Ciao a tutti, come potrete vedere sono nuovo.
oggi (ieri) ho avuto l'asta del mio fantacalcio storico (400 milioni, asta i ordine alfabetico secondo listone, lega a 10, si modificatore difesa, si assist).
questa è la rosa che sono riuscito a tirare su, che ne pensate?
Portieri
Boruc - Neto - Pazzagli
Difensori
Bovo - Thiago Silva - Gamberini - Fernandez - Lucchini - Capuano - Comotto - Antonsson
Centrocampisti
D'agostino - Krasic - Moralez - Bonaventura - Estigarribia - Piatti - Zahavi - Torje
Attacco
Gila - Maxi Lopez - Vucinic - Del Piero - Denis - Eder
Portieri
Boruc - Neto - Pazzagli:
6,5: Boruc è un ottimo portiere, però avrei provato a prendere un titolare di una squadretta piuttosto che il terzo della Fiore.
Difensori
Bovo - Thiago Silva - Gamberini - Fernandez - Lucchini - Capuano - Comotto - Antonsson
8: chapeau. Mi piace tantissimo. Bovo-Thiago-Gambe fissi e gli altri a rotazione.
Centrocampisti
D'agostino - Krasic - Moralez - Bonaventura - Estigarribia - Piatti - Zahavi - Torje
6,5: Forse un po' troppe scommesse: c'è solo D'Agostino che ti assicura un rendimento costante. Però se imbroccano i vari Moralez, Zahavi, Torje, Estigarribia, e se Krasic trova spazio costante, è un centrocampo interessante
Attacco
8: Wow. Gila è una sicurezza, Maxi ha voglia di riscatto, Vucinic e Piero ti danno garanzie, Denis può rilanciarsi e Eder pure. Mi piace molto!
Un mio consiglio sarebbe cedere uno dei tuoi attaccanti per ottenere un centrocampista che ti dia più sicurezze.
Ricambi?
Boruc - Neto - Pazzagli:
6,5: Boruc è un ottimo portiere, però avrei provato a prendere un titolare di una squadretta piuttosto che il terzo della Fiore.
Difensori
8: chapeau. Mi piace tantissimo. Bovo-Thiago-Gambe fissi e gli altri a rotazione.
Centrocampisti
6,5: Forse un po' troppe scommesse: c'è solo D'Agostino che ti assicura un rendimento costante. Però se imbroccano i vari Moralez, Zahavi, Torje, Estigarribia, e se Krasic trova spazio costante, è un centrocampo interessante
Attacco
8: Wow. Gila è una sicurezza, Maxi ha voglia di riscatto, Vucinic e Piero ti danno garanzie, Denis può rilanciarsi e Eder pure. Mi piace molto!
Un mio consiglio sarebbe cedere uno dei tuoi attaccanti per ottenere un centrocampista che ti dia più sicurezze.
Ricambi?

Portieri 6,5 anch'io avrei provato a prendere un terzo portiere da alternare che magari incrociasse bene, la Fiorentina non dà mai troppe garanzie.
Difesa 8,5 difesa solidissima con buoni rincalzi, difficile fare di meglio in 10.
Centrocampo 7- molte scommesse, probabilmente troppe. non avrei preso Estigarribia e Zahavi preferendo qualche centrocampista da voto alla Kucka.
Attacco 9 riuscire a prendere 3 big (anzi, facciamo 2 e mezzo, considerando Maxi Lopez) in una lega a 10 non è da tutti. in più, Denis ed Eder sono titolari, e Del Piero mi sembra una scelta intelligente, avendo Vucinic... senza contare che le sue partite (e i suoi gol) le farà di sicuro, come sempre.
Difesa 8,5 difesa solidissima con buoni rincalzi, difficile fare di meglio in 10.
Centrocampo 7- molte scommesse, probabilmente troppe. non avrei preso Estigarribia e Zahavi preferendo qualche centrocampista da voto alla Kucka.
Attacco 9 riuscire a prendere 3 big (anzi, facciamo 2 e mezzo, considerando Maxi Lopez) in una lega a 10 non è da tutti. in più, Denis ed Eder sono titolari, e Del Piero mi sembra una scelta intelligente, avendo Vucinic... senza contare che le sue partite (e i suoi gol) le farà di sicuro, come sempre.
Lega a 8, mod difesa
Dragowski Silvestri Skorupski
Toloi De Ligt Faraoni Spinazzola Nuytinck Zappa Mario Rui Gagliolo Letizia
Malinovskyi Veretout Bonaventura Candreva Miranchuk Strootman Viola Elmas Lazovic
Ibrahimovic Berardi Ilicic Simeone Simy Lapadula El Shaarawy
Dragowski Silvestri Skorupski
Toloi De Ligt Faraoni Spinazzola Nuytinck Zappa Mario Rui Gagliolo Letizia
Malinovskyi Veretout Bonaventura Candreva Miranchuk Strootman Viola Elmas Lazovic
Ibrahimovic Berardi Ilicic Simeone Simy Lapadula El Shaarawy
Porta 6,5: La fiorentina non mi convince del tutto..
Difesa 7: Ottimi voti, qualche bonus ma non troppi
Centrocampo 7: D'Agostino dovrebbe fare il re di Siena. Sono curioso di vedere i due Atalantini. Krasic è super odiato dalla gazza secondo me..
Attacco 7,5: Denis secondo me farà bene. Speriamo che Maxi si risvegli e che Gila torni ai livelli di qualche anno fa..
Ricambi? viewtopic.php?f=21&t=1990
Difesa 7: Ottimi voti, qualche bonus ma non troppi
Centrocampo 7: D'Agostino dovrebbe fare il re di Siena. Sono curioso di vedere i due Atalantini. Krasic è super odiato dalla gazza secondo me..
