 3°| 2021-22: 2°| 2023-24: 3°
2017-18: 2°| 2018-19: 1°| 2019-20: 3°| 2020-21: 3°| 2021-22: 2°| 2023-24: 3°
Grazie mille ragazzi!
Vogliamo notificarvi che stiamo riscontrando alcuni errori che stiamo già risolvendo. Se notate “qualcosa di strano” non allarmatevi, ci siamo già su
Vogliamo notificarvi che stiamo riscontrando alcuni errori che stiamo già risolvendo. Se notate “qualcosa di strano” non allarmatevi, ci siamo già su

Grandi!!!!!! Erano passati diversi giorni e stavo seriamente iniziando a preoccuparmi 
MALATO DI FANTACALCIO
Top!
Lega a 8
Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO
Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC
Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC
Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Port. SZCZESNY - PERIN - PINSOGLIO
Dif. SMALLING - KOLASINAC - IZZO - BASCHIROTTO - MAZZOCCHI - EBOSELE - N'DICKA - SMAJLOVIC
Centr. FELIPE ANDERSON - LOVRIC - NDOYE - GOMEZ - FRATTESI - CHUCKWUEZE - KLAASEN - RADONJIC
Att. VLAOVICH - NGONGE - KARLSSON - COLOMBO - LUCCA - SANCHEZ
Buongiorno ragazzi.
Tanta roba
Tanta roba
"Stai aspettando un treno, un treno che ti porterà lontano. Sai dove speri ti porterà, ma non puoi esserne sicura. Ma non ha importanza e sai perché? Perché saremo insieme." - Inception
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
"Sono un treno che viaggia sulla quarantina, ma non ho ancora smaltito l'adrenalina. Dovrei essere posato come De Andrè, sto come il rapper Andrè, a 3000!" - Michele Salvemini
Bentornati!!!! Mi ci devo abituare a sta visualizzazione! Maaa dove sta la scheda "ultime discussioni" "post in cui hai scritto" etc???
Edit: trovato! In alto a dx e poi collegamenti rapidi. Per chi come me non li trovava!
Edit: trovato! In alto a dx e poi collegamenti rapidi. Per chi come me non li trovava!
Corvi - Martinez - Sommeri
Bisseck - Bremer - Hermoso - Luperto - Maripán - Pavlovic - Ramon - Solet
Baturina - Bernabé - Da Cunha - Ederson DS - Odgaard - Touré I - Vandeputte - Vergara
Bowie - Dia - Kilicsoy - Martinez L - Pellegrino M - Raspadori
Bisseck - Bremer - Hermoso - Luperto - Maripán - Pavlovic - Ramon - Solet
Baturina - Bernabé - Da Cunha - Ederson DS - Odgaard - Touré I - Vandeputte - Vergara
Bowie - Dia - Kilicsoy - Martinez L - Pellegrino M - Raspadori
Bentornati! Non scrivo quasi mai ma ero in pensiero il forum penso sia ciò che ancora mi fa apprezzare e studiare il fantacalcio, nient’altro. Grazie di cuore del lavoro che fate
Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.
Ciao Klas, grazie. Si assolutamente, era già attivo. è momentaneamente non visibile per lavori in corso in questo momento ma lo ripristiniamo a breveKlas ha scritto: ↑02/04/2026, 13:11 Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.

Perfetto, grazie mille!Joseph ha scritto: ↑02/04/2026, 13:18Ciao Klas, grazie. Si assolutamente, era già attivo. è momentaneamente non visibile per lavori in corso in questo momento ma lo ripristiniamo a breveKlas ha scritto: ↑02/04/2026, 13:11 Grazie del lavoro che avete fatto. Avrei una richiesta: è possibile visualizzare date e orari di modifica dei messaggi in fondo ai post come avveniva sul vecchio forum? Perché per noi che lo usiamo per postare formazioni e altre comunicazioni con una scadenza prefissata era una funzionalità importantissima. Forse si può attivare in qualche modo ma non ho capito come. Grazie ancora.![]()






