Ho fatto l'asta il 31 sera e non vedevo l'ora che gli esperti aprissero il nuovo sito...
Ecco cosa sono riuscito a fare...Lega a 8...500 crediti a disposizione...no modificatori:
Portieri
Napoli 11 - Chievo 5
Difensori
Kjaer 14 - Zaccardo 7 - Benatia 8 - Cannavaro 7 - Biava 6 - Cesar 4 - Legrottaglie 4 - Lucchini 2
Centrocampisti
Boateng 45 - Ilicic 30 - Diamanti 20 - Bonaventura 11 - Isla 9 (in trattativa con Ramirez) - D'Agostino 9 - Almiron 3 - Gago 1 - Torje 2
Attaccanti
Matri 116 - Forlan 79 - Pinilla 31 - Denis 31 - Miccoli 2 - Quagliarella 13 - Pandev 1
Allora che ne pensate ragazzi? Quest'anno mi è sembrato più difficile degli altri anni riuscire a costruire una rosa ottima data l'assenza di grandi nomi...
Inoltre mi è stato proposto questo scambio:
Isla per Ramirez suo...accetto?
Ultima modifica di 90mmsa il 04/09/2011, 10:58, modificato 2 volte in totale.
Ciao SPARTANO 
Spoiler:
Ottima squadra per me, bilanciatissima. Sei sicuramente al vertice. Lo scambio è da fare al volo, in entrambi i casi.
Lega a 8 - F.C. Baggio -
Portieri: Abbiati - Stekelemburg - Amelia
Difensori: Abate - De Sciglio - Acerbi - Barzagli - Silvestre - Ranocchia - Astori - Canini
Centrocampisti: Maxi Moralez - Boateng - Cossu - M. Rigoni - Pjanic - Ledesma - Lulic - Emanuelson
Attaccanti: Pazzini - Pato - Bojan - Maxi Lopez - Gilardino - Pinilla
Portieri: Abbiati - Stekelemburg - Amelia
Difensori: Abate - De Sciglio - Acerbi - Barzagli - Silvestre - Ranocchia - Astori - Canini
Centrocampisti: Maxi Moralez - Boateng - Cossu - M. Rigoni - Pjanic - Ledesma - Lulic - Emanuelson
Attaccanti: Pazzini - Pato - Bojan - Maxi Lopez - Gilardino - Pinilla
Baggino ha scritto:Ottima squadra per me, bilanciatissima. Sei sicuramente al vertice. Lo scambio è da fare al volo, in entrambi i casi.
Quoto baggino ottima squadra!!
"Risolvo Problemi"
EddieDean ha scritto:Baggino ha scritto:Ottima squadra per me, bilanciatissima. Sei sicuramente al vertice. Lo scambio è da fare al volo, in entrambi i casi.
Quoto baggino ottima squadra!!
Secondo te devo farlo lo scambio?
Ciao SPARTANO 
Spoiler:
Mi piace, bella squadra. Io però lo scambio non lo farei, ti vedo coperto a centrocampo!
Piojo84 ha scritto:Bella squadra, anche se Forlan è tutto da verificare
Ho preso lui pensando fosse il più sicuro del posto in attacco...ed è andato via a poco!
Ciao SPARTANO 
Spoiler:
Nessun altro ragà? Ricambio a tutti! 
Ciao SPARTANO 
Spoiler:
90mmsa ha scritto:Ho fatto l'asta il 31 sera e non vedevo l'ora che gli esperti aprissero il nuovo sito...
Ecco cosa sono riuscito a fare...Lega a 8...500 crediti a disposizione...no modificatori:
Portieri
Napoli 11 - Chievo 5
Difensori
Kjaer 14 - Zaccardo 7 - Benatia 8 - Cannavaro 7 - Biava 6 - Cesar 4 - Legrottaglie 4 - Lucchini 2
Centrocampisti
Boateng 45 - Ilicic 30 - Diamanti 20 - Bonaventura 11 - Isla 9 - D'Agostino 9 - Almiron 3 - Gago 1 - Torje 2
Attaccanti
Matri 116 - Forlan 79 - Pinilla 31 - Denis 31 - Miccoli 2 - Quagliarella 13 - Pandev 1
Allora che ne pensate ragazzi? Quest'anno mi è sembrato più difficile degli altri anni riuscire a costruire una rosa ottima data l'assenza di grandi nomi...
razzo cercavo 15mmsa e non lo trovavo
Comunque un 8 a tutti i reparti, davvero. Giusto mix tra portatori di voti, di bonus, big e sorprese. Complimenti, per me vinci la lega
Lega a 10 -No Modificatore
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
P: Inter
D: Howedes - Castagne- Pezzella G. - Miranda - Marusic- P.Lirola - B.Gaspar - Zukanovic
C: Perotti - Ramirez - Jankto- Matuidi - Vecino - Cristante- Freuler- Lucas Leiva
A: Icardi- Sau - Caprari- Niang - Matri- Verdi
powereste ha scritto:90mmsa ha scritto:Ho fatto l'asta il 31 sera e non vedevo l'ora che gli esperti aprissero il nuovo sito...
Portieri
Napoli 11 - Chievo 5
Difensori
Centrocampisti
Boateng 45 - Ilicic 30 - Diamanti 20 - Bonaventura 11 - Isla 9 - D'Agostino 9 - Almiron 3 - Gago 1 - Torje 2
Attaccanti
Qazzo cercavo 15mmsa e non lo trovavo![]()
Comunque un 8 a tutti i reparti, davvero. Giusto mix tra portatori di voti, di bonus, big e sorprese. Complimenti, per me vinci la lega
ahahah...col cambio forum ho modificato anche il nick...ormai non ho più 15 anni!
Comunque grazie del giudizio...che dici lo faccio lo scambio power?
Ciao SPARTANO 
Spoiler:
porta 7+
difesa 7-
centrocampo 7,5
attacco 8 mi piace
fai lo scambio che ti han proposto
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
difesa 7-
centrocampo 7,5
attacco 8 mi piace
fai lo scambio che ti han proposto
ricambia
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Svilar Vasquez D. Gollini
Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali
Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic
Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
[quote="90mmsa"]Ho fatto l'asta il 31 sera e non vedevo l'ora che gli esperti aprissero il nuovo sito...
portieri voto 7 buoni
difensori buoni voto 7
Centrocampisti favolosi 8 mi piacciono tutti io farei lo scambio isla x ramirez
attacco interessante ottimo tridente con Matri Forlan e Pinilla avrei evitato pandev voto 8
ricambi per favore...
portieri voto 7 buoni
difensori buoni voto 7
Centrocampisti favolosi 8 mi piacciono tutti io farei lo scambio isla x ramirez
attacco interessante ottimo tridente con Matri Forlan e Pinilla avrei evitato pandev voto 8
ricambi per favore...
Bravo bella squadra!forse la difesa è da ritoccare nel mercato!ricambi per piacere?
Grazie a tutti ragazzi...continuate a commentare dai! 
Ciao SPARTANO 
Spoiler: