FIAF ha scritto:co'è un favicon? perdonate la mia ignoranza
se non erro dovrebbe essere l'icona che trovi vicino all'indirizzo nella barra di navigazione del tuo browser.se poi ho sbagliato chiedo scusa a priori
sc4tt3rbr4in ha scritto:Sicuramente non sarà una caratteristica fondamentale, ma avere una favicon sarebbe carino
RIVER PLATE
17 stagioni: 4 scudetti 6 podi 2 coppe 2 supercoppe
LEGA A 10 [no mod - +1 porta imbattuta - riconferme U20]
17 stagioni: 4 scudetti 6 podi 2 coppe 2 supercoppe
LEGA A 10 [no mod - +1 porta imbattuta - riconferme U20]
Spoiler:
Ares ha scritto:FIAF ha scritto:co'è un favicon? perdonate la mia ignoranza
se non erro dovrebbe essere l'icona che trovi vicino all'indirizzo nella barra di navigazione del tuo browser.se poi ho sbagliato chiedo scusa a priori
giusto

sc4tt3rbr4in ha scritto:Sicuramente non sarà una caratteristica fondamentale, ma avere una favicon sarebbe carino
E' vero concordo!

Ciao SPARTANO 
Spoiler:
Giustissimo. In effetti fu anche creata contestualmente al logo ma poi non più inserita per dimenticanza.
Verrà fattò il prima possibile.

Verrà fattò il prima possibile.

Ri-uppo il thread... quand'è che la inserite 'sta benedetta favicon? 

attualmente non faccio fantacalcio
Ben ha scritto:Ri-uppo il thread... quand'è che la inserite 'sta benedetta favicon?
al momento stiamo aggiornando i topic (graficamente e ipertestualmente) quindi al momento è scesa un attimo in secondo piano. Inoltre essendo joseph il nostro grafico master...appena riuscirà a liberarsi aggiornerà tutto

La favicon sarà introdotta contestualmente al nuovo forum.
Un paio di settimane di pazienza
(se non meno)
Un paio di settimane di pazienza
(se non meno)
Il nuovo forum non è ancora terminato..ma la favicon è stata aggiunta 
Se usate Google Chrome premete F5.
Se usate Mozilla Firefox o Internet Explorer svuotate la cache, chiudete il browser e riapritelo.
Visualizzerete la favicon.

Se usate Google Chrome premete F5.
Se usate Mozilla Firefox o Internet Explorer svuotate la cache, chiudete il browser e riapritelo.
Visualizzerete la favicon.