Salve, io utilizzo molto le tabelle 'salute, titolarità, bonus, malus' per ogni squadra.
Ho notato che queste tabelle sono file immagine uploadati su tinypic.com. Purtroppo i server di questo sito sembrano deboli e a volte le immagini contenenti le tabelle non si vedono.
Potete postarle su altri siti (imageshack o simile?) In pratica alcune tabelle sono inutilizzabili (vedi Topic Roma, e tanti altri)
Suggerimenti:
- usare altri server
- mettere a disposizione le tabelle suddette in formato excel o foglio di calcolo. Si potranno scaricare ed ognuno le potrà rielaborare a proprio piacimento, magari per statistiche, proiezioni, ecc...
In questo momento ad esempio (08.09.2011 ore 16.44 ) le tabelle del Topic Roma NON SI VEDONO !!!
neomic ha scritto:- mettere a disposizione le tabelle suddette in formato excel o foglio di calcolo. Si potranno scaricare ed ognuno le potrà rielaborare a proprio piacimento, magari per statistiche, proiezioni, ecc...
[/b]
Concordo pienamente
L'ho proposto molte volte anch'io sia sull'altro che su questo forum...sarebbe una cosa veramente utilissima per tutti quanti
il server migliore per le immagini sui forum è photobucket.com, fidatevi.
Lega 14 squadre
anche a mio parere le immagini non sono adatte:
- se si vuole riportare i dati in un proprio foglio bisogna farlo a mano (e ci si mette una vita)
- quando l'esperto vuole ritoccare una tabella deve rifare tutto il processo quando basterebbe cambiare un numero
Mi sembra che in phpBB facendo delle aggiunte si possa gestire direttamente le table dentro i topic
con lo stile:
[table]
[tr]
[th][/th] [th][/th] [th][/th]
[/tr]
[tr]
[td][/td] [td][/td] [td][/td]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[/table]
lo troverei comodissimo anche per postare formazioni impaginate, o dati che si vogliono condividere.
- se si vuole riportare i dati in un proprio foglio bisogna farlo a mano (e ci si mette una vita)
- quando l'esperto vuole ritoccare una tabella deve rifare tutto il processo quando basterebbe cambiare un numero
Mi sembra che in phpBB facendo delle aggiunte si possa gestire direttamente le table dentro i topic
con lo stile:
[table]
[tr]
[th][/th] [th][/th] [th][/th]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[/table]
lo troverei comodissimo anche per postare formazioni impaginate, o dati che si vogliono condividere.