Portieri: Julio Cesar Mirante Brkic
Difensori: Astori Balzaretti Chivu Danilo Mesto Neuton Ranocchia Kaladze
Centrocampisti: Bonaventura Cerci Cruzado Gomez Mauri Maxi Moralez Parolo Ramirez
Attaccanti: Matri Miccoli Muriel Mutu Bojan Calaiò
che ve ne pare? potrò competere fino alla fine? ho voluto miccoli perchè penso che con mangia possa tornare al centro dell'attacco rosanero,stessa motivazione per mutu a cesena e in parte per bojan che molti schizzano.. aggiungo anche che i vari cavani di natale ibra pato sono finiti in squadre diverse in degli attacchi dove oltre loro non c'è molto altro di significativo
Grazie per le vostre considerazioni
Neto ha scritto:Portieri: Julio Cesar Mirante Brkic
Centrocampisti: Bonaventura Cerci Cruzado Gomez Mauri Maxi Moralez Parolo Ramirez
che ve ne pare? potrò competere fino alla fine? ho voluto miccoli perchè penso che con mangia possa tornare al centro dell'attacco rosanero,stessa motivazione per mutu a cesena e in parte per bojan che molti schizzano.. aggiungo anche che i vari cavani di natale ibra pato sono finiti in squadre diverse in degli attacchi dove oltre loro non c'è molto altro di significativo
Grazie per le vostre considerazioni
Porta 7+
Difesa 7,5 buoni voti e qualche golletto
centrocampo 8: mi piace molto, hai la mia stessa filosofia, tanti giocatori di medio-piccole che portano tanti gol
attacco 7,5 Matri e mutu le certezze, se miccoli torna ai suoi livelli il reparto diventa fenomenale, così è molto buono.
nel complesso te la giochi...
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1942
Uhm... in porta direi che un 7,5 come minimo ci sta tutto grazie all'acquisto di J.C., nella speranza che la difesa a 3 non gli faccia prendere troppi gol (nel qual caso il voto sale esponenzialmente
); magari, in qualche partita più rischiosa, dovrai essere bravo tu a farli ruotare 
La difesa mi pare forse il reparto meno attrezzato, Balzaretti a parte, ma se Astori si conferma e ti riesce qualche colpo dall'Udinese direi che non ci si può lamentare. 7 che può salire se Ranocchia matura definitivamente e se, appunto, qualcuno da Udine esplode
Il centrocampo mi piace moltissimo... tutta gente offensiva che può segnare in qualunque momento! 8,5
L'attacco è potenzialmente molto forte nei tre titolari (io schiererei le tre M Matri-Miccoli-Mutu), e forse un po'deficitario nella panchina (personalmente non ho mai apprezzato Calaiò, che comunque è un titolare, mentre Muriel e Bojan, chi per un motivo chi per un altro mi paiono più delle scommesse che altro) 7,5
Secondo me nel complesso ti potrai togliere qualche soddisfazione, specie se qualche scommessa che hai in rosa ti permetterà di avere una buona scelta nello schieramento
); magari, in qualche partita più rischiosa, dovrai essere bravo tu a farli ruotare 
La difesa mi pare forse il reparto meno attrezzato, Balzaretti a parte, ma se Astori si conferma e ti riesce qualche colpo dall'Udinese direi che non ci si può lamentare. 7 che può salire se Ranocchia matura definitivamente e se, appunto, qualcuno da Udine esplode

