inizio io indicando bojan e klose

cvd

Ultima modifica di Sick_Boy il 10/09/2011, 12:16, modificato 1 volta in totale.

alecs ha scritto:senza nulla volere agli esperti...BIRSA.. il tormentone estivo fa sempre male..e mi ricorda da molto vicino il PAKKO per antonomasia, il brocco rumeno del catania di zenga, l'unico inimitabile (anche perchè non si è mai visto, come fai a imitarlo..) DICA!!!

Sick_Boy ha scritto:alecs ha scritto:senza nulla volere agli esperti...BIRSA.. il tormentone estivo fa sempre male..e mi ricorda da molto vicino il PAKKO per antonomasia, il brocco rumeno del catania di zenga, l'unico inimitabile (anche perchè non si è mai visto, come fai a imitarlo..) DICA!!!
ahah dica modestamente l'avevo snasato come possibile pacco. infatti decisi di virare su barrientos
estiqatsi!
Sick_Boy ha scritto:alecs ha scritto:senza nulla volere agli esperti...BIRSA.. il tormentone estivo fa sempre male..e mi ricorda da molto vicino il PAKKO per antonomasia, il brocco rumeno del catania di zenga, l'unico inimitabile (anche perchè non si è mai visto, come fai a imitarlo..) DICA!!!
ahah dica modestamente l'avevo snasato come possibile pacco. infatti decisi di virare su barrientos
rilancio con un pacco che è più pacco lui di tutti i vostri pacchi messi assieme. DIEGO. maledetto il giorno che sei sbarcato nella mia lista excel di giocatori da prendere a tutti i costi.

eliaSick_Boy ha scritto:Chi per voi sarà il Pakko dell'anno?
inizio io indicando bojan e klose

dan88 ha scritto:ahimè dico Vidal. (dico ahimè perchè l'ho preso a 30 crediti)

frards90 ha scritto:dan88 ha scritto:ahimè dico Vidal. (dico ahimè perchè l'ho preso a 30 crediti)
la Juve non puo giocare con Vidal e Pirlo centrali ed Elia e Krasic sulle fasce...chi copre? e poi Vidal ha dimostrato che partendo largo sa inserirsi alla grande