dove trasmettono la partita stasera?inizia alle otto e mezza?dove si può vedere (a parte che sul pc)? 

io veramente ho letto su Cielo, quindi in chiaro anche sul digitale terrestre.
da articolo gazzetta:
in tv — Collegamento su Sky a partire dalle 19 con un ampio prepartita, poi cerimonia inaugurale dalle 20 e alle 21.30 il fischio d'inizio di Juve-Notts County. La cerimonia di inaugurazione sarà trasmessa integralmente su Cielo (canale 126 di Sky; canale 26 Digitale Terrestre Free) a partire dalle 21.
Quindi danno la cerimonia inaugurale in differita su Cielo senza la partita?
in tv — Collegamento su Sky a partire dalle 19 con un ampio prepartita, poi cerimonia inaugurale dalle 20 e alle 21.30 il fischio d'inizio di Juve-Notts County. La cerimonia di inaugurazione sarà trasmessa integralmente su Cielo (canale 126 di Sky; canale 26 Digitale Terrestre Free) a partire dalle 21.
Quindi danno la cerimonia inaugurale in differita su Cielo senza la partita?

è in differita anche su cielo alle 21.
Chi ha sky alle 14.30 consiglio la visione di juventus ajax 4-1 semifinale ritorno del 97.
Dico solo: ZIDANE

Chi ha sky alle 14.30 consiglio la visione di juventus ajax 4-1 semifinale ritorno del 97.
Dico solo: ZIDANE

bepx ha scritto:è in differita anche su cielo alle 21.
Dico solo: ZIDANE![]()
![]()
l'ho vista un pèaio di volte oggi:) ieri montero, oggi bonucci

lega a 10 Mantra
Spoiler:
Sick_Boy ha scritto:ma scusate in streaming non si trova?
Sì certo. E' solo che chiedeva "a parte che sul pc". Ho visto anche che c'è tutto su juvechannel.
Sick_Boy ha scritto:bepx ha scritto:è in differita anche su cielo alle 21.
Dico solo: ZIDANE![]()
![]()
l'ho vista un pèaio di volte oggi:) ieri montero, oggi bonucci
Montero metteva paura in tutti i sensi all avversario

La copertura finanziaria dell'investimento complessivo di 120 milioni è garantita da due contratti di finanziamento sottoscritti con il Credito Sportivo (per 60 milioni complessivi), dagli incassi previsti dall'accordo con Sportfive (75 milioni) e dai proventi derivanti dalla cessione a Nordiconad delle aree commerciali adiacenti (20-25 milioni). Secondo le prime stime della società, i ricavi da stadio dovrebbero raddoppiare, passando dagli attuali 20 a 40 milioni.
James Tont ha scritto:La copertura finanziaria dell'investimento complessivo di 120 milioni è garantita da due contratti di finanziamento sottoscritti con il Credito Sportivo (per 60 milioni complessivi), dagli incassi previsti dall'accordo con Sportfive (75 milioni) e dai proventi derivanti dalla cessione a Nordiconad delle aree commerciali adiacenti (20-25 milioni). Secondo le prime stime della società, i ricavi da stadio dovrebbero raddoppiare, passando dagli attuali 20 a 40 milioni.
raddoppiano da 20 a 40 all'anno?
per curiosità, che c'è stato ieri?
quanto costeranno i biglietti?
quanto costa il servizio bar all'interno?
c'è un video di presentazione dello stadio per vedere com'è?