in pochi giorni dall'apertura ci sono gia oltre 2000 utenti sono iscritti!!! 

Se non fosse che la perfentuale di fighe è dello 0,000000000001 per mille, beh sarebbe un ottima cosa

Mr. Plow. ha scritto:figa:fantacalcio = Mr. Plow.:fisica nucleare
Suppongo che tu non sia laureato in fisica vero?

Tiak ha scritto:ho capito bene ?? f i g a
Dove c'è Figa c'è Tiak
Ma esiste sempre il blabla o come kazzo si chiamava?

Rossomalpelo ha scritto:Tiak ha scritto:ho capito bene ?? f i g a
Dove c'è Figa c'è Tiak![]()
sisi esiste ancora.. ma non ci vado da un anno circa...
quello è un posto per chi ha tanti soldi ...o ci vai in compagnia allora ti diverti...
se hai la ragazza e vuoi vedere delle belle passere è il locale adatto, ma siccome mo sto senza ragazza vado direttamente in altri posti meno noti ma più concreti

Tiak ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:Tiak ha scritto:ho capito bene ?? f i g a
quello è un posto per chi ha tanti soldi ...o ci vai in compagnia allora ti diverti...
se hai la ragazza e vuoi vedere delle belle passere è il locale adatto, ma siccome mo sto senza ragazza vado direttamente in altri posti meno noti ma più concreti
idolo!!!!!!

Rossomalpelo ha scritto:Tiak ha scritto:Rossomalpelo ha scritto:Tiak ha scritto:ho capito bene ?? f i g a
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idolo!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

MAURY ha scritto:quando si inizia a parlare di business?
La passera E' business

Si muore un po' per poter vivere...
ElprincipeKikko22 ha scritto:La Gazza non indovina le formazioni neanche se vede la partita prima.
Earl The Goat ha scritto:MAURY ha scritto:quando si inizia a parlare di business?
La passera E' business

Tiak ha scritto:Earl The Goat ha scritto:MAURY ha scritto:quando si inizia a parlare di business?-
La passera E' business-
Tiak e Earl Papponi emiliani!!

Rossomalpelo ha scritto:Tiak ha scritto:Earl The Goat ha scritto:MAURY ha scritto:quando si inizia a parlare di business?-
La passera E' business-
Tiak e Earl Papponi emiliani!!![]()
![]()
![]()
erl di dove sei di preciso??