Mi sono gia' presentato ma non so dove altro scrivere, volevo darvi due suggerimenti:
- l'ora dei post: i messaggi sono ovviamente ordinati dal piu' recente al piu' vecchio; pero' preferisco la visualizzazione dell'ora dell'ultimo messaggio, invece che leggere "3 minuti fa". E' una stupidaggine, pero' a me capita di non aggiornare la pagina per un po', tornarci sopra e non capire che devo fare un refresh
- i colori: quando ci sono thread di piu' pagine, i link "precedente" e "successivo" sul mio pc non si vedono quasi: sarebbe preferibile utilizzare un colore un po' piu' forte
Mi accodo a questa proposta per proporre (visto che mi sono trovato in difficoltà sulla scelta della sezione adatta) sulla creazione di una sezione per le proposte...
Mado come scrivo senza ripetizioni io....manco Boccaccio....manco Boccaccio
Mado come scrivo senza ripetizioni io....manco Boccaccio....manco Boccaccio

Lega a 10 con modificatore difesa e portiere imbattuto +1
upndown ha scritto:Mi sono gia' presentato ma non so dove altro scrivere, volevo darvi due suggerimenti:
- l'ora dei post: i messaggi sono ovviamente ordinati dal piu' recente al piu' vecchio; pero' preferisco la visualizzazione dell'ora dell'ultimo messaggio, invece che leggere "3 minuti fa". E' una stupidaggine, pero' a me capita di non aggiornare la pagina per un po', tornarci sopra e non capire che devo fare un refresh
- i colori: quando ci sono thread di piu' pagine, i link "precedente" e "successivo" sul mio pc non si vedono quasi: sarebbe preferibile utilizzare un colore un po' piu' forte
Il punto uno si puoi risolverlo autonomamente
.Clicca su Pannello di Controllo Utente - - > Preferenze - - > Formato data
e scegli quella che ti piace di più
.