Giovane Promessa
Giovane Promessa
Sembra paradossale, ma l'attacco non mi piace...
Lega a 8 con 1000cr ... con modificatore assist e porta imbattuta...

Marchetti 22 - Gillet 25 - Antonioli 4

Cesar 4 - Paci 2 - DelGrosso 1 - Radu 3 - Jokic 3 - Comotto 2 - Masiello 5 - Canini 8

Hernanes 150 - Moralez 30 - Cossu 60 - M.Rigoni 1 - Conti 1 - Padoin 1 - Pasquato 1 - Pinzi 1

Cavani 336 - Di Natale 321 - Paloschi 5 - Morimoto 2 - Calaiò 1 - T.Ribeiro 1

Cosa ne pensate..? Sarei grato di ricevere pareri dagli esperti anche perchè son uscito dall'asta non molto soddisfatto...perchè volevo uno tra Cavani e Di Natale, e ho rilanciato Di Natale solo per far crescere il prezzo, ma non mi hanno contro rilanciato...forse avrei preferito Cavani + 2 discreti mentre così sarò costretto a giro ad azzeccare ogni doemnica il terzo titolare da metter vicino a quei due, che cmq restano pericolosissimi...che mi dite..?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...ciao ragazzi..
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Re: Sembra paradossale, ma l'attacco non mi piace...
Portieri7: Tre titolari di tre buone squadre
Difesa 6: hai puntato al risparmio, ma sono comunque tutti titolari
Centrocampo 7,5: Mi piace molto, Hernanes e Moralez garantiscono gol, cossu e conti buoni voti e qualche bonus. Reparto molto completo
Attacco 7,5: Cavani e Di Natale sono una sicurezza, tra gli altri uno che farà bene ci sarà sicuramente. All' inizio dovrai alternarli, ma piano piano le gerarchie si stabiliranno e anche in questo senso non avrai problemi, tranquillo ;)

Nell' insieme è una buona squadra, da podio.
Ricambi per favore :)?
viewtopic.php?f=21&t=1942
Riserva della Fantasquadra
In effetti l'attacco è solo il tandem Cavani- Di natale, poi poco altro Morimoto e paloschi non sono attaccanti da doppia cifra, forse Calaiò= voto 7

In porta mi piace molto l'incrocio Bologna - Cesena, e poi hai preso un portiere da Big= voto 7.5

La difesa proprio non mi convince, almeno un big ci voleva.. mi dici chi schiererai titolare? Così posso farmi un idea migliore= voto 6-

A centrocampo ottimi Hernanes e Cossu e poi due scommesse tra le più allettanti del campionato Morales e Pasquato. Gradisco molto anche Rigoni, mentre gli altri tre li vedo tappabuchi= voto 7-
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Vi ringrazio ragazzi per le risposte che almeno m ifanno capire da fuori che squadra ho fatto... ...Liam, questa giornata la difesa titolare sarà Jokic-Cesar-Comotto...
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Avevo già ricambiato, sono stato il primo :D
AlenBoksic ha scritto:Vi ringrazio ragazzi per le risposte che almeno m ifanno capire da fuori che squadra ho fatto... ...Liam, questa giornata la difesa titolare sarà Jokic-Cesar-Comotto...

Non hai una gerarchia precisa, ti regoli basandoti sulla giornata. Può andare come idea, il problema, che non ti auguro è quando becchi la giornata storta è un disastro. Però pensandoci hai preso giocatori di squadre che almeno l'anno scorso hanno preso pochi gol.
Porta 8
Difesa 6 potevi puntare qualche man of modificatore in piu)
Centrocampo 7 (buon mix scommesse big)
Attacco 9 (per una leg a 8 avere nella stessa squadra Cavani e Di Natale è roba da 10, che giustifica tutti i risparmi fatti in difes e centrocampo. Inoltre hai anche 5 titolari +1, che dire.
Ottima squadra davvero. bella stragia di asta...

