Comunque da esterno, dopo la telenovela Emirati-Dybala di Agosto, avevo dato per scontato che Dybala sarebbe stato impacchettato a Gennaio. (e lo dico avendolo preso a saldo in un fanta a busta chiusa)
Io già ero rimasto stupito di averlo visto titolare a Genova, toh
Comunque credo che la risposta si avrà nelle prime 2-3 partite di Juric: se Dybala non giocherà, avrete la risposta e uno (sicuramente lo scarso rendimento nell'ultima decina di partite è un tema) dei motivi per il quale è stato silurato De Rossi.
Io già ero rimasto stupito di averlo visto titolare a Genova, toh
Comunque credo che la risposta si avrà nelle prime 2-3 partite di Juric: se Dybala non giocherà, avrete la risposta e uno (sicuramente lo scarso rendimento nell'ultima decina di partite è un tema) dei motivi per il quale è stato silurato De Rossi.
10:PT:Falcone-Vasquez-Scuffet
DC:Cambiaso-Bremer-Ruggeri-Tavares-S.Roberto-Hermoso-Mazzocchi-Valeri
CC:Barella-Paz-Fabbian-Zielinski-Thuram-Morente-Karlsson-Malinov
AC:Zapata-Dybala-Gud-Bonny-Mosquera-Shomurodov
12:PT:Skorupski-Ravaglia-Gollini
DC:Rrhamani-Pavlovic-Dumfries-Gila-Kolasinac-Giannetti-Marin-Hummels-Tourè
CC:Man-Maldini-Reijnders-Zielinski-Baldanzi-Harroui-Duncan-Viola-Pobega
AC:Kvara-Lucca-Taremi-Krstovic-Pavoletti-Beltran-Pizarro
DC:Cambiaso-Bremer-Ruggeri-Tavares-S.Roberto-Hermoso-Mazzocchi-Valeri
CC:Barella-Paz-Fabbian-Zielinski-Thuram-Morente-Karlsson-Malinov
AC:Zapata-Dybala-Gud-Bonny-Mosquera-Shomurodov
12:PT:Skorupski-Ravaglia-Gollini
DC:Rrhamani-Pavlovic-Dumfries-Gila-Kolasinac-Giannetti-Marin-Hummels-Tourè
CC:Man-Maldini-Reijnders-Zielinski-Baldanzi-Harroui-Duncan-Viola-Pobega
AC:Kvara-Lucca-Taremi-Krstovic-Pavoletti-Beltran-Pizarro
Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou
Lina Souloukou minacciata e sotto scorta
Al popolo romanista non è andato giù l'esonero di Daniele De Rossi. Una situazione talmente delicata tanto da assegnare una vigilanza a Lina Souloukou, dirigente greca ritenuti da molti la responsabile della decisione presa nei giorni scorsi: dopo le minacce e gli insulti ricevuti, all'ormai ex CEO giallorossa era stata assegnata una scorta sotto casa e al Fulvio Bernardini, campo d'allenamento dei capitolini. Tanta preoccupazione anche per i figli di 3 e 8 anni: la dirigente, dunque, è stata sottoposta a misure di tutela.
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/c ... ou-2014926
Se è vero, questa gente è da buttare in galera e interdire alla vita civile. Queste sono le cose che odio della macchina del tifo. Che schifo.
Lina Souloukou minacciata e sotto scorta
Al popolo romanista non è andato giù l'esonero di Daniele De Rossi. Una situazione talmente delicata tanto da assegnare una vigilanza a Lina Souloukou, dirigente greca ritenuti da molti la responsabile della decisione presa nei giorni scorsi: dopo le minacce e gli insulti ricevuti, all'ormai ex CEO giallorossa era stata assegnata una scorta sotto casa e al Fulvio Bernardini, campo d'allenamento dei capitolini. Tanta preoccupazione anche per i figli di 3 e 8 anni: la dirigente, dunque, è stata sottoposta a misure di tutela.
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/c ... ou-2014926
Se è vero, questa gente è da buttare in galera e interdire alla vita civile. Queste sono le cose che odio della macchina del tifo. Che schifo.
Eldar - ETTORE - Dice
I MERCENARI: COME BACK SOON
I MERCENARI: COME BACK SOON
Beh tutto ciò se fosse vero è inaccettabile
Per la mia generazione è stato quello che Maradona o Pelè erano per le precedenti. Era immarcabile. Al primo controllo ti superava, al secondo ti bruciava, al terzo ti umiliava. Sembrava un extraterrestre. (Fabio Cannavaro)
Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)

