Raccattapalle Fantacalcista
Schede partita - Schede squadra
Ciao a tutti ragazzi devo ricalcare i miei complimenti per questo forum fantastici sapevo che c'era del potenziale inespresso tra voi ;) sono qui per suggerirvi una proposta da ex esperto da fantacalcista e da appassionato di calcio 1)continuo a insistere come ribadivo anche sull'altro forum che le schede squadra devono uscire nella sezione fantaconsigli in modo da rendere più partecipativa la fase della formazione sia per i consigli sia per le schede che si hanno sotto mano . 2) mettere immagini più chiare che rendono l'idea di un nuovo post/messaggio tipo il pallone rosso che lampeggiava nel vecchio forum di kataweb 3) mettere l'orario partita accanto alle schede squadra hai una visione più completa della situazione onde evitare affollamenti di messaggi per una partita che gioca es di domenica sera

per ora mi vengono i mente queste idee non esiterò a metterne altre appena mi saltano in mente ciao a tutti ragazzi :oohyeah
Amministratore
Amministratore
Re: Schede partita - Schede squadra
Innanzitutto grazie per i complimenti ed i suggerimenti.

Personalmente son molto d'accordo sul 2º e 3º punto.
riguardo il secondo in particolare, ci stiamo lavorando infatti. Presto ci saranno nuove icone piú chiare.
Riguardo il 3º è una modifica fattibile in effetti sin da subito.
Immagine
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
il borsino degli esperti sarà fatto all'interno delle schede squadre?
Amministratore
Amministratore
FIAF ha scritto:il borsino degli esperti sarà fatto all'interno delle schede squadre?

I Borsini erano redatti da un'altro gruppo, I Borsisti per l'appunto.

Non credo li riproporremo perchè potrebbero risultare un "clone riassuntivo" delle Schede Squadra.

Ad ogni modo beh, giusto che ognuno ne parli. Non è escluso al 100% che un domani potrebbero sempre esserci.
Immagine
anche per me i borsini sono nettamente superati dai topic partita.. io li eviterei.
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro
Joseph ha scritto:
FIAF ha scritto:il borsino degli esperti sarà fatto all'interno delle schede squadre?

I Borsini erano redatti da un'altro gruppo, I Borsisti per l'appunto.

Non credo li riproporremo perchè potrebbero risultare un "clone riassuntivo" delle Schede Squadra.

Ad ogni modo beh, giusto che ognuno ne parli. Non è escluso al 100% che un domani potrebbero sempre esserci.

Un domani potranno essere riproposti con qualche novità, ma al momento non verranno redatti.
Immagine
Immagine
Immagine
Giovane Promessa
Giovane Promessa
3) mettere l'orario partita accanto alle schede squadra hai una visione più completa della situazione onde evitare affollamenti di messaggi per una partita che gioca es di domenica sera
[/quote]

Straquoto... :ook
Campione di lega 2006/2007, 2008/2009 e 2010/2011... quest'anno sarebbe l'anno sfigato ma voglio sfatare la cabala!!
Fuoriclasse Fantacalcistico
Fuoriclasse Fantacalcistico
Considerando che nel topic partita nessuno ha risposto...

Peppinho ha scritto:Piccolo appunto: gli esperti Atalanta possono scrivere anche i nomi dei titolari oltre alle immagini, come per tutte le altre schede? Io vedo solo 3 difensori e 3 centrocampisti.
Riserva della Fantasquadra
Riserva della Fantasquadra
secondo me sarebbe utile tenere i topic partita non allo stesso livello dei topic squadra.
sarebbe carino creare un sottoforum esclusivamente per i topic partita
napoli fan

Immagine
MEDIOMAN ha scritto:secondo me sarebbe utile tenere i topic partita non allo stesso livello dei topic squadra.
sarebbe carino creare un sottoforum esclusivamente per i topic partita

Giusto.
L'avevo scritto anch'io ma... ho sbagliato topic :crysad (sta in "Forum squadra").
Sorry. :pirla
HELLRAISER
Campione di Lega 1995/96 - 1998/99 - 2005/06 - 2007/08 - 2008/09 - 2013/14 - 2015/16
LegaSega anno XVIII
Ecco:

La prima che ho pensato è dividere in due sezioni distinte i Topic Unici e le Schede Partita.
Queste ultime potrebbero così anche sopravvivere dopo che la giornata si è giocata, formando una specie di archivio del campionato senza confondersi con i Topic Unici che rimarrebbero sempre in evidenza in una sezione dedicata.

My two cents.
HELLRAISER
Campione di Lega 1995/96 - 1998/99 - 2005/06 - 2007/08 - 2008/09 - 2013/14 - 2015/16
LegaSega anno XVIII
Peppinho ha scritto:Considerando che nel topic partita nessuno ha risposto...

Peppinho ha scritto:Piccolo appunto: gli esperti Atalanta possono scrivere anche i nomi dei titolari oltre alle immagini, come per tutte le altre schede? Io vedo solo 3 difensori e 3 centrocampisti.

io credo che sia piu utile come era il vecchio sistema hai tutto in una pagina fantaconsigli per la formazione e le schede devi avere tutto il piu possibile sottomano insieme all'orario delle partite incluso nelle schede se facciamo cosi stiamo una spanna avanti!!
Sono contento che la mia proposta che indicavo al punto 3 è stata presa da ex esperto vi saluto a tutti :ciao :ciao :ciao
Rispondi

Torna a “ASSISTENZA E SUGGERIMENTI”