Andiamo daccordo su questo punto.. anche io punto sempre molto sull'attacco... e riaprmio parecchi soldi... ;) :ook
Lega a 6 con modificatore e 500 crediti di partenza, quotazioni gazzetta.
Handanovic Castellazzi Belec
Danilo Legrottaglie Barzagli Granquist Nagatomo Neto Perrotta Zauri
Cerci Hamsick M.Rigoni Lulic Gomez Barrietos Mauri Pogba
Di Natale Denis Cavani Amauri Quagliarella Robinho
Io non credo che sia scandaloso avere solo quei 2 attaccanti... gli altri sono tutti titolari, anche se sono poco pubblicizzati.. Ma ad ogni buon conto Morimoto e Calaio sono i bomber delle due squadre... se alternati bene (casa e non big match, rigori ecc) garantiscono lo stesso bottino di un sembibig come Gilardino (13-14 gol presi) Paloschi è attaccante da 9 gol... Ribeiro l'ultima spiaggia per le domeniche di sfortuna acuta e infortuni vari... in campo nbe vanno 3 alla fine e solitamnet sempre gli stessi 3... Lui ha un attacco da 40 gol minimo tra cavani e di natale (lo scorso anno in 2 sono arrivati a 55..) e poi mette di fianco uno tra Palosxchi Calaio e Morimoto che a in 3 arrivano almeno a 20 gol. Se è bravo a prenderli tutti ha un attacco da oltre 60 gol presi... ossia quasi 2 a giornata... solo la... con hernanes, coss, moralez puo benissimo limitare i danni di chi ha centrocampiosti piu forti, ma attacchi sicuramente meno forti (a meno che non abbia abbinato Ibra a Matri ecc...)
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Ti ringrazio molto Salvatore per i commenti, i consigli e la disamina approfondita...

In effetti mi son accorto subito che l'ago o gli aghi se vogliamo della bilancia sarebbero stati i bonus che mi apporterà il centrocampo (spero di aver azzeccato Maxi Moralez) e soprattutto il terzo da affiancare a Cavani Di Natale a turno...

Comunque queste due sono le due principali rose antagonsite se vogliamo...le altre nel complesso non destano particolari problemi...

Andujar 17, Sorrentino 12, Storari 1.
Oddo 7, COntini 3, Taiwo 3, Barzagli 2, Benatià 7, Biava 3, Nesta 1, Andreolli 1.
Krasic 78, Armero 40, Cerci 20, Ramirez 28, ALmiron 3, Stankovic 10, Parolo 4, Ledesma 1.
MIlito 280, Cissè 180, Gilardino 163, Di Vaio 79, Floccari 51, Pandev 1.

Abbiati 85, Consigli 1, Amelia 1.
Dias 20, Lucio 22, Britos 4, Lucchini 4, Mantovani 5, Domizzi 2, Alvarez 1, Lisuzzo 1.
Hamsik 141, Candreva 40, Valdes 32, Biabiany 21, Zahavi 3, Birca 23, Cambiasso 8, Mauri 16.
Matri 341, Klose 126, Pellissier 45, Jovetic 45, Denis 2, Bergessio 8

Sarò pessimista, ma forse le vedo leggermente migliori...il primo non mi ha rilanciato per Di Natale...e da lì è nato il mio duo che io non ho apprezzato mentre gli altri si preoccupavano subito di quel tandem...ecco perchè h odefinito "paradossale" la cosa... :mmh
AlenBoksic ha scritto:Lega a 8 con 1000cr ... con modificatore assist e porta imbattuta...

Cesar 4 - Paci 2 - DelGrosso 1 - Radu 3 - Jokic 3 - Comotto 2 - Masiello 5 - Canini 8

Hernanes 150 - Moralez 30 - Cossu 60 - M.Rigoni 1 - Conti 1 - Padoin 1 - Pasquato 1 - Pinzi 1

Cosa ne pensate..?

Porta 7+: la gente crede nei miracoli della griglia dei portieri, io no. Alla fine metterai quasi sempre Marchetti.
Difesa: 4.5 Eh no...qua proprio non ci siamo... 1 o 2 ammonizioni a partita non te le cava nessuno (Ma il modificatore????)
Centrocampo: 7,5 i titolari sono da 8 pieno, perdi qualcosa con la pochezza della panchina
Attacco: 7/8 hai potenzialmente 2 da 20 gol... ma se ti si fa male uno dei due sei messo male

Totale 6/7 secondo me potevi gestire molto meglio i tuoi crediti, squadra che arriva tra il 3° e il 5° posto.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
porta 8-
difesa 6 potevi prendere un portiere in meno e qualche difensore un pò migliore,ma va bene
centrocampo 7,5 dipende dalle scommesse
attacco 8+ molto bene
potresti lottare per il titolo,spera nella buona vena degli attaccanti
ricambia qui
viewtopic.php?f=21&t=181
Lega a 10 Classi Mod. dinamico + imbattibilità portiere

Svilar Vasquez D. Gollini

Buongiorno Gatti Vasquez Vojvoda Hermoso Marusic Luperto Belghali

Pasalic Atta Loftus-Cheek Vandeputte Ederson N.Caviglia Malinovskyj Kostic

Gimenz Openda Krstovic Soulè Giovane Camarda
Raccattapalle Fantacalcista
Raccattapalle Fantacalcista
Porta 7
Difesa 6-
Centrocampo 7 e 1/2
Attacco 7 e 1/2