Il centrocampo mi piace moltissimo... tutta gente offensiva che può segnare in qualunque momento! 8,5
L'attacco è potenzialmente molto forte nei tre titolari (io schiererei le tre M Matri-Miccoli-Mutu), e forse un po'deficitario nella panchina (personalmente non ho mai apprezzato Calaiò, che comunque è un titolare, mentre Muriel e Bojan, chi per un motivo chi per un altro mi paiono più delle scommesse che altro) 7,5
Secondo me nel complesso ti potrai togliere qualche soddisfazione, specie se qualche scommessa che hai in rosa ti permetterà di avere una buona scelta nello schieramento

buoni i portieri, anche jc con gasp non mi convince!
in difesa hai di tutto da centrali che salgono in caso di angoli a terzini di spinta
il cc mi piace tantissimo, bravo!
ottimo l'attacco, bojan diventerà la tua punta di diamante, vedrai..
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1401
in difesa hai di tutto da centrali che salgono in caso di angoli a terzini di spinta
il cc mi piace tantissimo, bravo!
ottimo l'attacco, bojan diventerà la tua punta di diamante, vedrai..
ricambi?
viewtopic.php?f=21&t=1401
Neto ha scritto:Portieri: Julio Cesar Mirante Brkic
Portieri da 7,5
Il centrocampo a me piace tantissimo, scommesse permettendo.
Attacco: 7.5, Se Miccoli parte titolare da 8++
Ricambi?
http://www.gruppoesperti.it/forum/viewtopic.php?f=21&t=1908
Portieri: Julio Cesar Mirante Brkic
Grazie per le vostre considerazioni[/quote]
porta 7,5 il primo una sicurezza mirante ottimo secondo però avrei preso castellazzi
difesa 7,5 buoni difensori che inoltre ti porteranno qualche bonus
centrocampo 7 ti il grande nome ma nel complesso giudizio positivo sul reparto (moralez puo fare la differenza)
attacco 8- matri e miccoli ottime conferme mutu si rilancerà bojan farà bene calajo ottima 6a punta
viewtopic.php?f=21&t=2111 RICAMBI
Grazie per le vostre considerazioni[/quote]
porta 7,5 il primo una sicurezza mirante ottimo secondo però avrei preso castellazzi
difesa 7,5 buoni difensori che inoltre ti porteranno qualche bonus
centrocampo 7 ti il grande nome ma nel complesso giudizio positivo sul reparto (moralez puo fare la differenza)
attacco 8- matri e miccoli ottime conferme mutu si rilancerà bojan farà bene calajo ottima 6a punta
viewtopic.php?f=21&t=2111 RICAMBI
porta 8,5
difesa 7
centrocampo 7,5 dipende dalle scommesse
attacco 7,5
mi ricordo che hai commentato la mia,ora ho ricambiato
difesa 7
centrocampo 7,5 dipende dalle scommesse
attacco 7,5
mi ricordo che hai commentato la mia,ora ho ricambiato
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
porta 8
difesa 7+
cc 7,5
attacco 8-
ciao
ricambi?!?
viewtopic.php?f=21&t=622
difesa 7+
cc 7,5
attacco 8-
ciao
ricambi?!?
viewtopic.php?f=21&t=622
Lega a 8 - MOD. DIFESA
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
2011/2012
De Sanctis - Boruc - Consigli
Thiago Silva - Samuel - Lulic - Gamberini - Heinze - Nagatomo - Manfredini - Andreolli
Hamsik - Ramirez - Gomez - Moralez - Behrami - Ledesma C. - Conti - Sculli
Gilardino - Palacio - Robinho - Milito - Acquafresca - Muriel
ricambiato tutti secondo voi miccoli e bojan possono avvicinarsi alle 15 reti?
Porta: 7.5
Difesa: 7.5
Centrocampo: 7+
attacco: 7.5
Buona squadra, sono dubbioso su Bojan e speriamo
che Cerci si faccia la stagione da titolare e che per te Moralez si riveli un ottimo colpo!
Ricambi?
Difesa: 7.5
Centrocampo: 7+
attacco: 7.5
Buona squadra, sono dubbioso su Bojan e speriamo
che Cerci si faccia la stagione da titolare e che per te Moralez si riveli un ottimo colpo!
Ricambi?

hai quasi il mio cc... quindi non posso non dire che mi piace!!! 
in ogni caso buona squadra
voto 8
ricambi? viewtopic.php?f=21&t=1601

in ogni caso buona squadra
voto 8ricambi? viewtopic.php?f=21&t=1601