Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
:ciao

Iniziamo la nuova, mirabolante stagione nerazzurra, la prima post-inzaghi, con la nuova maglia ufficiale che scalderà sicuramente il cuore di tutti i tifosi:

Immagine

:cucu
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Sembra quando mia moglie sbaglia lavaggio con la lavatrice...
E io sono quello a cui fai accendere sigarette e sono quello per cui le hai accese tu... [Vinicio Capossela]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Chesterfield Blue ha scritto:Sembra quando mia moglie sbaglia lavaggio con la lavatrice...


Dici così perchè sei senza allenatore.
Non appena verrà annunciato Vieira o Chivu, cambierai idea.

(in peggio)

:gufo :thiss :rolley
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Hastur ha scritto:
Chesterfield Blue ha scritto:Sembra quando mia moglie sbaglia lavaggio con la lavatrice...


Dici così perchè sei senza allenatore.
Non appena verrà annunciato Vieira o Chivu, cambierai idea.

(in peggio)

:gufo :thiss :rolley


Sì, anche per questo. Ma soprattutto perché so che mia moglie non mi legge qui dentro... :thiss

Spero... :mmmmmm
E io sono quello a cui fai accendere sigarette e sono quello per cui le hai accese tu... [Vinicio Capossela]
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Dopo il comunicato ufficiale del Como, direi che il discorso Fabregas è chiuso.

Domanda: è proprio necessario che l'allenatore sia italiano / alleni in Italia?
Pare che la dirigenza non conosca nessuno al di là delle Alpi.

Esempio sciocco: Demichelis, ex tecnico del River e del Monterrey, è attualmente libero ed ha passaporto italiano. Mi rendo conto non sia Guardiola, e probabilmente neanche Inzaghi, ma fare una telefonata esplorativa violerebbe qualche legge marottiana?
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Hastur ha scritto:Dopo il comunicato ufficiale del Como, direi che il discorso Fabregas è chiuso.

Domanda: è proprio necessario che l'allenatore sia italiano / alleni in Italia?
Pare che la dirigenza non conosca nessuno al di là delle Alpi.


Esempio sciocco: Demichelis, ex tecnico del River e del Monterrey, è attualmente libero ed ha passaporto italiano. Mi rendo conto non sia Guardiola, e probabilmente neanche Inzaghi, ma fare una telefonata esplorativa violerebbe qualche legge marottiana?


Eh, questa è una caratteristica tipicamente Marottiana.
Preferirei affidarsi al prodotto italiano che conosce il campionato è una sua caratteristica, sia che si parli di allenatori o calciatori per chi ha già giocato qui ha una propensione forte.

Un po' quando al Fanta ti permette di non studiare i nuovi )o studiarlo poco) perché sai che per vincere basta anzitutto affidarsi e curare altro.
Per chi fa il Fanta così e capisce questo paragrafo.
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
:Arrow Inter, il nuovo allenatore scelto è Cristian Chivu
(Fonte: SkySport, Di Marzio, ecc)

Commento personale: Chivu per l'under-23 era inadatto, per la prima squadra invece è ok.
Banter era 2.0. Inqualificabili. Voto dirigenza: 2. Voto Oaktree: 1.
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
ma infatti io non capisco se Chivu non era buono per la Primavera, ora come fanno a dargli la prima squadra...

Bah...

Gli va riconosciuto che a Parma ha invertito una tendenza che era diventata pericolosa e ha fatto vedere di saper utilizzare moduli diversi. Ha fatto vedere di saper leggere la gara in corso.

Ma può bastare?

Speriamo di sì...
E io sono quello a cui fai accendere sigarette e sono quello per cui le hai accese tu... [Vinicio Capossela]
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Vergognosi se vanno su Chivu, da parte mia si possono scordare qualsiasi contributo economico e non.

Vergognosi!!!
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Chesterfield Blue ha scritto:
Ma può bastare?

Speriamo di sì...


Le probabilità che si riveli un successo sono estremamente basse.
Ad Allegri, per dire, sono sicuro che ora stan ridendo tutti gli orifizi del corpo.

L'unica cosa che posso pensare è che Oaktree stia per cedere l'Inter ad una nuova proprietà, e quindi non voglia lasciare un contratto pesante a chi, magari, vorrà cambiare tecnico nel 2026.
Non esistono altri motivi validi, credo (idiozia a parte).
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Sembriamo tutti quelli che cadono da un grattacielo di cento piani, che nei primi novantanove mica ci facciamo niente! :nono
La cosa più pulita del calcio è il pallone. Quando non piove. Manlio Scopigno
Avatar utente
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Chesterfield Blue ha scritto:
Hastur ha scritto:
Chesterfield Blue ha scritto:Sembra quando mia moglie sbaglia lavaggio con la lavatrice...


Dici così perchè sei senza allenatore.
Non appena verrà annunciato Vieira o Chivu, cambierai idea.

(in peggio)

:gufo :thiss :rolley


Sì, anche per questo. Ma soprattutto perché so che mia moglie non mi legge qui dentro... :thiss

Spero... :mmmmmm


Se mogli e compagne varie leggessero il forum, sai quanti scapoli in più ci sarebbero in giro? :P
Avatar utente
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
A sto punto prendessero il primo che passa per strada se non ci sono alternative liberabili prima di lunedì prossimo, che tanto è lo stesso.

Ho il vomito
Avatar utente
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
Hastur ha scritto:
Chesterfield Blue ha scritto:
Ma può bastare?

Speriamo di sì...


Le probabilità che si riveli un successo sono estremamente basse.
Ad Allegri, per dire, sono sicuro che ora stan ridendo tutti gli orifizi del corpo.



Non è che invece, viceversa, si sta mangiando le mani?
Può benissimo pensare che ad aver aspettato 5 giorni in più gli sarebbe capitata molto probabilmente l'Inter.

Con ulteriori anni oltretutto a far calcio ai vertici con Marotta a supporto come dirigente.
Mica stai dicendo poco eh... :furbo :furbo
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
Re: Stagione 2025/26 Inter - Banter Era 2.0?
superpalem ha scritto:
Se mogli e compagne varie leggessero il forum, sai quanti scapoli in più ci sarebbero in giro? :P


Palem, vedi che riusciamo a tirarvi su di morale ogni volta?
Voi c'avete un guaio, e noi ne combiniamo subito uno più grosso ancora.
E ci considerate pure avversari, tzè. Ingrati. :thiss
Immagine
Immagine
Immagine ESPERTO INTER GE 2013-2020
Rispondi

Torna a “♥ INTER”