I big ce li hai...e anche di grande valore...ottime scelte!
La debolezza la vedo non tanto nella difesa per cui hai fatto una strategia di risparmio completando comunque decorosamente il reparto, ma nella panchina. Dovrai essere veramente bravo nel gestire le posizioni che di volta in volta troverai scoperte.
Vabbe ma se ragionaimo sul se si fa male, se ne hai solo uno da 20 gol e si fa male che si fa?? Pere me la rosa tua è superiore alle altre 2... che però sono piu forti di te a centrocampo.. vedendo queste 3 rose non voglio nemmeno immaginare le altre 5... devono essere pressapoco mediocri... tutti i big, ruolo per ruolo li avete voi, tranne che in difesa.... ma la difesa incide pochissimo su un fantacalcio....
In 8 hai tu capocannoniere e vicecapocannoniere dello scoro anno, non devi preoccuparre...
Leggenda Fantacalcistica
Leggenda Fantacalcistica
AlenBoksic ha scritto:Lega a 8 con 1000cr ... con modificatore assist e porta imbattuta...

Cosa ne pensate..? Sarei grato di ricevere pareri dagli esperti anche perchè son uscito dall'asta non molto soddisfatto...perchè volevo uno tra Cavani e Di Natale, e ho rilanciato Di Natale solo per far crescere il prezzo, ma non mi hanno contro rilanciato...forse avrei preferito Cavani + 2 discreti mentre così sarò costretto a giro ad azzeccare ogni doemnica il terzo titolare da metter vicino a quei due, che cmq restano pericolosissimi...che mi dite..?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...ciao ragazzi..

certo, la coppia cavani-dinatale è strepitosa in una lega ad 8, ma il 3° attaccante, chiunque sia tra quelli, lascia un pò a desiderare. devi essere bravo ad alternarli, e comunque bisognerebbe anche capire come sono composti gli attacchi delle altre squadre.
Ma dalla tua c'è anche il fatto che hai 6 possibili titolari, cosa difficilissima in una lega ad 8.
in sostanza, se di natale e cavani si ripetono (cosa non scontata) e sarai bravo ad alternare gli altri, hai la strada spianata verso la vittoria.
Voto attacco:8

centrocampo 7,5:hernanes il big, moralez la scommessa (molto facile da vincere), cossu a certezza e grande possibilità di alternare gli altri, tutti discreti

difesa 5: un reparto scarso dovevi averlo per forza, ci sono anche gli altri.

portieri: voto 6,5 marchetit potrebbe essere uno dei portieri meno battuti del torneo.

ricambi?

viewtopic.php?f=21&t=2039

Fanta 1 (mod)
Porta Milan; Bremer,Bastoni,Bellanova,Dodò, Martin,Valeri, Sabelli,Caracciolo;
Mctominay, De Ketelaare,Baturina,Atta,Addai,Tourè,Adopo,Ordonez;
Scamacca,Berardi, Douvikas,Soulè,Mosquera,Venturino.
Fanta 2 (no mod)
Porta Napoli,Buongiorno,Mancini,Bisseck,Martin,Solet,Valeri,Mina,Hien;
Rabiot,Mckennie,Atta,S.Esposito,Thorsvedt,Malinosky,Taylor,Tourè;
Scamacca,Orsolini,Kiliksoy,Simeone,Orban,Ferguson.
Giovane Promessa
Giovane Promessa
Salvatore Aquiloto ha scritto:Vabbe ma se ragionaimo sul se si fa male, se ne hai solo uno da 20 gol e si fa male che si fa?? Pere me la rosa tua è superiore alle altre 2... che però sono piu forti di te a centrocampo.. vedendo queste 3 rose non voglio nemmeno immaginare le altre 5... devono essere pressapoco mediocri... tutti i big, ruolo per ruolo li avete voi, tranne che in difesa.... ma la difesa incide pochissimo su un fantacalcio....
In 8 hai tu capocannoniere e vicecapocannoniere dello scoro anno, non devi preoccuparre...

Mi preoccupo proprio perchè è tosta riconfermarsi per quei due..! In quanti credono che si attestano di nuovo intorno ai 20 goal..? Io ci spero, perchè ci devo per forza sperare..! ^^

Le scelte ardue saranno due...quella del portiere, nell'azzeccare chi non prende il goal (perchè abbiamo il modificatore +1 porta imbattuta) e quella del terzo attaccante...devo riuscire a non "mangiarmi" i goal degli altri 3 titolari + Ribeiro, ruotandoli a turno...

Ad esempio domani schiero Paloschi i nChievo-Novara...e metto in panca Morimoto e Calaiò...
Rispondi

Torna a “Ultimo test archivio”