Era il mio idolo e, come calciatore, era completo. Non ci sarà mai un giocatore migliore di lui (Zlatan Ibrahimovic)

Vigilia di Europa League con l'Athletic Bilbao che rischia di dover schierare il terzo portiere per via degli infortuni di Unai Simón e Agirezzabala 


Sicuramente lei non si è comportata in modo corretto con De Rossi inventandosi la storia che la squadra non lo seguisse più ed ha pagato con le dimissioni che sanno tanto di licenziamento da parte dei Friedkin, ma addirittura arrivare a minacciarla di morte la trovo una cosa disgustosa. Tuttavia non mi meraviglia più di tanto il comportamento di questa frangia di tifosotti che saranno gli stessi che fischiano Pellegrini considerato uno dei colpevoli dell'esonero dell'allenatore quando invece era uno dei primi sostenitori dell'allenatore.Eldar Dice ha scritto:Clamoroso a Roma: dopo l'esonero di mister Daniele De Rossi e le proteste dei tifosi, pochi minuti fa sono state annunciate le dimissioni dell'Amministratore Delegato Lina Souloukou
Lina Souloukou minacciata e sotto scorta
Al popolo romanista non è andato giù l'esonero di Daniele De Rossi. Una situazione talmente delicata tanto da assegnare una vigilanza a Lina Souloukou, dirigente greca ritenuti da molti la responsabile della decisione presa nei giorni scorsi: dopo le minacce e gli insulti ricevuti, all'ormai ex CEO giallorossa era stata assegnata una scorta sotto casa e al Fulvio Bernardini, campo d'allenamento dei capitolini. Tanta preoccupazione anche per i figli di 3 e 8 anni: la dirigente, dunque, è stata sottoposta a misure di tutela.
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/c ... ou-2014926
Se è vero, questa gente è da buttare in galera e interdire alla vita civile. Queste sono le cose che odio della macchina del tifo. Che schifo.
PaoloXVII ha scritto:se arrivasse Lampard vedete un rischio retrocessione? Perchè non torna ddr?
Dai, non retrocedono neanche se si impegnano
Spero non arrivi Montella, farebbe peggio di Juric!!! O si fa subito un investimento su un big o si prende Ranieri finoa giugno
LEGA A 10 MANTRA
"Campione 2024/2025"
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
PORTIERI: Svilar, Gollini, Zelezny
DIFESA: Valeri, Kolasinac, Idzes, Smolcic, Canestrelli, Ze Pedro, Frese, Kristensen, Lirola
E: Wesley
CC/M: Atta, Gandelman, Thorstvedt, Mandragora, Coulibaly, El Aynaoui,
W/T: Odgaard, Elmas, Tramoni, Isaksen, A. Santos, Kuhn
PC: Durosinmi, Pellegrino
A: Berardi, S.Esposito, Malen
Il big o viene ben pagato (Mancio) o nisba.
Secondo me pescano lo straniero a Londra
Secondo me pescano lo straniero a Londra

Ufficiale la nomina di Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore della Roma.
Pareri e sensazioni su questa nuova firma? Io avrei tanto da dire in merito, ma lo farò con più calma domani. Mi piacerebbe tanto conoscere le sensazioni dei tifosi giallorossi (e non) presenti sul forum, in modo tale da utilizzare questo spazio di conversazione come luogo di confronto e spunti


Secondo me è una buona mossa, la Roma merita un allenatore che possa portarla in alto.
A me lui non è simpatico, ma le sue squadre giocano in modo ordinato e propositivo.
Se non perde la testa come accaduto con noi (Inter), vi porta in CL senza affanni.
A me lui non è simpatico, ma le sue squadre giocano in modo ordinato e propositivo.
Se non perde la testa come accaduto con noi (Inter), vi porta in CL senza affanni.


ESPERTO INTER GE 2013-2020