Attacco 7,5: Denis secondo me farà bene. Speriamo che Maxi si risvegli e che Gila torni ai livelli di qualche anno fa..
Ricambi? viewtopic.php?f=21&t=1990
Portieri
anche io d'accordo con gli altri, boruc è un buon portiere ma sarebbe stato meglio affiancargli un altro titolare voto 6/7
Difensori
La difesa mi piace, hai preso 3 titolarissimi e big come t. silva gamberini e bovo e hai degli ottimi rincalzi voto 7.5
centrocampisti
qui hai scommesso un po troppo, sicuri del posto solo d'agostino, krasic (x ora) mentre gli altri li vedo in costante ballottaggio, certe volte un conti vale più di un torje (perchè gioca!) voto 7
Attacco
Ottimo hai tre big e due rincalzi titolari, più delpiero che quando gioca è cmq una sicurezza. voto 8
ricambi? viewtopic.php?f=21&t=2305
anche io d'accordo con gli altri, boruc è un buon portiere ma sarebbe stato meglio affiancargli un altro titolare voto 6/7
Difensori
La difesa mi piace, hai preso 3 titolarissimi e big come t. silva gamberini e bovo e hai degli ottimi rincalzi voto 7.5
centrocampisti
qui hai scommesso un po troppo, sicuri del posto solo d'agostino, krasic (x ora) mentre gli altri li vedo in costante ballottaggio, certe volte un conti vale più di un torje (perchè gioca!) voto 7
Attacco
Ottimo hai tre big e due rincalzi titolari, più delpiero che quando gioca è cmq una sicurezza. voto 8
ricambi? viewtopic.php?f=21&t=2305
Diabolika
Lega Mantra
P Dragowski, Terracciano, Vicario
Dc De Vrij, Toloi, Bremer, Manolas, L. Felipe,
Dd/Dc Amian
Ds/E T. Hernandez
E/W Lazovic, Perisic
E Gosens, Hateboer
C/T Zielinski, Barella, Vidal,Bentancur
M/C Strootman, Ricci S.
W/T/A Pereyra, Aramu, Messias
A Ilicic, Keita B., Boga
PC Lautaro M., Scamacca, Pavoletti
Lega Mantra
P Dragowski, Terracciano, Vicario
Dc De Vrij, Toloi, Bremer, Manolas, L. Felipe,
Dd/Dc Amian
Ds/E T. Hernandez
E/W Lazovic, Perisic
E Gosens, Hateboer
C/T Zielinski, Barella, Vidal,Bentancur
M/C Strootman, Ricci S.
W/T/A Pereyra, Aramu, Messias
A Ilicic, Keita B., Boga
PC Lautaro M., Scamacca, Pavoletti
porta 7+ una sola squadra media mi pare un rischio
difesa 7
centrocampo 7- vedremo le scommesse
attacco 8+ gran attacco
ricambia qui
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 7
centrocampo 7- vedremo le scommesse
attacco 8+ gran attacco
ricambia qui
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
goldenalby ha scritto:Ciao a tutti, come potrete vedere sono nuovo.
oggi (ieri) ho avuto l'asta del mio fantacalcio storico (400 milioni, asta i ordine alfabetico secondo listone, lega a 10, si modificatore difesa, si assist).
questa è la rosa che sono riuscito a tirare su, che ne pensate?
Portieri
Boruc - Neto - Pazzagli 7. anche se un Ujkani qualsiasi si faceva preferire a Pazzagli..
Difensori
Bovo - Thiago Silva - Gamberini - Fernandez - Lucchini - Capuano - Comotto - Antonsson 7 titolari più Thiago Silva ,il mix perfetto!
Centrocampisti
D'agostino - Krasic - Moralez - Bonaventura - Estigarribia - Piatti - Zahavi - Torje 6,5 tanti punti di domanda,si scommette molto,vedo: ma Torje non deluderà
Attacco
Attacco ottimo, 7,5! Eder con Mutu al fianco potrebbe rinascere.
Brkic Romero Frison
Burdisso Legro Gu.Rodriguez Antonsson Granqvist Bonucci Diakite Nastasic
Hernanes Hamsik Valero Jorquera Bonaventura Armero Valdes Maicosuel
Totti Osvaldo Eder Sansone Gabbiadini Ibarbo
Frey Brkic Padelli
Danilo Legro Mexes Go.Rodriguez Peluso Rossettini Cetto Carvalho
Cerci Lulic Isla Gomez Merkel Coutinho Gonzalez Bonaventura
Cavani Hernandez Pato Muriel Fabbrini Marilungo
Burdisso Legro Gu.Rodriguez Antonsson Granqvist Bonucci Diakite Nastasic
Hernanes Hamsik Valero Jorquera Bonaventura Armero Valdes Maicosuel
Totti Osvaldo Eder Sansone Gabbiadini Ibarbo
Frey Brkic Padelli
Danilo Legro Mexes Go.Rodriguez Peluso Rossettini Cetto Carvalho
Cerci Lulic Isla Gomez Merkel Coutinho Gonzalez Bonaventura
Cavani Hernandez Pato Muriel Fabbrini Marilungo
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto.
Ho provato a prendere un portieri titolare, ma anche Ujkani è andato abbastanza alto. cmq vedremo che potremo ottenere.
ho già risposto a coloro che mi hanno linkato i loro thread, ora vedo se riesco a trovare anche gli altri
Ho provato a prendere un portieri titolare, ma anche Ujkani è andato abbastanza alto. cmq vedremo che potremo ottenere.

ho già risposto a coloro che mi hanno linkato i loro thread, ora vedo se riesco a trovare anche gli altri