Premetto che il secondo e il terzo portiere non so da dove siano spuntati, e che tutte le prime punte di peso sono andate via per 50 fantamilioni a botta e oltre, quindi non ho niente da rimproverarmi.
In verde gli inamovibili, in rosso i giocatori in dubbio.
PORTIERI:
Marchetti (18)
Curci (1)
Viviano (1)
DIFENSORI:
Dossena (12)
Bonucci (10)
Heinze (6)
Antonelli (4)
Chivu (4)
Gamberini (4)
Konko (4)
Radu (4)
CENTROCAMPISTI:
Maggio (27)
Krasic (21)
Aquilani (11)
Dzemaili (7)
Marchisio (7)
Pinzi (3)
Pizarro (3)
Nocerino (1)
ATTACCANTI:
Bojan (39)
Vucinic (38)
Zarate (17)
Denis (3)
Barreto (2)
Gonzalez (1)
Heinze e Chivu:
Vabbe', che Chivu partisse riserva lo sapevo pure io (e infatti non lo volevo), però Heinze pensavo giocasse titolare.
Quante partite pensate mi possano giocare? Che rendimento potrebbero avere?
Bene o male, le altre seconde linee che ho mi sembrano buone, ma avrei bisogno di quanche altro da mettere titolare fisso. O no?
Aquilani e Marchisio:
Questi due molta gente li dava riserva, ma io non ci credo, sono troppo forti, come si fa?
Elia e Vidal chi li conosce? Che garanzie possono dare?
E poi al Milan mica possono giocare ancora Gattuso e Ambrosini!
Ho fatto bene secondo voi a puntare su di loro?
Pizarro e Nocerino:
Questi in teoria dovrebbero darmi il classico 6 politico, possibilmente qualcosina di più, eppure neanche loro sono dati titolari.
Pizarro l'hanno scorso non è stato troppo in forma, ma quest'anno che problemi può avere?
Ok che c'è Gago, però Perrotta e Taddei titolari francamente non ce li vedo.
Per Nocerino vale il discorso fatto per Aquilani, tra l'altro ce l'avevo pure l'anno scorso e mi prendeva 6.5 fisso, può mica far da riserva ai nonni?
Denis, Barreto e Gonzalez:
In attacco ho sempre azzeccato le prime scelte, poi per il resto ho sempre fatto pena.
Questi come sono? Dite che mi possono reggere la stagione?
Denis l'anno scorso ha fatto schifo, ma quest'anno gioca unica punta e non ha praticamente concorrenza, può mica sbagliare di nuovo?
Barreto è rotto ma al ritorno dovrebbe essere titolare, giusto?
Gonzalez pare sia in ballottaggio con Destro, che ci faccio con lui?
Grazie in anticipo dei consigli.
Guarda se devo dirti la verità, non vedo l'ombra di un vero top player in nessun reparto..forse forse Marchisio a voler essere buoni. 50 milioni per un Ibra o per un Pazzini sono spesi bene... basta vedere in proporzione agli altri giocatori cosa sono in grado di fare. Poi boh il calcio non è matematica e ci sta anche di vedere Vucinic toccare quota 20, ma sulla carta parti un po' indietro secondo me.
Se credi davvero nei tuoi giocatori migliori è li ritieni dei top allora li hai pagati poco e hai fatto ottimi acquisti.
Cmq il centrocampo è il reparto che mi piace di più.
Ma quanti siete nella lega?
Buon fantacalcio e buona fortuna!
Se credi davvero nei tuoi giocatori migliori è li ritieni dei top allora li hai pagati poco e hai fatto ottimi acquisti.
Cmq il centrocampo è il reparto che mi piace di più.
Ma quanti siete nella lega?
Buon fantacalcio e buona fortuna!
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
In lega siamo in 10.
Comunque, attacco a parte, gli unici obiettivi che ho mancato erano Hamsik (preso a 40, esticazzi!) e Diamanti o D'Agostino.
In attacco, avrei optato per Cavani o Ibrahimovic, ma sono andati via uno a 71 e l'altro a 69, francamente troppo.
Per Matri e Pazzini avrei dovuto battere un'offerta di 55, ma non è mica detto che facciano questa gran stagione.
Persino per Forlan hanno offerto 53...
Bojan e Vucinic non sono due bomber puri, neanch'io sono troppo entusiasta, ma giocheranno titolari sicuri e per quello che li ho pagati ho fatto un affarone.
Comunque, attacco a parte, gli unici obiettivi che ho mancato erano Hamsik (preso a 40, esticazzi!) e Diamanti o D'Agostino.
In attacco, avrei optato per Cavani o Ibrahimovic, ma sono andati via uno a 71 e l'altro a 69, francamente troppo.
Per Matri e Pazzini avrei dovuto battere un'offerta di 55, ma non è mica detto che facciano questa gran stagione.
Persino per Forlan hanno offerto 53...
Bojan e Vucinic non sono due bomber puri, neanch'io sono troppo entusiasta, ma giocheranno titolari sicuri e per quello che li ho pagati ho fatto un affarone.
ora valuto
porta 7,5 sperando che hai anche i sostituti di marchetti,altrimenti è 4
difesa 6,5
centrocampo 7+
attacco 7+
ricambia qui
viewtopic.php?f=21&t=181
porta 7,5 sperando che hai anche i sostituti di marchetti,altrimenti è 4

difesa 6,5
centrocampo 7+
attacco 7+
ricambia qui